News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Raduno sud italia

Aperto da scanner79, 01 Settembre 2006, 12:36:58 PM

« precedente - successivo »

scanner79

Tempo fa sul vecchio forum(ormai vecchio, ma ancora utilizzato da qualche nostalgico)si parlò di un raduno sulle coste salernitane. Non perchè ci abito io, ma perchè così era possibile riunire i sardi(traghetto cagliari-napoli speronon troppo costoso!),la gente calabrese (sinceramente non so se ce ne sul forum, se si si facciano sentire!!!)ed i siciliani (anche se non troppo vicini)comunque sempre meglio che arrivare su al nord. E ovviamente i pugliesi e tutti quelli che vogliono venire.

Sondaggio: chi dalle alpi verrebbe giù a vedere il bel sole delle nostre terre!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

Penso che verrebbero tutti .... quello che manca è il tempo!!!
Più che raduni sarebbero da organizzare dei tour .... nessuno si sogna di andare in sardegna per un weekend ma penso tutti hanno accarezzato l'idea di passarci almeno una settimana a girare nella parte sconosciuta dell'isola e lo stesso vale per la puglia, sicilia, calabria.

Lancio un'idea "storica" .... organizzare la spedizione dei mille
partenza da Genova dove un noto ricambista locale potrebbe servire come base logistica.
sbarco in sardegna (questo non c'era ma è una licenza storica)
risbarco in Sicilia e risalita

Abbiamo tutto per farlo mancano solo le magliette rosse ma sappiamo già i prezzi visto l'altro topic sugli adesivi.
Lucajack alla testa del convoglio non si discute essendo già eroe dei due mondi  (anche se poi dobbiamo ferirlo a una gamba  ;D )

Se non fosse che la prossima estate c'è il mondiale svedese (e chi non ha voglia di vedere delle svedesi? ...  non fate tanto i puri perchè nella galleria fotografica le foto più viste sono quelle dove ci sono delle donne, a parte il sirenetto e la pelosa) ci si potrebbe pensare veramente.
Sarebbe il primo raduno itinerante.

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

marlen

Bellloooo mi piace l'idea!!! (appl)
Noi siamo a disposizione per quanto riguarda la Sardegna..lo sapete...  (superok)

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

chesignifica questa vignetta???

(gloria)

che sei d'accordo???
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Pacifico

La vignetta rappresenta un tizio che sta ringraziando il pubblico che lo sta applaudendo con un entusiasmo tale da lanciargli anche dei fiori ..... sintetizzata sarebbe "grazie degli applausi ... sono un grande".
Chiaramente sono d'accordo con me stesso per la proposta della spedizione dei mille e la vignetta era in risposta a Marlen che applaudiva

(abbraccio)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

marlen


Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

co2cv

a saperlo prima! Son stata un mese intero ad Avellino!

scanner79

 (muro)

a saperlo prima ci si poteva incontratre!!!!

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

Mario, se fai qualcosa nei dintorni di Salerno io ci vengo sicuramente, anche se senza 2CV ( se me lo consenti ) ....

Dai, magari anche seolo per una pizza da qualche parte ......



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

#11
Sarei felicissimo poterti ospitare!Se organizzo ti faccio sapere.

Non assicuro niente, ma forse per fine mese potrebbe esserci qualcosa ovvio nullo di ufficiale. (spett)

Magari 2 pizze a casa mia!(mozzarelle di bufala, buon vino produzione propria ect, ect)   (bevuta)

Chissa se vi prendo per la gola siete più invogliati!!!  ;D(angel)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

LAVVOCATO

Citazione da: scanner79 - 01 Settembre 2006, 12:36:58 PM
Tempo fa sul vecchio forum(ormai vecchio, ma ancora utilizzato da qualche nostalgico)si parlò di un raduno sulle coste salernitane. Non perchè ci abito io, ma perchè così era possibile riunire i sardi(traghetto cagliari-napoli speronon troppo costoso!),la gente calabrese (sinceramente non so se ce ne sul forum, se si si facciano sentire!!!)ed i siciliani (anche se non troppo vicini)comunque sempre meglio che arrivare su al nord. E ovviamente i pugliesi e tutti quelli che vogliono venire.

Sondaggio: chi dalle alpi verrebbe giù a vedere il bel sole delle nostre terre!!!
...anche dalla Sicilia si puo fare...serve sapere probabile data o periodo...ciao
LAVVOCATOVIT, Vittorio (police)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Passeggero...Ivan

Citazione da: Pacifico - 01 Settembre 2006, 23:07:36 PM
La vignetta rappresenta un tizio che sta ringraziando il pubblico che lo sta applaudendo con un entusiasmo tale da lanciargli anche dei fiori ..... sintetizzata sarebbe "grazie degli applausi ... sono un grande".
Chiaramente sono d'accordo con me stesso per la proposta della spedizione dei mille e la vignetta era in risposta a Marlen che applaudiva

(abbraccio)



...ed io mi uniosco agli applausi per l'idea che hai avuto, non male, no no, non male davvero (appl) (appl) (appl) (appl) (appl) (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Passeggero...Ivan

Citazione da: scanner79 - 05 Settembre 2006, 18:20:30 PM

Magari 2 pizze a casa mia!(mozzarelle di bufala, buon vino produzione propria ect, ect)   (bevuta)

Chissa se vi prendo per la gola siete più invogliati!!!  ;D(angel)


Non vale, questo si chiama fare il gioco sporco (piango)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

scanner79

Nnnnnnnnnnnnnnnooooooooooooooooooo!!!!!! (angel)Assolutamente!E' un incentivo a venire ;D ed una promessa se vieni!!!!  (su)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Aspes

MARIO, la fame sta' aumentando .......



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

scanner79

Non ti preoccupare .... abbi pazienza ....  ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

fame fame fame fame fame fame fame!
Non avete nessuna prova

scanner79

Allora io, Anto e stiamo organizzando un raduno per tutti gli amici del sud Italia. Ovvio che anche quelli del nord sono bene accetti.

Io propongo i laghi di Monticchio vicino Melfi(provincia di Potenza) per l'ultima domenica di Marzo.

Ho pensato che fosse il posto ideale perchè si trova al centro del sud e può riunire gente della Calabria, Basilicata, Puglia, mi dispiace per i Sardi ed i Siciliani che devono attraversare il mare, ma se possono venire ci fa molto piacere.

Se qualcuno ha altre idee o suggerimenti le lanci!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

luomonero

Citazione da: scanner79 - 28 Gennaio 2007, 14:52:37 PM
Allora io, Anto e stiamo organizzando un raduno per tutti gli amici del sud Italia. Ovvio che anche quelli del nord sono bene accetti.

Io propongo i laghi di Monticchio vicino Melfi(provincia di Potenza) per l'ultima domenica di Marzo.

Ho pensato che fosse il posto ideale perchè si trova al centro del sud e può riunire gente della Calabria, Basilicata, Puglia, mi dispiace per i Sardi ed i Siciliani che devono attraversare il mare, ma se possono venire ci fa molto piacere.
Se qualcuno ha altre idee o suggerimenti le lanci..

il paracadute è in dotazione o bisogna procuraglielo ?  (angel)

scanner79

Citazione da: luomonero - 28 Gennaio 2007, 15:47:18 PM
Citazione da: scanner79 - 28 Gennaio 2007, 14:52:37 PM
Allora io, Anto e stiamo organizzando un raduno per tutti gli amici del sud Italia. Ovvio che anche quelli del nord sono bene accetti.

Io propongo i laghi di Monticchio vicino Melfi(provincia di Potenza) per l'ultima domenica di Marzo.

Ho pensato che fosse il posto ideale perchè si trova al centro del sud e può riunire gente della Calabria, Basilicata, Puglia, mi dispiace per i Sardi ed i Siciliani che devono attraversare il mare, ma se possono venire ci fa molto piacere.
Se qualcuno ha altre idee o suggerimenti le lanci..

il paracadute è in dotazione o bisogna procuraglielo ?  (angel)

no bisogna procurarglilo altrimenti  ...... non so semi spiego! (angel)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orazio 2cvllista

Proprio ora che la mia è inutilizzabile??? (piango)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

Antodeuche89

Citazione da: 2cvllista - 28 Gennaio 2007, 18:41:36 PM
Proprio ora che la mia è inutilizzabile??? (piango)
ma vieni lo stesso! dai! l'importante è incontrarci!
Non avete nessuna prova

Dsuper5

già ben detto anto!!Io ci sarò ,salvo imprevisti, il fatto è se con o senza 2cv!!se non riesco a venire in 2cv vengo in DS ! posso partecipare lo stesso?? ;D
cmq a stare ci sto!! bella dai speriamo di conoscere qualcuno di voi dal vivo! eheh!
ciao!

