Incontro per saluti natalizi a Rubiera il 14 dicembre

Aperto da Papillon, 16 Novembre 2014, 14:33:10 PM

« precedente - successivo »

Papillon

Salve a tutti,   
sta prendendo forma un incontro a Rubiera per il giorno 14 dicembre.
Sarà un incontro ludico per scambiarsi gli auguri di Natale e per ritrovarsi con alcuni amici intorno ad un tavolo imbandito per parlare del nostro argomento preferito....  (guid).
Non esiste nessun programma, ci si trova in mattinata..., saluti ecc..., ecc.. e poi diritti a soddisfare il palato...  (superok),
Per poter prenotare ho bisogno di sapere qualcosa entro il 7-8 dic.,
un saluto a tutti.  (felice)
   
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

luciodue

ma non risponde nessuno a questa richiesta?????....noi ...forse ....dai pressi della spezia....forse siamo presenti con quattro equipaggi...forse....

Papillon

ce ne sono altri che mi hanno contattato direttamente, da Parma, da Rimini...,  l' importante e che voi ci siate....
a presto.

Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

luciodue

ok  entro la data stabilita daremo notizie precise...ciaooooo

Papillon

Ciao a tutti i partecipanti:
l'appuntamento è previsto per le ore 10.30 - 11.30 a Rubiera, potremo parcheggiare in piazza, così faremo ammirare le nostre 2cv.  (appl)
Poi ci sposteremo verso Reggio Emilia per il pranzo...  (guid)
a presto.....

Nicola
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

bibo2cv

PAPILLON ci vediamo domenica ,,ok ci sarà anche mariotto ciaoooo
bibo

luciodue

messe alla prova pioggia le nostre 2cv...( 4 equipaggi da la spezia )..comprensivi di 2 news entry, siamo giunti a Rubiera e abbiamo passato una giornata all'insegna dell'abbuffamento più totale...vero Nicola?..e come al solito la compagnia è stata splendida...una giornata da ripetere periodicamente...    la prossima volta panigacci in terra di Lunigiana

Papillon

Citazione da: luciodue - 16 Dicembre 2014, 08:19:11 AM
messe alla prova pioggia le nostre 2cv...( 4 equipaggi da la spezia )..comprensivi di 2 news entry, siamo giunti a Rubiera e abbiamo passato una giornata all'insegna dell'abbuffamento più totale...vero Nicola?..e come al solito la compagnia è stata splendida...una giornata da ripetere periodicamente...    la prossima volta panigacci in terra di Lunigiana

Aggiudicato....., per la prossima volta in Lunigiana....... (appl)
In ogni caso una vera abbuffata non l'hai ancora vista......., c'è di meglio...., tipo un'intero cinghiale.....  (superok) (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Tad

Panigacci in Lunigiana, bella idea (si comincia a sentire l'aria della mia Toscana). Ogni tanto ci vado a mangiare i panigacci (a Podenzana: da Gambin o alla Gavarina d'oro).
(felice) (felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Macmax

Anche io ringrazio tutti per la bella giornata passata in compagnia  (superok)
Sono gia' pronto a ripartire per la prossima, e mi sa che anche li' si mangerá "poco"..... (muoio) (muoio)
A presto!
(felice)
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

luciodue

bene..organizzeremo verso febbraio..giusto per smaltire le feste..per i ristoranti a podenzana c è l imbarazzo della scelta...visto che Tad già conosce   naturalmente aperto a tutti tanto la lunigiana non è lontana

nomad


Tad

Ho dato due nomi che conosco, ma per me va bene tutto.
Due ulteriori indicazioni: Da Gambin rimane proprio in fondo alla strada, dopo di lui c'è il bosco, è + comodo per il parcheggio (anche se spesso il ristorante è pieno) e più bello "paesaggisticamente" (tra i due direi che è quello che preferisco, soprattutto se è una bella giornata). La Gavarina D'Oro ha più problemi di parcheggio, ma è comunque un buon posto. Alla Gavarina D'Oro fanno anche i panigacci senza glutine e ci vado quando viene qualcuno celiaco.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

luciodue

caro Tad devi sapere che Enrico...quello con la 2cv pseudo tansat che hai conosciuto a Rubiera...anche se è Australiano di origine....è proprio di Podenzana e credo che ci affideremo a lui per una buona mangiata......un augurio di buone feste a te e tutti gli amici del forum

