OrcoDemonio... s'ha fato vivo el Tione... manovre verso le terre Venexiane?

Aperto da Paolon, 11 Agosto 2014, 13:10:19 PM

« precedente - successivo »

Watson

Ma che aria si respira da quelle parti.....



... volevo scrivere che cosa gli avete dato da bere, ma non mi pare vada bene  (stupid)


P.S. mi sa che quel segno di vittoria deve averlo preso da un brutto elemento  :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolon




ma che era? Il Tione manda a dare via i Ciap a ClauDyane ...?  (sorpreso) (nonso)


(inserite anche le foto ritrovate)

vedi pagina 2

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=1583&page=2

(felice)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

E per concludere la serie d'incontri,...(cosi come si conclude un estate mai cominciata)
vi annuncio che sabato, a grande sorpresa, e con grande gioia, il mitico, l'unico, l'immenso
il fantomaticamente e POPPEROSAMENTE

10NICO

sarà in quel di San Mauro Torinese   (ura) (ura) (ura) (urra) (urra) (urra) (ballo) (ballo) (bevuta) (bevuta) (bevuta) (birra) (birra) (birra) (blabla) (blabla) (blabla)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

BALDORIA , RAVANAMENTI BICILINDRICI E OTTIMA COMPAGNIA!

E che vuoi di più dalla vita?  ;D

Popperitààààààààààààààà!!!!!!!!

(ura) (ura) (ura) (ola) (ole) (ballo)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

OrcoDemonio, proprio questo sabato che avevo programmato il tour in bicilindrica fino a timboctu  (stupid)

:P (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 29 Agosto 2014, 13:40:09 PM
OrcoDemonio, proprio questo sabato che avevo programmato il tour in bicilindrica fino a timboctu  (stupid)

:P (abbraccio) (felice)

CAcaTI

;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dany

 (muro)

domani mi aspetta il taglio del giardino e della siepe da mia madre.... (muro) (muro)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Acapippo

Citazione da: 10nico - 28 Agosto 2014, 19:48:52 PM
BALDORIA , RAVANAMENTI BICILINDRICI E OTTIMA COMPAGNIA!

E che vuoi di più dalla vita?  ;D

Popperitààààààààààààààà!!!!!!!!

(ura) (ura) (ura) (ola) (ole) (ballo)

Ludo presto! Chiudi i ludini in casa!!!! Non devono vedere certe cose-persone  (stupid)
Slower, lower, louder ✌

Ludo

Citazione da: Dany - 29 Agosto 2014, 15:02:40 PM
(muro)

domani mi aspetta il taglio del giardino e della siepe da mia madre.... (muro) (muro)

Ma ne hai sempre una! (sorpreso) (stupid)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dany

CitazioneMa ne hai sempre una!

Eh, lo scorso weekend ero a Cereglio, e qui a forza di acqua e sole, sta diventando una jungla....

Ma prossima volta, una colata di cemento e un muretto di mattoni, e te lo do io il giardino !!!
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Paolon



qualche cosa oggi non mi tornava
non si può stare SENZA

..... ma Quando la Prossima? ???

So solo che Forse c'è in ballo il pensionamento di ClauDyane e il mio... (sorpreso)

Potrebbe organizzare questa volta Claudyane...  (nonso)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ludo

Ciao sono il tenico , non è vero che gli ho dato il lexotan, il Ludaccio esagera sempre!

Solo un po di gas nervino, ma poco neh!  (lingua)

;D

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

pystik


Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Dany

 ;D
Visto il colore della faccia del 10nico pensavo fosse un riflesso della maglia;

Ora ho capito  (birra) (bevuta)  (birra) (bevuta)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Paolon



oOOOH!! adesso il panorama è più chiaro e rasssiCurante....
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni


tiotio

... mi piacerebbe cominciare con un: "cari amici, vicini e lontani..." perchè è stata un po' questa la sensazione provata in questa settimana di "arrivi e partenze", tanto per citare due conduttori radiofonici d'eccezzione.

É stata una esperienza formativa oltre che divertente, per esempio ho imparato che una cassa di beck's al ludo gli fa un baffo, allora era meglio se gli prendevo la moretti....  :P

In realtà è stato più che piacevole aprire le porte di casa a chi si fosse trovato a passare o venisse appositamente a trovarci, una realtà che trovo stimolante oltre che edificante, in quanto ti lascia dentro la sensazione di aver condiviso una parte di quello che la vita generosamente ti ha dato, una casa, una birra e un prosecco in frigorifero, e il resto portato generosamente da chi è passato, una condivisione di ambienti e abitudini mescolati in armonia.

I ludii sono arrivati per primi, col camper, autosufficienti in tutto, anzi ho usufruito io delle loro cibarie e di questo ovviamente devo ringraziare Maria che nonostante fosse in ferie si è prodigata a preparare pranzo e cena, assistita qualche volta dai presenti...

La stessa sera è stata una grande e bellissima sorpresa veder arrivare claudyane con la moglie e tre borse ricolme di prodotti tipici croati di ogni tipo, le sto ancora apprezzando tutt'oggi e la grigliata che ne è scaturita è il frutto maturo colto per l'occasione quanto mai gaudiente, i due sposini non hanno esitato a fermarsi di ritorno da una giornata impegnativa alla guida, e ripartire dopo cena per tutto il tragitto che ancora li separava da casa, un giorno, fra quarant'anni, anch'io spero di avere la loro stessa energia....  (muoio) (muoio)

Ovviamente scherzo, son due ragazzi, dentro e fuori!

Poi è stata la volta di quel brontolon del Paolon, che non si decideva a partire dal pojan, accampando le scusa più banali di cui sopra, leggi bombe d'acqua e bla bla bla, ma appunto conoscendolo tutto regolare, ha portato con se la sua dote di saggezza  ma sopprattutto i prodotti tipici di caseificio e cantina, logicamente maggiormente apprezzati!

(mang1)

Proprio nel giorno della tanto bramata visita a Venezia per Maria, è arrivato con la sua luccicante pre-serie charleston il grande (circa 2 metri) macmax, che con noi si è goduto una soleggiata giornata in giro per le calli, i ponti e i campi di Venezia, con annesso tenero e romantico acquisto ricordo per la moglie, un uomo da sposare se non fosse che è già sposato, donne, riponete le vostre velleità!  (sicilia)

Le sorprese per fortuna non erano finite, in quel di finire di settimana è sceso dai monti il grande (anche lui circa 2 metri) teno con la sua deliziosa moglie, con un carico di prodotti biologici autocoltivati a riempire il bagagliaio della prima serie charleston, molto bella anche se a dirla tutta un po' troppo rombante...   (police1) ma sono cose che capitano...  (stupid)

Anche in questa occasione abbiamo dovuto accendere la griglia, facile per la verità perchè a gas, visto che amiamo le comodità, e finalmente ho avuto modo di liberare un po' di posto dal colgelatore, anche in ottica di sbrinatura annuale, altrimenti non avrei saputo come fare e di questo vi ringrazio tutti, avete collaborato alacremente, tanto che parlando tra i fumi dell'alcool abbiamo anche pensato a qualche gadget per le future edizioni dei campionati nazionali di "gambe soto la tola"...

Tutto questo per dire che.... non finisce qui!!

(è una minaccia!)  (muoio)


Papillon

Complimenti a tutta la compagnia....
Peccato, ero ancora in ferie, altrimenti un salto l'avrei fatto volentieri....  (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

ci siete mancati e siete stati nominati, in senso buono ovviamente!   ;D

sarà per la prossima!

(felice)