Permesso?

Aperto da maschietto, 27 Aprile 2015, 15:19:27 PM

« precedente - successivo »

maschietto

Buon pomeriggio a tutti!!!!

sono Giancarlo e sono iscritto solamente da pochissimi minuti. Un saluto particolare va a tutti coloro che mantengono in vita questo spettacolare forum ed a tutti coloro che lo visitano.

Anche sono possessore non felice, ma felicissimo di una 2cv che custodisco gelosamente oramai da circa 22 anni.!!!

Cerchero di postare una foto quanto prima.

Un grande saluto a TUTTIIIIIIII (felice) (appl)
Giancarlo





tiotio

caspita, da 22 anni!! complimenti e benvenuto  (abbraccio)

Come avrai visto c'è una sezione tecnica piuttosto ben fornita, se hai bisogno, e c'è anche la possibilità di divagare un po', nella sezione in basso del forum.

Se ne avrai voglia/possibilità, è appena iniziata la "stagione" dei raduni, non ho visto di dove sei ma sicuramente ci sarà qualche evento non troppo lontano da casa tua!

(guid)

Buona permanenza!

(felice)

Golf

Benvenuto Giancarlo.

Buon forum!!

(felice)

Citroale90


Watson

Benvenuto Giancarlo su questo forum, spero ti troverai bene e che ti affezionerai  (su)
Non è obbligatorio ma ci dici almeno da che regione posti  (?)


P.S. se hai problemi con le foto chiedi pure, perchè vogliamo vedere il tuo gioiellino, neh  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tarlo 61

Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Vittorio


Tad

Ciao Giancarlo e benvenuto.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Fabio B.

Ciao Giancarlo,  (felice) (felice)

benvenuto fra sta marmaglia di svalvolati  ;D

Posta qualche foto della tua bella  :)

E buon divertimento  ;)
Non vojo in mi capitojo.

10nico

Benvenuto Giancarlo!  (felice)

Non vedo l'ora di vedere le foto della tua bicilindrica!  (su)

Nel frattempo ti auguro Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

BURRO

Benvenuto Giancarlo, vogliamo vedere la tua 2cv !!!!
:) :) :)
Burro

salbifulco

dalle mie parti, maschietto è un cognome, hanno dei panifici, benvenuto
sdeghedè sdeghedè

topo

benvenuto anche da parte mia  (felice) (felice) (felice) (felice)
...eppur si muove!!!

Tarlo 61

Ma da dove scrivi? E le foto della tua bella lumachina?
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

hokahey

Benvenuto...
Aspettiamo le foto...

(felice) (felice) (felice) (felice)

rtpegaso

Benvenuto, però è obbligo mettere le foto (felice)
carmelo

cesio74

benvenuto maschietto, facci sapere almeno da che regione scrivi,,, sai si cerca sempre il compaesano per le dritte qui

maschietto

Ciaooo di nuovo a tutti,
gli amichi mi chiamano amichevolmente "maschietto" per cui anche per voi cari nuovi amici sarò maschietto.
Sono di Cassino in provincia di Frosinone a 150 Km circa  da Roma.
Mi raccomando!!!! se si organizza qualcosa da queste parti io sono già dei vostri.
Non abbandonatemi.
Ho tante domande da rivolgerVi, ma una in particolare in merito al carburatore che mi sta facendo impazzire.
Spero possiate aiutarmi.
In quale sezione è meglio postare?
Grazie a tutti dell'accoglienza

Giancarlo

maschietto

Cavolo!!!
pensavo di averla inserita la foto del mio terzo figlio, ma invece....
Riprovo

Ciaoooooo

cesio74

hai due figli  e un auto o hai tre auto... sai noi citroenisti solitamente di scassoni ne abbiamo tanti... ehehehehe

maschietto

Si perchè per me è come se fosse un altro figlio!!!
Comunque io da qualche parte la foto le ho postate.

Bah mistero
ora ci riprovo

Ciaooo

Lu

Ciao Giancarlo e benvenuto anche da parte mia.

Per quanto riguarda la 2cv posseduta da 22 anni: complimenti!
Per la domanda sul carburatore, c'e' la sezione meccanica che fa al caso tuo.
Magari prima di postare proba a cercare altri post che hanno il carburatore come soggetto e magari potresti già trovare la risposta che fa al caso tuo.

Buon divertimento sul forum.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Guzzifuso

Ciao Maschietto, fa piacere che ogni tanto arrivi sul forum un paesano...considerando la distanza deli altri forumisti lo sei...io sono di Arpino e posseggo la mia 2cv da quasi 25 anni, quindi siamo sulla stessa lunghezza d'onda... dalle nostre pari cè calma piatta in tema 2cv e derivate, tanti le hanno possedute e alcuni ancora la possiedono ma spirito di aggregazione 0 spaccato, io faccio parte di un club di auto e moto d'epoca e alle nostre uscite sono il solito noioso citroenista!
IO scrivo molto poco sul forum, però vista la vicinanza geografica mi farebe piacere conoscerti, passo spesso a cassino(MTB-MOTO o per terapie di mia moglie) anzi dovrei venirci stasera!

PEr quanto riguarda i raduni anoi vicini(si fa per dire) ci sono cmapolataro e SAlerno io non ci sono mai stato per incompatibilità con impegni lavorativi di mia moglie, ma spero sempre di poterlo fare prima che mi tolgano la patente per anzianità ;D
Buon proseguimento sul forum.... (su)

Guzzifuso

Potevo rileggere prima di inviare il post......mia solita superficialità!

Campolattaro e Salerno vedi i dettagli nell'area raduni.
Ciao
GG

salbifulco

quest'anno non c'è campolattaro, c'è comunque Paestum che è un bel raduno, da Cassino ti aggreghi alla carovana che parte anche dalle tue parti, di solito ci sono gli amici di aprilia, passando per quel di caserta, napoli e salerno  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: maschietto - 28 Aprile 2015, 15:01:26 PM
Si perchè per me è come se fosse un altro figlio!!!
Comunque io da qualche parte la foto le ho postate.

Bah mistero
ora ci riprovo

Ciaooo

Ciao maschietto, ti consiglio di memorizzare la password da qualche parte, perchè se la dimentichi come per la foto la vedo dura, neh  ;D

Ovviamente è una battuta, la tua foto si trova in galleria dove l'hai messa tu, se ti fa piacere te la inserisco qui, se devi sapere come si fa dimmelo, se sei esperto e stavi giocando anche tu mi scuso da subito  (abbraccio)



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Guzzifuso

Scusami la tua 2cv è una 4 oppure una club?
Oppure i fari quadrati hanno una divera giustificazione!
Un mio amico aveva una Club rossa, venduta tanti anni fa.....
Ciao
GG

azetakappabi

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

è bellisssssimaaaa   (appl) (appl) (appl) (appl) i miei complimenti.

PS. Benvenuto  (felice)
Luigi

10nico

Oh ma che bella la tua bicilindrica Maschietto!  (appl)  (compl)

Bravo bravo!  (su)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper