Ciribiricoccoli

Aperto da Golf, 14 Settembre 2014, 14:21:01 PM

« precedente - successivo »

Golf

Come giustamente segnalato da Ludo,gli Ciribiricoccoli sono ot,e quindi apro apposito topic.

Il problema e' serio,da non sottovalutare,in quanto Gli Ciribiricoccoli(plurale perché sono tanti),sono molto pericolosi.
Pensate che ieri pomeriggio ne ho individuati alcuni in zona carburatore,loro luogo preferito,e ho dovuto lottare violentemente per eliminarli.
Purtroppo un Ciribiricoccolo mi è' sfuggito e si è' rintanato nella vaschetta dell' Lhm.
Fatto gravissimo,in quanto adesso c'è la reale possibilità' che,entrando in contatto con il liquido per impianti frenanti,muti geneticamente trasformandosi in Frullallazzero,soggetto MOLTO più' pericoloso del Ciribiricoccolo,capace di intaccare inesorabilmente i contatti elettrici dei portalampade presenti nei fari posteriori!!
Fortunatamente colpisce solo quelli prodotti nel periodo 79-81 e quindi dovrei essere tranquillo,però per sicurezza vado in garage a preparare il miscuglio per eseguire il trattamento per sradicarli definitivamente,nel caso notassi un inizio di infezione.......
Ciao

Stefano

Ludo

......pensavo di essere l'unico a far spropositato uso di luppolo ed alcool....

INFERMIERAAAAAAAAAA!!!!! presto costui è più grave di quel che pensavo!


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

AAAAAAAAAAA BEH! (vecchio)

Adesso è tutto chiarissimo!  (doppiomuro) (doppiomuro) (doppiomuro)

Comq per precauzione ho messo una tagliola intorno alla vaschetta dell'LHM, si sa mai , con 'sti frullacosi che si aggirano nei cofani!!!  (paura)

Si potrebbe fare un episodio di "Ai confini della realtà" tutto girato dal punto di vista di un Ciribiricoccolo  che trascorre tranquillo tranquillo, quatto quatto , la sua vita nel cofano di una bicilindrica, e poi un giorno un mostruoso bipede apre il cofano, e lì cominciano le avventure del nostro eroe Capitan Ciribiricoccolo e del suo amico il Frullallazzero mascherato, che insieme riporteranno l'ordine nella galassia...

Ops...mi son lasciato trascinare un po  (sorpreso)  (muoio)

(angel)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf

Attenzione 10nico,il Frullallazzero essendo una mutazione genetica negativa del Ciribiricoccolo crea incompatibilità elevata tra i due soggetti!
Mai avvicinare un Ciribiricoccolo ad un Frullallazzero!
Quelle poche volte in cui ciò e'successo sono avvenute cose indicibili.
Purtroppo a me e'accaduto,e non ti dico come era ridotto il mio motorino d'avviamento.
Adesso basta perché'non vorrei spaventare troppo chi legge.......

Ciao

Stefano

vagabondo 57

a golfo . (sorpreso) secondo me sti ciribiri...... ti sono entrati anke in testa dal collettore di aspirazione (matto)  (spett) chi è il tuo fornitore ? (cane)
io resto sempre in bilico .

10nico

Citazione da: Golf - 14 Settembre 2014, 21:55:26 PM
Attenzione 10nico,il Frullallazzero essendo una mutazione genetica negativa del Ciribiricoccolo crea incompatibilità elevata tra i due soggetti!
Mai avvicinare un Ciribiricoccolo ad un Frullallazzero!
Quelle poche volte in cui ciò e'successo sono avvenute cose indicibili.
Purtroppo a me e'accaduto,e non ti dico come era ridotto il mio motorino d'avviamento.
Adesso basta perché'non vorrei spaventare troppo chi legge.......

Ciao

Stefano

'sti Ciribiricoccoli mi ricordano i Gremlins!  (sorpreso)

Che se li bagni poi se ne fanno millemila e son pure più cattivi e se la prendono coi Gremlins pre-bagnatura!  (paura)

Paluli!  (sorpreso)

Popperità Ciribiricoccolosa! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf

Buongiorno Vagabondo.

Il fornitore e' sempre lo stesso,mai lasciare la strada vecchia per quella nuova......

Il tuo avatar era sul portellone della mia Charly quando la comprai tanti anni fa,poi un carrozziere cattivo lo ha cancellato.
O forse sono stati i frullallazzeri?

Ciao

Stefano.

Dany

Buongiono Golf,

scusami ma ti devo chiedere qualche chiarimento perchè questa storia dei Ciribiricoccoli potrebbe spiegare alcuni comportamenti altrimenti inspiegabili della Charly.

Tu dici che i Ciribiricoccoli a contatto con il liquido LHM potrebbero trasformarsi in Frullallazzeri.

Ma che tu sappia questo si verifica anche a contatto con il Dot4 ? O in questo caso la mutazione generica è diversa ?

Grazie 1000
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Golf

Buongiorno Dany.

Purtroppo questa e' la domanda che speravo nessuno mi facesse !

Il contatto del Ciribiricoccolo con il liquido Dot per impianti frenanti e' una delle cose che non auguro a nessun duecavallista.

La metamorfosi generata da questa sciagurata reazione genera purtroppo una ulteriore iperspecie Ciribiricoccolosa, scoperta dai ricercatori nel lontano 1979, denominata Puntinamambour che,come si evince da attento esame semantico del termine,attacca un vitale organo meccanico/elettrico fondamentale per il mantenimento in vita del nostro amato bicilindrico.

Spero che nulla di tutto cio' possa mai invadere il tuo vano motore.

Tieniti lontano dagli Ciribiricoccoli ti prego.

Ciao

Stefano.




Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf

Mi raccomando,chiamatela Bionda e con gli occhi Azzurri.

PS: Controllate bene che non abbia Ciribiricoccoli in zona Carburatore!

Ciao

tiotio

adesso mi state facendo preoccupare davvero: la mia bicilindrica è del 1981, e ho letto che il problema riguarda i modelli usciti dal 79 all' 81, non è a questo punto meglio prevedere l'invio di una lettera di richiamo ai possessori dei suddetti mezzi prodotti in questo arco temporale, per avvisarli del grave pericolo...

E se i ciribiricoccoli stessero proliferando senza che me accorga, quali potrebbero essere le conseguenze?

Non voglio nemmeno pensarci  (piango)

Golf

Buongiorno Tiotio

Il periodo temporale da te indicato riguarda il Frullallazzero come da me scritto,pericoloso per i contatti elettrici dei fanali posteriori delle nostre amate.

Controlla che gli stessi operino correttamente agendo sugli appositi comandi di frecce destra freccia sinistra posizione destra posizione sinistra e coincidenti luci targa e per ultimo ma non ultimo l'importantissima luce di stop destra e sinistra.

Ne frattempo vi annuncio che eminenti scienziati del globo terracqueo si stanno adoperando per trovare un vaccino ai suddetti malvagi esseri,prima che sia troppo tardi!

E speriamo che il Puntinamambour non si rechi presso la tanto delicata e pericolosa vaschetta lavavetri,visto il suo pericolosissimo contenuto di liquido mutante capace di portare,unito al suddetto essere, alla genesi del...............

Ciao

Stefano

10nico

Citazione da: Golf - 15 Settembre 2014, 11:13:13 AM
Mi raccomando,chiamatela Bionda e con gli occhi Azzurri.

PS: Controllate bene che non abbia Ciribiricoccoli in zona Carburatore!

Ciao

Ma le bionde non erano a iniezione?  (sorpreso)  (muoio)

Stefano sei un pozzo senza fondo!  ;D

Popperità fantascientifico-Ciribiricoccolosa! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Dany

CitazioneE speriamo che il Puntinamambour non si rechi presso la tanto delicata e pericolosa vaschetta lavavetri,visto il suo pericolosissimo contenuto di liquido mutante capace di portare,unito al suddetto essere, alla genesi del...............

(sorpreso)  Nooooo, sulla furga ho il lavavetri che non funziona !!!  Vuoi vedere che......
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Dany

 (??)

No, però....aspetta un attimo.....

La furga ha i freni a disco e liquido LHM, quindi la mutazione genetica sarebbe stata da Ciribiricoccolo a Frullallazzero e non a Puntinamambour...
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

koky

Hei hei............indovina????????????
RIECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non mi perdo quando guido....mi perdo sul forum....
DISASTROOOOOOOOOOOOO (compl) (compl) (compl) (compl) (compl) (compl)
Io ci sono nuovamente........
Koky (guid) (guid) (guid) (guid)
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

tiotio

Citazione da: Golf - 15 Settembre 2014, 13:33:52 PM


...... alla genesi del...............


(sorpreso) ossignur, non tenermi sulle spine!!  (aiuto)
Cosa succederà? Riuscirò ad intervenire in tempo?

Si però visto che sapevate tutto da molto tempo, perchè non ci avete avvisato prima?   (stupid)
Questa sera dovrò ricontrollare tutto centimetro per centimetro, avete tralasciato di dire che forse sono già penetrati in abitacolo tramite la pompetta lavavetri posta sul cruscotto... dimenticanza... o volontà di nascondere l'orrore?

:(

Ludo

GUIDOOOOOOOO

ma gli hai dato da bere il ricipot? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Paolon


Cacchio  (sorpreso)
dopo aver letto di questo problema,
visti i 15 gg di MIA ASSENZA PER ferie,
ho aperto il cofano e guardato il carburatore....

(nonso) MI SENTIVO OSSERVATOoooooOOOO!!!  (muro)

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Skassamakkinen

ULLALà!
Bisognera' che guardi anch io dentro o' serbatoio se ce n ho qualcuno che gira..
Che sennò, poi mi stuppa i condotti e si ferma il calesse..
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Golf

Giovanotti cari

Capisco la vostra preoccupazione,e quindi,prima di svelarvi cosa viene generato dall'unione di un Puntinamambour con il pericolosissimo e micidiale liquido lavavetri,vi elenco le possibilita' di contagio,da 2CV a 2CV,perche' vi e' una reale possibilita' di contrarre lo Ciribiricoccolo nei seguenti modi:

1  Frequentazione di raduni a cui sia presente una 2CV infetta senza le dovute protezioni :  mascherina tendalino ecc ecc

2  Frequentazione da parte di una 2CV di una 2CV infetta all'insaputa del propietario(le 2CV non accompagnate si abbandonano a deprecabili comportamenti )

3  Scambio di liquidi fisiologici tra 2CV: olio freni,olio motore ecc ecc

Questi sono solo alcune delle possibilita' di contagio,che verranno elencate nei volantini che saranno prodotti e distribuiti alle prossime occasioni di socialita' Duecavallistica.

Ciao

Stefano




Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

claudyane6

Citazione da: tiotio - 15 Settembre 2014, 15:15:03 PM
Citazione da: Golf - 15 Settembre 2014, 13:33:52 PM


...... alla genesi del...............


(sorpreso) ossignur, non tenermi sulle spine!!  (aiuto)
Cosa succederà? Riuscirò ad intervenire in tempo?

Si però visto che sapevate tutto da molto tempo, perchè non ci avete avvisato prima?   (stupid)
Questa sera dovrò ricontrollare tutto centimetro per centimetro, avete tralasciato di dire che forse sono già penetrati in abitacolo tramite la pompetta lavavetri posta sul cruscotto... dimenticanza... o volontà di nascondere l'orrore?

:(

io , purtroppo, enso che l'unica soluzione sia una disinfestazione stile F1 : agita(e sacrifica) una bottiglia di prosecco e spruzzza il motore e tutte le parti di possibile infestazione (poi non circolare per qualche giorno in modo da evitatre  (police1) (police1) )

guidowi

Citazione da: Ludo - 15 Settembre 2014, 16:31:26 PM
GUIDOOOOOOOO

ma gli hai dato da bere il ricipot? ;D

Ludo, il Ricipot lo beve da solo; ne ha una fabbrica intera!
Però lo beve perchè, non ve lo ha ancora detto ma lo svelo io, bere il ricipot impedisce il contagio agli umani.
Ebbene si, anche questo è possibile!
State in guardia!

Ludo

Citazione da: guidowi - 15 Settembre 2014, 19:29:34 PM
Citazione da: Ludo - 15 Settembre 2014, 16:31:26 PM
GUIDOOOOOOOO

ma gli hai dato da bere il ricipot? ;D

Ludo, il Ricipot lo beve da solo; ne ha una fabbrica intera!
Però lo beve perchè, non ve lo ha ancora detto ma lo svelo io, bere il ricipot impedisce il contagio agli umani.
Ebbene si, anche questo è possibile!
State in guardia!

Anche il Guido è andato.... (stupid) (stupid) (stupid) ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Scusate, ma la Dyane dell'82 è immune vero?  (sorpreso)

No perchè anche io mi sono sentito osservato a volte, scrutando gli anfratti in penombra nel cofano....

(paura)

PALULI! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Paolon



forse... tutto è nato da un eccesso di UMIDITA'....

Questo clima scombinato, scriteriato, amazzonico, disturbato  ha variato i REAGENTI che reAgiscono in modo ScriteRatto
dando vita a nuovi Batteri Vitali dalla crescita Incontrollata??

E la nostra duecivvi riuscirà a cavarsela angGora un aVolta ???? ??? (nonso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

vagabondo 57

ciao GOLF come vedi il mio avatar esiste ancora . (??)  niente frulazeri nè ciribiriberi :P
io resto sempre in bilico .