cerco meccanico per 2cv

Aperto da jojo54, 18 Ottobre 2014, 23:46:49 PM

« precedente - successivo »

jojo54

ciao a tutti mi chiamo gianni ho una vecchia 2cv4 gialla da sistemare un po motore freni puntine abito athiene (prov vicenza)qualcuno mi sa indicare una persona che la puo sistemare onestamente nella zona grazie
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

BURRO

Ciao, purtroppo sono a Bologna, io avrei la persona giusta, se vuoi fare una trasferta !!!!!!
;D ;D
Burro

tiotio

in provincia di padova c'è un ottimo meccanico citroen storiche, a S. Giustina in Colle, si chiama Marcon Renè, se vuoi ti do il numero.

(felice)

Paolon



A Verona mi fido di AUTODINO a Grezzana in Valpantena (uscita autostrada verona est)
Dino vecchio corridore di 2CVCros, è onesto e ne sa "parecchio"
Poi a Castagnaro si trovano velocemente tanti ricambi

Ma ci sono anche altre alternative....

Fatti eventualmente vivo

paoloN
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

jojo54

ciao grazie atutti per i nomi bologna e un po lontana non so la la 2cv ci arriva ha 40 anni presa in un recupero prima della demolizione 20 anni fa e sistemata un po con pezzi vecchi  tanto per andare a qualche raduno qui attorno e qualche giro con altre 2cv il mio vecchio meccanico e morto aveva piu di 80 anni e quelli di adesso ne capiscono poco vanno per tentativi provero a contattare officine marcon ho tovato il nr su internet grazie tiotio ho trovato anche 2 ragazzi che lavorono di sabato nel garage di casa mi hanno detto che sono in gamba io ho 60 anni la mia prima auto e stata una 2cv poi 1 ds vecchio ora questa 2cv presa per non farla morire la tengo in garage la polo nuova rimane fuori il sabato la metto in moto e vado a fargli sgranchire le ruote ciao ragazzi magari prima o poi ci incrociamo
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!