Tad

Perfetto!!!
Per fortuna, già stavo male per la responsabilità di ciò che avevo detto  (muoio).
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

luciodue

tranquillo.....oltretutto non hai sbagliato assolutamente nulla...

Papillon

Auguri a tutti,
trascorrete un felice Natale..., e un buon inizio anno, stasera partiamo per il profondo sud, dove spero di andare a Salerno ad ammirare le Luci d'Artista...,
a presto...

Nicola e famiglia
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

luciodue

perdona la mia ignoranza ma......cosa sono le Luci d Artista?


luciodue

 (muro) (nonso)grazie lu non avevo mai visto luci d artista.....

luciodue

dunque....è venuto il momento di organizzare la mangiata di panigacci in terra di lunigiana...io butto giù una data ....ritrovo verso le 11 nella selva di FILETTO a VILLAFRANCA ...IL 15 febbraio  ..giretto panoramico in direzione PODENZANA e pranzo circa alle 13  .....pomeriggio  saluti e baci e già mi mancate ( COME DIREBBE W.J.) naturalmente aperta a tutti   ......fate sapere se va bene o no .....attendiamo notizie .....

2cvami

Io e consorte presenti, come di certo gli altri amici spezzini! Anche WJ mi ha detto che ci sarà  (appl)...

Chi ha intenzione di venire si faccia avanti che iniziamo a stilare un elenco  ;) !

Per chi volesse sapere di più sui panigacci:

www.lunigianaeriviera.it/panigacci/

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Tad

Io avrei tutta l'ntenzione di venire e, nel caso, porterei con me compagna e figliolo (quindi 3 persone). L'unico mio dubbio è che ho una scadenza lavorativa proprio il giorno 15 (ebbene si, di domenica!) e, dal momento che le cose non dipendono solo da me, non so ancora se riuscirò a concludere per tempo o mi ridurrò all'ultimo minuto. Pertanto, volevo chiedervi se è un problema confermare o meno all'ultimo momento.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

luciodue

penso proprio che non ci siano problemi....un inconveniente ci può stare...facci sapere quando hai la possibilità...per il resto l adesione qualche giorno prima...grazie

Macmax

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Mariotto Ami8

 (felice)
... e se tutto andrà bene (Aglio fravaglio, fattura ca nun quaglia, corna e bicorna, caparice e capodaglio  8)) ci sarò pure io.

  (?) Domanda utile anche per gli altri Cis-padani (cioè al di qua della Cisa): l'uscita dell'A15 consigliata per Villafranca è Aulla? 

Macmax

Citazione da: Mariotto Ami8 - 22 Gennaio 2015, 17:25:08 PM
  (Aglio fravaglio, fattura ca nun quaglia, corna e bicorna, caparice e capodaglio  8))
Questa me la segno  ;D Fantastica!
Ci farei un adesivo da mettere sulla macchina!  (superok)
Grande Mario!!!!
(felice)
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Papillon

Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Tad

Citazione da: Mariotto Ami8 - 22 Gennaio 2015, 17:25:08 PM
Domanda utile anche per gli altri Cis-padani (cioè al di qua della Cisa): l'uscita dell'A15 consigliata per Villafranca è Aulla? 

Ciao Mario,
io uscirei a Pontremoli, Aulla sarebbe perfetta se andassimo subito a Podenzana, ma per Villafranca poi devi tornare un po' indietro.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Macmax

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.