presentazione

Aperto da tino57, 22 Agosto 2015, 08:44:04 AM

« precedente - successivo »

tino57

buon giorno mi chiamo tino ho 58 anni   sono della provincia di venezia      saluto tutti  gli utenti del forum   che trovo molto bello  e con persone molto simpatiche e appassionate alla vetturetta sono alle prime armi con un forum  spero nella vostra comprensione e solidarieta' a presto

Ludo

Benvenuto  (felice)
Li vicino a Venezia troverai altri appassilnati
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tino57

grazie ludo per il messaggio di benvenuto

koky

Citazione da: tino57 - 22 Agosto 2015, 08:44:04 AM
buon giorno mi chiamo tino ho 58 anni   sono della provincia di venezia      saluto tutti  gli utenti del forum   che trovo molto bello  e con persone molto simpatiche e appassionate alla vetturetta sono alle prime armi con un forum  spero nella vostra comprensione e solidarieta' a presto


Ostregheta Tino57  ;) ;)

Son Koky dalla Valle d'Aosta..............

Benvenuto sei dei nostri!!!!!!!!!!!!!!!!
Koky
Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

nemmenocentoallora

Benvenuto. Raccontaci la storia della tua 2cv, da quanto tempo la possiedi, magari con qualche fotografia. Vedrai che presto qualche amico veneto si farà sentire.
Perché accontentarsi di una automobile moderna quando potresti comprare una 2cv?

tino57

sono di nuovo qua' grazie ancora per ilcaloroso benvenuto la mia storia con le citroen e' un po lunghina se non vi annoio ve la racconto all'eta' di 20 anni la prima 2cv 430 poi in sequenza gs1000 cx2000 gs1200 altra diane6 ds 23 pallas altra 2cv club poi ho smesso perche mia moglie mi ha minacciato di morte  ho lascito passare molti anni ma non ho saputo resistere ed ecco che pochi giorni fa dopo una lunga ricerca e' arrivata una bellissima ciarli ragazzi non c'e' l'ho fatta vada come deve andare

koky

Oggi non ho voglia di fare un tubo....fai te che sai!!!!!!!!
Ciao ne!!

10nico

Benvenuto Tino57!  (felice)

AH, LE MOGLI/MOROSE!  (stupid)

Buon divertimento con la "nuova" bicilindrica!  (su) (su)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

pulcino

Caro tino57 anch'io ho rischiato la morte quando dissi a mia moglie "ho trovato un'occasione il pulmino 21 vetrini della Volkswagen " (giu)  (scherma) Discussioni atroci, (inc) devo premettere che possiedo una 2 cv ed un Maggiolino Cabrio, ma alla fine, nonostante anche mio figlio fosse d'accordo con me', abbiamo dovuto cedere e addio pulmino.
Potenza delle mogli.
Benvenuto anche da parte mia, vogliamo vedere la tua 2 cv

tino57

ok pulcino appena capisco come fare sara mia premura postarle

10nico

Citazione da: tino57 - 23 Agosto 2015, 09:12:27 AM
ok pulcino appena capisco come fare sara mia premura postarle

Per postare le foto c'è una guida, guarda qui

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5014.0

Ciao!  (felice)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

jojo54

ciao Tino  (felice)
benvenuto anche da parte mia (abbraccio)
io abito in provincia di Vicenza siamo quasi vicini e se il 57 sta per l'anno di nascita siamo anche quasi GIOVANI uguali io sono del 54
se vuoi entrare  nel circuito Citroen sabato 5 settembre c'à un raduno ad Abano Terme (Padova)  il ritrovo è in piazza sacro cuore al GiBar verso le 19,30 con parcheggio riservato in piazza che si trova all'inizio della zona pedonale
poi   c'è la festa della( notte Rosa delle terme)  con negozi aperti fino a tardi musiche varie e fuochi d'artificio finali
se non piove sicuramente ci vado anche io con qualche amico e mogli a seguito
(felice) (felice) (felice) (felice)

Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Watson

Ciao tino57, benvenuto sul forum anche da partemia  (abbraccio)

Di Venezia città so che c'è obelix, ma non posta quasi più,  mi viene in mente che lavora da quelle parti tiotio e lui si che frequenta assiduamente il forum, ma credo che in zona c'è ne siano ancora di più  (su)


Per le foto vedrai che è molto facile, ti consiglio di iscriverti anche nella nostra galleria fotografica http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/ utilizza pure lo stesso nik una volta registratoapri unacartella nella galleria utenti e ci carichi le tue foto che poi alleghi qui sul forum, è facile e sei sicuro che chiunque le potrà vedere, specialmente quelli che usano il forum dal lavoro ed hanno dei filtri aziendali..... mah chissà chi sono  ;D


Buon forum e inizia ad andare ai raduni, portaci la moglie che magari si pentira' delle minaccia di morte, neh  (stupid)

(abbraccio) (felice)

(watson) Antonio
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pulcino

Ciao jojo54.
Sabato 5 settembre mi trovo da mia zia a Tribano, poco distante da Abano Terme.
Purtroppo non con la 2 cv, comunque vengo ugualmente al raduno, c'è soltanto sabato sera oppure anche domenica.
Comunque metto una spilla col nome " pulcino "
Attendo notizie.

Tad

Ciao tino57, benvenuto nel forum.
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

jojo54

ciao Pulcino  (felice)
per Abano Terme il ritrovo è solo il sabato
i proprietari del GiBar sono appassionati di DS e per la la festa notturna organizzano un incontro tra citronisti con parcheggio in piazza riservato
la maggior parte sono DS ma non mancherà qualche 2CV eDiane
se vuoi informazioni chiama la Nicoletta 347 7196649
in  tutti i locali della zona pedonale si puo ascoltare musica anche dal vivo mangiare e bere e dopo mezzanottte ci saranno i fuochi d'artificio
mi sembra che al GiBar ci siano danze orientali
ciao gianni (ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

pulcino

Grazie per le notizie non mancherò.
Ciao (felice)

tino57

siete veramente fantastici sto prendendo mano con il forum e sono molto felice del vostro entusiasmo domani mi iscrivo al club e poi faccio l assicurazione perche ho fatto un po di preventivi ma mi sembrano fuori di testa per le foto le ha fatte mio figlio e sto aspettando che me le porti intanto vi ringrazio tutti per i saluti di benvenuto

jojo54

ciao a tutti  (felice)
ciao Pulcino poi tu alla notte rosa di abano ci sei andato
noi qui abbiamo rinunciato perchè ha piovuto con temporali fino alle 19 poi e uscito il sole e dopo un'ora giu acqua ancora cosi siamo rimasti a casa
avevamo però gia fatto quasi l'alba la sera prima per la( festa del buon rientro) del nostro paese  con la musica del complesso
del nostro quartiere i GRANDISSSSSSSIMI (Big rock cover band) che hanno suonato rock anni 70 fino quasi alle 2 per poi continuare con birre e spriz vari (tanto si era a piedi perchè a due passi da casa)
se volete   vi invito a cliccare sul sito (big rock cover band)per vedere foto e filmati di concerti del gruppo con la con l'urlante voce di Nazareno(in arte ozi)
(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!