help in zona Firenze prato

Aperto da dibonetti, 26 Agosto 2015, 19:47:48 PM

« precedente - successivo »

dibonetti

Vi chiedo scusa s3 scrivo nella area errata, ma nn s9 s3 questo sia momento sono in autogrill a Firenze direzione Bologna e la mia bicilindrico ha qualche problema elettrico. Spero di riuscire a scavalcare gli appennini, ma se nn riuscissi c ê qualcuno in zona a cui potersi rivolgere per dare un occhiata alla mia 2cv?

dibonetti

O che può darmi qualsiasi altro supporto?

ginin

 (felice)

Non sono vicino, ma inizia a spiegare qual'è il problema?
Magari lo risolviamo online  (abbraccio)
Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

The Dude

Ciao,

dove sei esattamente?
Riesci a descrivere meglio il problema?

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

dibonetti

Capito ora sono all area di servizio aglio. Sto salendo sugli appennini, lento ma sembra riuscire. San 0artoto da livorno e l auto a freddo nn dava grossi problemi, a caldo invece ha iniziato a singhiozzare, come se tossisse. E da qui mano a mano che si scaldava ha iniziato ad andare un po' meno.
.

dibonetti

La posizione..ho appena passato Barberino e mi sto dirigendo verso bologna

bulè

https://www.google.com/maps/d/viewer?mid=zrzR-7NTekUw.kKhLQYOBrq6g

Qui puoi trovare qualcuno che magari riesce a darti una mano.

Hai qualche ricambio con te?

dibonetti


bulè

Cliccando sui marcatori trovi i contatti.

Descritto cosí puó essere un sacco di cose, da un pieno con benzina sporca alle candele alla frutta, alle puntine mal messe....


dibonetti

Ragazzi ho passato il valico appenninico quindi dovrei riuscire ad arrivare a casa a Vr stasera.  L auto dal rumore sembra andare a un cilindro e mezzo.

The Dude

 (su)

Buono, almeno non avrai lo stress di risolvere in giro e avrai il tempo di fare tutte le necessarie verifiche con calma.

(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

ginin

Citazione da: dibonetti - 26 Agosto 2015, 21:28:48 PM
Ragazzi ho passato il valico appenninico quindi dovrei riuscire ad arrivare a casa a Vr stasera.  L auto dal rumore sembra andare a un cilindro e mezzo.

Auguri di buon rientro  (guid) (guid) (guid)
Tieni duro  (abbraccio)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

NiccoNicco

Non è che dato che ti sei passato gli Appennini è solo che la carburazione che ne ha risentito con l'altezza?

tiotio

qualsiasi ricambista potrà fornirti le candele a pochi euro, io proverei, a meno che certo non le hai cambiate da pochi giorni....

(felice)

Skassamakkinen

Ehilà!  Sei riuscito? Sei arrivato?

Ma alla fine, cos era?
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

dibonetti

Ciao a tutti, finalmente l'auto è a posto!!! Ebbene si alla fine sono riuscito ad arrivare a casa quella sera, anche se è stata proprio critica visto che nell'ultimo pezzo l'auto sembrava andare a un cilindro. Non sono un esperto (purtroppo) quindi ho portato l'auto a far vedere, alla fine ne è uscito che avevo perso il dado che serra il collettore di scarico al cilindro. Quindi sfiatava (ampiamente direi)  e il cilindro non riusciva a ricevere la miscela aria/benzina. Onestamente non ci sarei mai arrivato da solo.... (nonso) (nonso) (nonso)