La 2cv non si ribalta .... a meno che un suv non la centri

Aperto da Pacifico, 10 Ottobre 2014, 20:18:53 PM

« precedente - successivo »

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ludo

Indipendentemente dalla 2cv coinvolta, lo ammazzerei! >:(

Anzi, lo metterei legato e chiuso nel suo suv in mezzo alla strada e gli farei provare l'ebrezza di essere centrato da un tir ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Grrrrr...miiii se li odio i SUV...sono grandi e grossi e quindi prepotenti, stanno seduti in alto e quindi si credono superiori, e hanno sempre un comportamento che se va bene è solo CAFONE, altrimenti diventa proprio criminale...

Concordo con la "terapia Ludo"  >:(

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Fabio B.

Citazione da: Ludo - 10 Ottobre 2014, 20:22:12 PM
di essere centrato da un tir ;)

Non sono un matematico, ma l'equazione mi pare corretta.  ;)
Non vojo in mi capitojo.

Skassamakkinen

Ma che gli venissero le emorroidi che non puo' più sedersi nel suo stramaledetto SUV
né in nessun altra macchina!  Ed è andata bene che il conducente della lumachina è vivo,
si è commosso e basta (e tte credo: guarda come gli han ridotto la macchina..)
Bah, io mi son divertito tanto ad andare da Verona a Torino con la TioTio di TioTio..
..e non abbiam di sicuro fatto le corse..
--ma che bello!! Lo stesso, che bello!!
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Tad

quanta gente al mondo che, invece di assumersi le proprie responsabilità, si ingegna solo per non dover pagare mai  (giu)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

tiotio

il solito comportamento deplorevole a prescindere dal suv o meno, anche se spesso sono più arroganti.
L'importante è che non si è fatto niente!!

(su)

scanner79

Povera 2cv!!! (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

E il conducente??? qualcuno lo conosce???

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

i love mafalda

smettiamola di demonizzare i suv e' il conducente che è un delinquente a prescindere da che mezzo tra le mani  >:(
massimo

Pier Le Blanc

Giusto, è il conducente che è un pirata e guarda caso ha anche il Suv.
Non è certo il mezzo il colpevole, ma forse (Cettolaqualunque insegna) intercorre una certa relazione tra il tipo che sei e gli oggetti che esibisci.

(nonso)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Golf


claudyane6

concordo con i 2 precedenti; il tipo di veicolo che si guida quasi sempre rispecchia il carattere del guidatore. è come i cani che somigliano al padrone: una persona tranquilla non porterebbe a spasso  un rotweiler

Lu

Mi sa che io o conosco quel conducente.
La macchina mi sa che era lei e l'età (27  anni) corrisponde.
Credo fosse Alex.
Visto che nel 2009 ha poi smesso di frequentare i raduni, se qualcuno lo incontra me lo saluti.

Qui la macchina al mio primo raduno: Riva del Garda 2008



Una prece per la bella brasiliana molto probabilmente defunta.

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

tiotio

conducenti salvi a parte, proprio un peccato per la povera 2cv, un tranvata che pare l'abbia svirgolata irreparabilmente, bravo Luca che ti sei ricordato di averla vista, io a momenti non mi ricordo di quella di ludo...  (muoio) (muoio)

Lu

Citazione da: tiotio - 13 Ottobre 2014, 17:15:59 PM
bravo Luca che ti sei ricordato di averla vista, io a momenti non mi ricordo di quella di ludo... 

beh... dai... conoscevo Alex ed è stato facile riconoscerla. Daltronde il colore di quella 2cv è (era?) bello, non è mica di un color "protesi d'arto" per cui è meglio dimenticarselo!
Effettivamente anche il rosso opaco di quella di Ludo è  meglio metterlo nel dimenticatoio.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Citazione da: Lu - 13 Ottobre 2014, 19:03:06 PM
Citazione da: tiotio - 13 Ottobre 2014, 17:15:59 PM
bravo Luca che ti sei ricordato di averla vista, io a momenti non mi ricordo di quella di ludo... 

beh... dai... conoscevo Alex ed è stato facile riconoscerla. Daltronde il colore di quella 2cv è (era?) bello, non è mica di un color "protesi d'arto" per cui è meglio dimenticarselo!
Effettivamente anche il rosso opaco di quella di Ludo è  meglio metterlo nel dimenticatoio.

Cacati! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

i love mafalda

Citazione da: claudyane6 - 13 Ottobre 2014, 14:16:18 PM
concordo con i 2 precedenti; il tipo di veicolo che si guida quasi sempre rispecchia il carattere del guidatore. è come i cani che somigliano al padrone: una persona tranquilla non porterebbe a spasso  un rotweiler
io posseggo la stessa macchina della foto ma con questo non ho mai parcheggiato in divieto di sosta e tanto meno sul marciapiede lo acquistata solo perché mi piaceva esteticamente e perché quando vado in montagna con i pneumatici giusti mi sento più sicuro
con questo possiedo anche una 2cv mi sembra che il paragone non ci azzecca   ;D
massimo

Watson

Certo che è stato fortunato il ragazzo, l'articolo dice che si è ribaltata un paio di volte  (sorpreso) immagino che le cinture di sicurezza abbiano fatto il loro dovere, però a vedere la foto mi vengono i brividi ad immaginare se ci fosse stato anche un passeggero sui sedili posteriori....

... di solito non ho mai visto nessuno con le cinture allacciate dietro (paura)


Per quanto riguarda lo stereotipo del possessore di SUV è vero, è difficile pensare che possa anche essere una persona a posto e magari un bicilindrico  (nonso)

di solito si pensa sempre male, ma forse è colpa degli stereotipi che si creano su alcune situazione, tipo quella dei possessori si SUV, è un po come negli anni '70 quando si consideravano "sballoni" tutti i possessori di dyane  (stupid)


Viceversa mi ha un po' infastidito il titolone dell'articolo:  Suv si schianta contro vecchia 2 Cavalli e scappa: preso il "pirata"

è vero le nostre bicilindriche sono "vecchiotte", ma non bastava scrivere Citroen 2 cavalli  >:(


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

SCARABEO

Citazione da: Watson - 14 Ottobre 2014, 14:48:18 PM

...
Viceversa mi ha un po' infastidito il titolone dell'articolo:  Suv si schianta contro vecchia 2 Cavalli e scappa: preso il "pirata"
....


oppure usare lo stesso metro per le persone !
Del tipo: Travolta da un SUV 'na vecchia che attraversava la strada.... (sorpreso)
www.citroen.page.tl  -  Ottimista è colui che vede nella grandine l'inizio di un grande Mojito - Franco

Pier Le Blanc

Ciao I love mafalda, quello che dici dimostra come gli stereotipi non vadano mai assolutizzati.  D'altronde anche Claudyane6 lo sottintende, usando l'espressione "quasi sempre..." e, anch'io, nel mio intervento, ho usato il..."forse".
Non può dunque che farmi piacere constatare che, per fortuna, c'è chi sa fare un uso intelligente delle cose, Suv compreso.

(su) (abbraccio)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Paolon



Secondo l'economista Carlo Cipolla (alla sua buonanima) in "Allegro ma non troppo" gli imbecilli, pericolosi per gli altri, ma anche per se stessi,
sono equamente distribuiti in tutti i continenti, professioni, ruoli.....

                               

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni