News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


ricambi frizione...aiuto!

Aperto da ioly, 01 Aprile 2015, 16:02:19 PM

« precedente - successivo »

ioly

Salve, devo rifare la frizione della mia "deuch" e sto cercando i pezzi di ricambio su internet. Ci sono diversi siti come ben sapete però....non ci capisco niente!!!   (help)
Quindi, la mia beniamina è una 2cv6 21kw del 05/84. Ogni sito descrive il suo prodotto (kit frizione) in maniera diversa : chi con "profili mozzo", chi con "n° denti", chi con "viti passo 6mm chiave da 10mm", chi "AM oppure Centrifuge" e chi un bel niente, neanche l'anno di produzione. E poi i pezzi dalle foto sembrano diversi addirittura (muro)
Qualcuno riuscirà ad illuminarmi?!
Grazie

bibino59

Intanto, come concetto generale e per non sbagliare, comincia col leggerti questo breve topic molto istruttivo:  (felice)

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=11988.0
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

guidowi

... sempre che qualche buontempone non abbia (in epoca remota) sostituito il motore e/o il cambio con uno precedente all'82.  :)
Chi se ne intende lo capisce guardando il volano dall'esterno.

Se non sicuro di riconoscerlo posti una foto e lo saprai.
Ciao
Guido

ioly


ioly

Letto link grazie bibbino
E quindi bisogna spendere! Mi sembra giusto. Valeo is the best??? Quando avro capito quello che mi serve...

Ritchie

e 10 euro in meno che su "Mister Auto"