2Cuaddusu e sorrisi

Aperto da marlen, 01 Settembre 2006, 10:24:39 AM

« precedente - successivo »

vuboss

news incontri last minute

Domenica 3 agosto 2008
Incontro con gli amici con il dunebuggy a Sant' Antioco,
pranzo al chiosco a prezzi popolari con ampio piazzale o altrimenti in alternativa pranzo al sacco (è in fase di decisone).
Per chi arriva dalle zone di Cagliari, Oristano, Sassari e Nuoro ci incontriamo (per il viaggio verso Sant'Antioco) all'ingresso di Uta, passando dalla SS130 alle ore 10,00 / 10,30.

vi aspettiamo numerosi..........

Info: sardegna2cv@tiscali.it

2cuaddusu sardigna  (su)

(felice)


lennie

Beh, come è andata a S. Antiogu? Fate qualcosa dopo l'undici di Agosto?

Un salutone.

Lennie
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

michael - dyane500

ciaoo a tutti,
come avevo anticipato un po' di tempo fa a Marlen dopo ICCCR la mia dyane stracarica salperà per la Sardegna!! ci fermeremo li una settimana dal 17 sera al 24 !! se per caso c'è qualche 2cvallista dalle parti di Olbia - San Teodoro sarebbe bello incontrarsi!!!
ciaoooo (felice)
michael- dyane500-

marlen

ecco com'e andata a Sant'Antioco!!

[youtube=425,350]LYv7LcFX4Ig[/youtube]

marlen

I sardi partono per l'icccr il 13 e tornano il 21!!!

@ lennie : tu fino a quando ti trattieni e dove sarai?

@ michael : purtroppo da quelle parti i 2cavallisti (che conosciamo noi) sono pochi!
cmq ci sono molte persone che dopo l'icccr girovagheranno in Sardegna!!  ;D

fabietto2cv

ola gente...l'11 si va in campeggio direzione sud sardegna...c tratterremo fino il 28, se qualcuno è nei paraggi...saluti...

Watson

Citazione da: fabietto2cv - 06 Agosto 2008, 12:41:37 PM
ola gente...l'11 si va in campeggio direzione sud sardegna...c tratterremo fino il 28, se qualcuno è nei paraggi...saluti...


Citazione da: marlen - 06 Agosto 2008, 09:23:48 AM
I sardi partono per l'icccr il 13 e tornano il 21!!!


che tempismo   :o  forse riesci a beccarli al rientro da Roma  (guid), dai non disperarti, sicuramente incontrerai molti meharisti  (abbraccio)

Sardegna & Mehari
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

ciao fabio!!! (felice)
nel sud dove? noi siamo in zona ovest tu dove andrai di bello?

vuboss

[youtube=425,350]uy_Yh-9meYo[/youtube]
(felice)

fabietto2cv

allora, in teoria prima tappa zona Iglesias...seconda tappa attorno cagliari, terza tappa sulla strada per il ritorno, tra cagliari e olbia...sperem...

lennie

Citazione da: marlen - 06 Agosto 2008, 09:23:48 AM

@ lennie : tu fino a quando ti trattieni e dove sarai?


Se il lavoro non mi chiamerà prima tratterrò fino a fine mese... mia moglie è dell'Oristanese quindi mi pare di capire che saremo su coste opposte, giusto?

Lennie.
La mia GS Club del '79
http://magsclub.wordpress.com

marlen

incontri in una sera di mezza estate....  ;)




Watson

Citazione da: marlen - 02 Settembre 2008, 15:04:45 PM
incontri in una sera di mezza estate....  ;)


Ciao Marlen, ho riconosciuto nella foto il Pelligra e la sua auto....

.... ma tutti gli altri stavano dentro la tua 2cv  :o :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

no gli altri non erano ancora arrivati quando abbiamo scattato la foto...
e cmq c'era solo un'altra 2cv!!  :)



Un enorme abbraccio a Bruno e Gabry che oggi sono tornati in terra ferma!  (felice)

boxmail

Ehia!!! Sardu sesi. Deu seu Kasteddaiu e seu in Turinu. Kasti is fotos ki appu postu su Google Earth de sa festa de Ferrere d'Asti su dominicu de setti de kustu mesi.
Un abbraccio a tutti i "Sardi" lontani dalla terra natia.
boxmail2004@libero.it
Gigi ;Djavascript:replaceText(' ;D', document.forms.postmodify.message);
Grin

Watson

Ciao boxmail, ho compreso che sei sardo  (su) e che sei stato a Ferrere  (superok)....

.... scommetto che hai pure fotografato un cane stanco, neh  ;)


Non ho compreso bene tutto (io non sono sardo  (nonso)), ma come si fa per vedere le foto di Ferrere con Google Earth  (?)


P.S. sono andato a vedere e le uniche foto presenti sono quelle della chiesa parrocchiale (??)

Grazie e buon forum  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

ciao casteddaio!!!  ;D
anch'io non ho capito come fare a vedere le foto!
cmq sono contenta che ci hai trovato...
magari quando scendi sull'isola ci vediamo!  (su)

noi siamo qui e poi:

http://sardegna2cv.blogspot.com/

per tutte le news!!

un saluto da casteddu!!
a luegusu





marlen

Questa domenica abbiamo portato paulbrams a visitare un angolino,davvero piccolo...ma intatto, di Sardegna!!
Molto carino il paesino...abbiamo mangiato a Sa Cartolina...
piccola locanda dove potete ammirare i giovani del paese esibirsi in canzoni e balli tipici.
Un luogo ordinato gestito da una giovane ragazza chiamata dai suoi cari "fiore" e dalla sua famiglia...  ;D
Le case molto suggestive e accoglienti!

note negative: passavano i dolci solo a chi conoscevano!e noi seguivamo il vassoio inutilmente...  >:(

le foto sono qui:
http://picasaweb.google.it/sardegna2cv/Lollove26102008


ci sono tante nuove foto!!!! :)

roxie

Che bei posti!!!  :D  Prima o poi, prima o poi.....  (guid)

(felice)

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

marlen

siete sempre i benvenuti..  ;)
In  Sardegna ce nè davvero per tutti i gusti  (su)
anche se di solito si conosce e si nomina solo per il mare!!purtroppo...  :(

paulbrams

AIO'!!!!

Un saluto e un grazie ai 2cuaddusu e sorrisi. La gita a Lollove e' stata bellissima anche se i Lolloviani....

Alla prossima

Paulbrams

(guid) (guid)

su.piu

Citazione da: vuboss - 20 Settembre 2007, 18:36:31 PM
eiiii sardo fai propaganda  ;D
ajò  (guid)

Complimenti vivissimi per il nuovo volantino!!!

A Luegus

Spago

Ciao ragazzi... (felice)
Ho iniziato ad amare la Vs. isola, prima con l'jchusa, poi l'entroterra con le cibarie e vini,successivamente il mare, ora mi picerebbe adottare un ciuchino sardo, da allevare da piccolo, perchè ho voglia di tenermelo in giardino e dargli tutte le attenzioni come faccio con cane e il gatto che ho.Avete informazioni in merito??
Abito in Umbria in campagna.
Colgo l'occasione per informare che in Umbria ( Spello -Pg ) a fine Maggio 09 siamo ad organizzare un Raduno.A disposizione per tutte le informazioni.
A presto.
Spago...

marlen

ciao Spago!!!
per quanto riguarda gli asinelli non saprei come aiutarti...
ci sono solo in alcune zone dell'isola e gli abbiamo incontrati in qualche raduno  ;D
che carini!! :D
Grazie per l'invito al vostro raduno...per noi ce sempre di mezzo il mare...ma sono sicura che prima o poi riusciremo ad arrivare anche in terra umbra!!

intanto ti invio tanti cari saluti...  (felice)

Spot

Citazione da: Spago - 29 Gennaio 2009, 20:14:20 PM
Ciao ragazzi... (felice)
Ho iniziato ad amare la Vs. isola, prima con l'jchusa, poi l'entroterra con le cibarie e vini,successivamente il mare, ora mi picerebbe adottare un ciuchino sardo, da allevare da piccolo, perchè ho voglia di tenermelo in giardino e dargli tutte le attenzioni come faccio con cane e il gatto che ho.Avete informazioni in merito??
Abito in Umbria in campagna.
Colgo l'occasione per informare che in Umbria ( Spello -Pg ) a fine Maggio 09 siamo ad organizzare un Raduno.A disposizione per tutte le informazioni.
A presto.
Spago...


Ciao... Ad Oristano città abita una signora, si chiama Rita Cossa, dovrebbe essere la presidentessa (o qualche altra carica...) dell'associazione per la tutela e salvaguardia dell'asinello sardo.... Se vuoi chiamare questo è il numero 0783 357069 dove potresti reperire informazioni chiedendo della signora Rita.... Il numero è della CEO srl, azienda di proprietà della signora in questione...

Spero di essere stato utile...Ciao e facci sapere come è andata con gli asinelli!!!
2cv6 DOLLY

duuscuaddusu

Ciao Marlen (o Marlene??), io purtroppo non ti conosco e sono 1 sardo capitato da queste parti!!
Mi chiamo Luca, ho 1 2cv charleston, sono di Oristano e insieme a un amico stiamo organizzando il viaggio per andare al raduno in Rep. Ceca.
Cercavamo qlc1 con cui confrontarci per informazioni sul viaggio (tipo quanta benzina serve, tappe, pezzi di ricambio di scorta, idea di spesa ecc..).
Ti posso lasciare il mio numero e la mail, così se vuoi mi chiami o mi scrivi?
3394644224; lucpud78@yahoo.it
Grazie, fammi sapere, e non dimenticare: ceci n'est pas une voiture, mais une artre de vivre!!!!
1 salutone
l'emozione per la 2cv rappresenta l'emozione per il sogno: rappresenta l'irrappresentabile, vede l'invisibile, sente il non sensibile

marlen

salve Luca!!!in verità mi chiamo Roberta  :)
Sono contenta che ci sia questa voglia di partire...
vuol dire che i sardi stanno riscoprendo il piacere  di radunarsi in 2cv!!
So che anche altri sardi hanno intenzione di partire per il mondiale,per quanto mi riguarda mi piacerebbe molto ma sono in una situazione per cui non posso fare programmi quindi dovrò decidere molto più in là.
cmq abbiamo gia cominciato a dare un'occhiata alle carte...anche via web con michelin per farci un'idea dei km ecc. mi sembra un bel viaggetto, ma non così impossibile.
Prossimamente organizzeremo un raduno sull'isola cosi da poterci confrontare si questo argomento...mi raccomando non mancate!!! (superok) (guid)

per tutti gli eventuali aggiarnamenti sarete contattati via mail oppure ce il blog.

http://sardegna2cv.blogspot.com/

A prestissimo!!!! (felice)

vuboss

#207
Ciao Luca,
foto della charleston ???  ;D
la mia dyane viene proprio da Oristano precisamente da via Lazio   (su)
(felice)





guidowi

Cari 2Cuaddusi, mia cognata si è stabilita a Cagliari e ci trasferirà anche la sua 2cv4 che le ho restaurato alcuni anni fa.
Potreste darmi qualche riferimento locale da passarle nel malaugurato caso che avesse qualche problema?
Una piccola anteprima sarda del "2cv aiuto aiuto"

Ciao
Guido

Antodeuche89

Citazione da: guidowi - 22 Marzo 2009, 19:06:51 PM
Cari 2Cuaddusi, mia cognata si è stabilita a Cagliari e ci trasferirà anche la sua 2cv4 che le ho restaurato alcuni anni fa.
Potreste darmi qualche riferimento locale da passarle nel malaugurato caso che avesse qualche problema?
Una piccola anteprima sarda del "2cv aiuto aiuto"

Ciao
Guido
E' la 2Cv 4 rossa? (mang)
Non avete nessuna prova