Quanti materiali ci sono nelle nostre bicilindriche?

Aperto da Acapippo, 06 Settembre 2014, 00:15:19 AM

« precedente - successivo »

Acapippo

E' un po' che ci penso.. (matto)
Perchè non fare un thread dove elencare tutti i materiali che si trovano nelle nostre bicilindriche?
Elenchiamo tutti i materiali e scriviamo a fianco dove si possono trovare  (superok)
Comincio con qualche cosa io  :)

Vetro: Finestrini, lunotti, vetri delle luci...
Alluminio: Carter motore, carter cambio, rifiniture sottoporta, cornice vetri ant, maniglie...

Lascio la parola a voi  ;D

(felice)

Slower, lower, louder ✌

vagabondo 57

Citazione da: Acapippo - 06 Settembre 2014, 00:15:19 AM
E' un po' che ci penso.. (matto)
Perchè non fare un thread dove elencare tutti i materiali che si trovano nelle nostre bicilindriche?
Elenchiamo tutti i materiali e scriviamo a fianco dove si possono trovare  (superok)
Comincio con qualche cosa io  :)

Vetro: Finestrini, lunotti, vetri delle luci...
Alluminio: Carter motore, carter cambio, rifiniture sottoporta, cornice vetri ant, maniglie...

Lascio la parola a voi  ;D

(felice)


(sorpreso) OLAAA. per fortuna che hai postato dopo mezzanotte. (??) (spett) chi è il tuo puscher  (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (zz)
io resto sempre in bilico .

COIO3

Certamente c'e' plastica nelle nostre vetture  ;D


Spendo una buona parola per il tubo benza realizzato in resina poliammidica  (sorpreso)  rilsan si chiama, ma io l'ho sempre conosciuto come rislan (stupid)  e con questo nome l'ho cercato su gugol, il quale a sua volta si e' preso la liberta' di indirizzarmi al termine esatto  :P
Whatever Works ;)

i love mafalda

massimo

claudyane6

come primo materiale in quantità sicuramente ( e per fortuna ) c'è il FERRO delle lamiete, telaio , sedili , ruote

Acapippo

Citazione da: vagabondo 57 - 06 Settembre 2014, 01:14:01 AM
Citazione da: Acapippo - 06 Settembre 2014, 00:15:19 AM
E' un po' che ci penso.. (matto)
Perchè non fare un thread dove elencare tutti i materiali che si trovano nelle nostre bicilindriche?
Elenchiamo tutti i materiali e scriviamo a fianco dove si possono trovare  (superok)
Comincio con qualche cosa io  :)

Vetro: Finestrini, lunotti, vetri delle luci...
Alluminio: Carter motore, carter cambio, rifiniture sottoporta, cornice vetri ant, maniglie...

Lascio la parola a voi  ;D

(felice)


(sorpreso) OLAAA. per fortuna che hai postato dopo mezzanotte. (??) (spett) chi è il tuo puscher  (muoio) (muoio) (muoio) (appl) (appl) (appl) (zz)

(muoio) (muoio) (muoio) vagabondo, il pc lo uso sul tardi altrimenti la chiavetta non prende  (stupid)
Solo a quell'ora avevo una connessione decente  ;D

vediamo..

VETRO
ALLUMINIO
FERRO
GOMMAPIUMA
PLASTICA
RILSAN

Io direi anche ghisa e acciaio  (nonso)

;D (felice)
Slower, lower, louder ✌

oxi883

Aggiungerei Rame,Cromo,Grafite,Bronzo,Acciaio.........

Fabio


Skassamakkinen

In quella che avevo io, c' era anche un somaro..
..era quello che, di solito, la guidava.. (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Acapippo

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Chennesò, il gas all'interno delle lampadine? Che è? Neon?  (?)

In certi sedili non ci sono i rivestimenti in cuoio?

Quella patina giallognola che c'e sui rimandi dei carbu o sui reinflard nuovi, quella che quando li pulisci con la spazzola di ferro viene via, cos'è?

La patina impermeabile che c'è sopra la tela della capote è semplice gomma?

Il bordino delle guarnizione dei vetri, che materiale è?
(felice)
Slower, lower, louder ✌

Ritchie


oxi883



Chennesò, il gas all'interno delle lampadine? Che è? Neon?  (?)  sottovuoto

In certi sedili non ci sono i rivestimenti in cuoio?  skay o vilpelle

Quella patina giallognola che c'e sui rimandi dei carbu o sui reinflard nuovi, quella che quando li pulisci con la spazzola di ferro viene via, cos'è?  tropicalizzazione

La patina impermeabile che c'è sopra la tela della capote è semplice gomma? un derivato

Il bordino delle guarnizione dei vetri, che materiale è? vedi sopra                (felice)   

Acapippo

Ma dai, a me sembrava un topic interessante..  Magari per scoprire curiosità  (nonso)
Slower, lower, louder ✌