News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Altro incidente ... Charleston padovana distrutta

Aperto da Pacifico, 28 Agosto 2015, 12:27:45 PM

« precedente - successivo »

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio


bibino59

Vi consiglio di non leggere in basso alla pagina  i commenti dei soliti sapientoni... (muro)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Manug75


Watson



brutta storia, dice che sono solo feriti, speriamo sia qualcosa di guaribile senza strascichi  (sorpreso)

Per i commenti lasciamo perdere, l'ignoranza e la superficialità ormai è ovunque  (giu)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Dispiace moltissimo!!!

Ho letto che sono ricoverati, ma spero di cuore che non siano in condizioni gravi.

Per la 2cv .... è un vero peccato vederla così ... non ho parole.

:(
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

jojo54

bellissimo il commento di (coppertone)
le auto vecchie di 25anni non dovrebbero circolare perchè inquinano troppo  (appl)
e i disel anche nuovi che quando accelerano ti lasciano una bella scia di fumo nero?????fa bene ai polmoni tipo         un' aerosol (nonso) (nonso) mah....
comunque è vero che in caso di incidente (non succeda mai)la 2CV è fragilina
auguri di guarigione ai proprietari della charly
(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Pacifico

Citazione da: jojo54 - 28 Agosto 2015, 17:30:02 PM
bellissimo il commento di (coppertone)
le auto vecchie di 25anni non dovrebbero circolare perchè inquinano troppo  (appl)
.......


Purtroppo a forza di ripetere cose false poi queste diventano vere per la maggior parte delle persone, vedi l'affidabilità delle auto tedesche, tanto per rimanere in tema automobilistico

Probabilmente una 2cv inquina meno di una macchina moderna che consuma di più ma forse anche no.
Il vero problema per la qualità dell'aria è la presenza del famigerato PM10 per i quali l'unione europea ci cazzia da anni.
Il PM10 è generato dalle attività di movimento terra (tipo quelle agricole o edili), da demolizioni di edifici, dalla combustione di legna, carbone, gasolio.
I motori a benzina a quattro tempi non generano PM10 ma tutta una serie di cosacce che comunque sono ampiamente sotto i limiti o almeno così appare dalle varie centraline dell'ARPA http://www2.arpalombardia.it/sites/QAria/_layouts/15/QAria/IDati.aspx?v=2
A questo proposito guardando i dati non dovete pensare che i valori mantovani (più alti di quelli del centro di milano) siano causati dalle tre centrali termoelettriche e dal polo petrolchimico .... sono anni che dicono che non è colpa loro ... siamo io, mariotto, ginin e bruno ;D

Per tornare in tema, nessuno sa niente di più sulle condizioni dei feriti?


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Io gli ho risposto in questo modo ...

"Tutti a pensare a quanto inquina un auto vecchia di 25/30 anni nessuno a pensare quanto inquinamento costa produrre un auto. Al fatto che stiamo spremendo il nostro ecosistema in maniera tale che anche quest'anno come per gli ultimi 45 anni abbiamo anticiapato il Earth Overshoot Day, caduto il 20 agosto. http://www.footprintnetwork.org/it/index.php/GFN/page/earth_overshoot_day/ Rottamare costa tanta energia quanto produrla. Un'industria che produce auto non va gratis, elettricità, acqua, per non parlare del consumo delle risorse per l'estrazione e la trasformazione delle materie prime. E poi??? alla fine inquinano più chi ha la stessa auto da 30 anni che quello che l'ha cambiata ogni 5 ..."

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Skassamakkinen

In bocca al Lupo ai feriti per una pronta e completa guarigione.

Un vaffan..  di cuore ai soliti sapienti del Giovedì.

Coppertone..   Son proprio i Coppertoni come te che van vulcanizzati e riciclati...
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.