Incontro per saluti natalizi a Rubiera il 14 dicembre

Aperto da Papillon, 16 Novembre 2014, 14:33:10 PM

« precedente - successivo »

Tad

nonostante io abbia le catene, per me la statale sarebbe un invito a nozze. Spesso d'estate, quando c'è molto traffico, faccio la statale. Di solito faccio il passo del Brattello (da Borgotaro a Pontremoli), piuttosto che la Cisa. Il Brattello è più carino (soprattutto d'estate, il versante toscano è quasi tutto nel bosco), il fondo stradale è buono e il tratto con curve più breve (circa 25 km). Ovviamente ci vuole un po' più di tempo.
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Papillon

Se ci organizziamo con gli orari, potremo pensare di andare in carovana.., c'è anche Mariotto... forse WJ, Macmax.

(su)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

luciodue

a me risulta  che l obbligo delle catene a bordo e/o pneumatici invernali è valido anche sulle strade statali...quando siamo venuti a RUBIERA abbiamo messo un paio di catene da neve nel bagagliaio e via.....

luciodue

.....e poi d estate va bene anche la strada normale..ma adesso non c è traffico....e se viene un pò di neve l autostrada è pulita quasi sicuro ..la statale non si sa

Pier Le Blanc

Ciao Lucio,
se mi accettate senza 2cv, (per questa volta), ci saremmo probabilmente anche Angela e io.
(felice) :)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

luciodue

certamente...èsempre un piacere grande PIER....la zona la conosci a memoria ........a presto

luciodue

.....comunque  per chi viene da nord l uscita consigliata è PONTREMOLI quindi direzione VILLAFRANCA ........se fate l autostrada  ...altrimenti per la statale potete fare sia il passo del BRATTELLO che il passo dellaCISA

Tad

Citazione da: Pier Le Blanc - 23 Gennaio 2015, 18:38:58 PM
se mi accettate senza 2cv
anche io non sono sicuro al 100% di poterla portare ... speriamo

Citazione da: Papillon - 23 Gennaio 2015, 11:53:52 AM
Se ci organizziamo con gli orari, potremo pensare di andare in carovana.., c'è anche Mariotto... forse WJ, Macmax.
direi che è una buona idea ..... e se non ho la 2cv per punizione mi metto in fondo
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Papillon

Citazione da: Tad - 23 Gennaio 2015, 21:51:40 PM
Citazione da: Pier Le Blanc - 23 Gennaio 2015, 18:38:58 PM
se mi accettate senza 2cv
anche io non sono sicuro al 100% di poterla portare ... speriamo

Citazione da: Papillon - 23 Gennaio 2015, 11:53:52 AM
Se ci organizziamo con gli orari, potremo pensare di andare in carovana.., c'è anche Mariotto... forse WJ, Macmax.
direi che è una buona idea ..... e se non ho la 2cv per punizione mi metto in fondo


In fondo al gruppo è il minimo se non vieni con la 2cv.  (muoio) (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Tad


In fondo al gruppo è il minimo se non vieni con la 2cv.  (muoio) (guid)
[/quote]

(muoio) (muoio)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

luciodue

per coloro che sono indecisi...consiglio vivamente di venire con la propria bicilindrica....perchè faremo un piccolo giretto prima di mangiare dove sarebbe bene accettata la presenza dei nostri mezzi.........comunque se uno non può pazienza ...importante la partecipazione...........fate sapere le vostre adesioni.....ciao

2cvami

Bravo Luciodue (abbraccio)!  Dato che oramai manca poco più di una settimana all' incontro forse è il caso di fare la "conta" dei partecipanti... Eccola!

2cavallisti "locali".

- Enrico (organizzatore): 2 persone
- Luciodue (organizzatore): 2 persone
- 2CuoriV: 1 persona (+ le 2 figlie Ludo e Madda)
- 2cvami: 2 persone
- Anselmo: 2 persone
- Bluisa: 2 persone
- Claudio: 3 persone
- Lacitignola: 2 persone
- MehariLMD: 3 persone


2cavallisti "stranieri".

- Fedori: 3 persone
- Mariotto: 1 persona?
- Macmax: 2 persone
- Nomad: 3 persone?
- Papillon: 4 persone
- Paolo Gassani: 1 persona
- Pier Le Blanc: 2 persone
- Tad: 3 persone
- WillyJoe: 1 persona? (Gigi, sia chiaro che sei l' ultimo della lista solo perchè ho seguito l' ordine alfabetico, non perchè tu non sia il più importante  (su) !)


Partecipanti con altre auto storiche.

- Bruno: 2 persone
- Carlo: 1 persona
- Guido: 2 persone

Questa è la lista "ottimistica"  ;D; se qualcun altro intende partecipare naturalmente sarà un piacere accoglierlo, basta che lo comunichi su questo 3D  (compu)  entro Martedì 10 p.v.; per quella data sarebbe comodo avere le conferme anche da parte di quelli che si sono già fatti avanti, in modo da assicurare il posto a tutti per la "pappatoria" (mang1)...

P. S.: Ovviamente da buoni "integralisti citronici" è gradita la presenza delle bicilindriche (o comunque di auto storiche o vecchie), ma saranno benvenuti (per questa volta, non prendeteci l' abitudine  >:(  ;)... ) anche coloro che arriveranno con  "quelle moderne diavolerie a 4 ruote" (muro)!

P. P. S.:   (spett) State in campana  su questa pagina poichè nei prossimi giorni ci accorderemo sul come e dove vederci, nonchè le ultime sul programma dell' incontro (appl) !

(ciao)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

luciodue

.....per quanto riguarda il programma dell incontro .....anche se non è niente di chè.....sarà una sorpresa........per il resto vi aggiorneremo sulla strada da seguire--

luciodue

.....e poi fossi in Paolo Gassani e Mac Max mi offenderei a morte perchè nella lista vanno inseriti prima dei loro predecessori..... ;D

Tad

Citazione da: 2cvami - 06 Febbraio 2015, 23:17:32 PM
entro Martedì 10 p.v.[/b]; per quella data sarebbe comodo avere le conferme anche da parte di quelli che si sono già fatti avanti, in modo da assicurare il posto a tutti per la "pappatoria" (mang1)...

Avevo già confermato (3 persone), ma se ci fosse bisogno confermo di nuovo  ;D

Citazione da: 2cvami - 06 Febbraio 2015, 23:17:32 PM
P. S.: Ovviamente da buoni "integralisti citronici" è gradita la presenza delle bicilindriche (o comunque di auto storiche o vecchie), ma saranno benvenuti (per questa volta, non prendeteci l' abitudine  >:(  ;)... ) anche coloro che arriveranno con  "quelle moderne diavolerie a 4 ruote" (muro)!

Per causa di forza maggiore non potrò purtroppo venire con la 2cv  (piango) (piango).

(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

2cvami

#46
Tad, nessun problema, l' importante è che ci siano le persone  ;) !

Aggiornamenti...

- Enrico (organizzatore): 2 persone
- Luciodue (organizzatore): 2 persone
- 2CuoriV: 1 persona (+ le 2 figlie Ludo e Madda): vengono solo al giro ma non al pranzo
- 2cvami: 2 persone
- Anselmo: 2 persone
- Bluisa: 2 persone
- Claudio: 3 persone
- Lacitignola: 2 persone
- MehariLMD: 3 persone


2cavallisti "stranieri".

- Fedori: 3 persone
- Macmax: 2 persone
- Mariotto: 1 persona?
- Nomad: 3 persone?
- Paolo Gassani: 1 persona
- Papillon: 4 persone
- Pier Le Blanc: 2 persone
- Tad: 3 persone
- WillyJoe: 1 persona?
Partecipanti con altre auto storiche.

- Bruno: 2 persone
- Carlo: 1 persona
- Guido: 1 persona

Seguite il 3D per eventuali altre novità...

(felice)

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Fabio

Citazione da: 2cvami - 09 Febbraio 2015, 13:41:21 PM
[.....]
Seguite il 3D per eventuali altre novità...

(felice)

Si, lo seguiamo, ma anche voi ......  cambiare il titolo del 3d non sarebbe una cattiva idea ....... ogni volta mi domando se Natale deve ancora arrivare .....  (muoio) (muoio) (muoio)


  :P Fabio

2cvami

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Papillon

I papillon saranno in 2. I piccoli si sentono già  grandi (guid)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Fabio

Citazione da: 2cvami - 09 Febbraio 2015, 14:18:04 PM
Giusto! Ciao Fabio. sarai dei nostri?

(abbraccio)
Mi sarebbe piaciuto ritornare da quelle parti e gustare i panigacci dopo + di 20 anni ...... purtroppo non è possibile. Sarà per un'altra volta  (abbraccio)


(zz) Fabio

luciodue

pazienza Fabio....se ci sarà un"altra volta...volentieri.......Sergio aggiorna l"elenco.....

luciodue


2cvami

Peccato Fabio! Ti aspettiamo comunque un' altra volta  (abbraccio) !

Ultimi aggiornamenti:

- Enrico (organizzatore): 2 persone
- Luciodue (organizzatore): 2 persone
- 2CuoriV: 1 persona (+ le 2 figlie Ludo e Madda): vengono solo al giro ma non al pranzo
- 2cvami: 2 persone
- Anselmo: 2 persone
- Bluisa: 2 persone
- Claudio: 3 persone
- Lacitignola: 1 persona
- MehariLMD: 1 persona


2cavallisti "stranieri".

- Fedori: 3 persone
- Macmax: 2 persone
- Mariotto: 1 persona?
- Nomad: 3 persone?
- Paolo Gassani: 1 persona
- Papillon: 2 persone
- Pier Le Blanc: 2 persone
- Tad: 3 persone
- WillyJoe: 1 persona?
Partecipanti con altre auto storiche.

- Bruno: 2 persone
- Carlo: 1 persona
- Guido: 1 persona

;)

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like


2cvami

Ricapitolando...

- Enrico (organizzatore): 2 persone
- Luciodue (organizzatore): 2 persone
- 2CuoriV: 1 persona (+ le 2 figlie Ludo e Madda): vengono solo al giro ma non al pranzo
- 2cvami: 2 persone
- Anselmo: 2 persone
- Bluisa: 2 persone
- Claudio: 3 persone
- Lacitignola: 1 persona
- MehariLMD: 1 persona


2cavallisti "stranieri".

- Fedori: 3 persone
- Macmax: 2 persone
- Mariotto: 1 persona?
- Nomad: 1 persona
- Paolo Gassani: 1 persona
- Papillon: 2 persone
- Pier Le Blanc: 2 persone
- Tad: 3 persone
- WillyJoe: 1 persona?


Partecipanti con altre auto storiche.

- Bruno: 2 persone
- Carlo: 1 persona
- Guido: 1 persona

(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

luciodue

per quanto riguarda coloro che vengono da la Spezia...ci pensa Sergio.......per gli altri dal nord per evitare disguidi..vi aspetto all uscita del casello di Pontremoli  ....con la speranza che siate una bella carovana..W.J.compreso....d altrode abbiamo scelto la data 15 proprio per lui..... ;D  ...Pier se sei già a Bagnone fatti trovare nella selva diFiletto alle 10 e trenta..11

Papillon

Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Pier Le Blanc

Ciao Lucio, parto oggi per Iera. Domenica sarò all'appuntamento nella selva di Filetto.
Naturalmente mi piacerebbe lasciare la mia auto normale lì e piazzarmi con Angela su una delle vostre 2cv.
Si può fare vero?

Ciao, a presto.

;D
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

luciodue

certamente era già pensata questa cosa per coloro che non potevano venire in 2cv (guid)