2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

orangetenere

Allora: vista la mia voglia di un raduno, visto che quest'anno non potrò essere al mondiale nè a Grasse nè al nazionale francese.......vista la distanza, solo 650km, da Palermo ai laghi di Monticchio, quasi quasi me la penso e vengo  (felice1) a patto però che Antonello e family mi ospitano una sera nel loro meraviglioso garage..... (spett)

scanner79

#26
Citazione da: luomonero - 28 Gennaio 2007, 15:47:18 PM
Citazione da: scanner79 - 28 Gennaio 2007, 14:52:37 PM
Allora io, Anto e stiamo organizzando un raduno per tutti gli amici del sud Italia. Ovvio che anche quelli del nord sono bene accetti.

Io propongo i laghi di Monticchio vicino Melfi(provincia di Potenza) per l'ultima domenica di Marzo.

Ho pensato che fosse il posto ideale perchè si trova al centro del sud e può riunire gente della Calabria, Basilicata, Puglia, mi dispiace per i Sardi ed i Siciliani che devono attraversare il mare, ma se possono venire ci fa molto piacere.
Se qualcuno ha altre idee o suggerimenti le lanci..


il paracadute è in dotazione o bisogna procuraglielo ?  (angel)

ho trovato degli amici che sarebbero disposti a prestarglielo! ;D

Citazione da: orangetenere - 29 Gennaio 2007, 09:43:29 AM

Mi sembra che vicino ai laghi c'è anche un campeggio
Allora: vista la mia voglia di un raduno, visto che quest'anno non potrò essere al mondiale nè a Grasse nè al nazionale francese.......vista la distanza, solo 650km, da Palermo ai laghi di Monticchio, quasi quasi me la penso e vengo  (felice1) a patto però che Antonello e family mi ospitano una sera nel loro meraviglioso garage..... (spett)


ai laghi ci sono andato solo una volta ma mi ricordo che c'era un campeggio.

Questo è il link se magari il viaggio è lungo e ti vuoi fermare le per la notte magari potrebbe essere un idea arrivare il sabato mattina ed andarsene domenica a ora di pranzo o verso sera.

http://www.campingeuropa.net/

così può esserci anche chi viene da + lontano.

ci sono anche numerosi otel e bed and breakfast nei dintorni.
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: orangetenere - 29 Gennaio 2007, 09:43:29 AM
Allora: vista la mia voglia di un raduno, visto che quest'anno non potrò essere al mondiale nè a Grasse nè al nazionale francese.......vista la distanza, solo 650km, da Palermo ai laghi di Monticchio, quasi quasi me la penso e vengo  (felice1) a patto però che Antonello e family mi ospitano una sera nel loro meraviglioso garage..... (spett)


944 km da Torino, cavolo non si direbbe, tu da palermo non sei poi così vicino  (nonso), forse fai prima a venire a Grasse  (nonso)

P.S. ho guardato per curiosità i traghetti da Palermo, c'è la Grimaldi Ferries che ti porta a Salerno, non tutti i giorni ma ipotizzano il raduno al 25 marzo  (??) c'è un traghetto alle 12.00 del 23 e un'altro alle 19.00 el 26... circa € 135 andata + 135 ritorno 1 passeggero

N.B. certo che tra scanner e antonello l'idea di un posto equidistante tra tutti i forumisti del sud è un pò anomala  (muoio)  (angel)

(lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

Che bella mappa  (su) Se ci vado penso che farò tutta la strada a "cavallo", ho voglia di strapazzarmi un po in Dyane, non lo faccio dal 2003. Penso che partendo il venerdì pomeriggio, da Palermo potrei essere sul posto sabato pomeriggio, con calma e con una sosta in calabria a Palmi da un mio amico. Piuttosto Watson, perchè non scendi pure tu? Pensa che fino a Salerno la fai in autostrada buona, liscia e senza cantieri.  (superok)

Watson

difficile, però il prossimo anno c'è il ICCCR a Roma, potrebbe essere un'occasione molto più pratica per incontrarci tutti, oppure basterebbe che uno si organizza delle vacanze itineranti e con la scusa di salutarci si gira tutta l'Italia  (abbraccio)

(lingua) (lingua)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi