News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


2cv Samurai

Aperto da Watson, 01 Settembre 2015, 11:36:25 AM

« precedente - successivo »

Watson

Apro questo nuovo 3D per farvi vedere delle trasformazioni che la nostra amata bicilindrica ha subito da parte di amanti dell'iper (non ho scritto SUV, perchè spero proprio che non sia stata quella l'idea per la trasformazione  :()


Lo spunto parte da una foto postata da Almauri nella rubrica la foto del giorno (foto)




2cv Samurai Sahara


E' una 2cv del '68 posizionata su un Suzuki Samurai dell'86












(guid) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

2cv Samurai Street & Mud


in questo caso hanno accorciato il telaio della 2cv, sacrificando le porte posteriori.












(paura)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

furgonetta Samurai Long Body




W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

furgonetta Samurai Azummer (adoraz)

Lo so questa non è su base Suzuki, ma Land Rover Defender, ma non potevo non metterla qui tra i "mostri" ex-bicilindrici  ;D










(guid) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

2cv Samurai Paris Dakar


anche questa non è su base Suzuki, ma Mitzubishi Pajero e partecipò alla mitica paris Dakar del 1988  (guid)








non chiedetemi perchè da nera sia diventata bianca..... forse lo spavento per la gara africana (paura)

(stupid) (muoio) :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

salbifulco

c'è la famosa bip bip ma non ne conosco la meccanica

sdeghedè sdeghedè

salbifulco

Citazione da: salbifulco - 01 Settembre 2015, 18:26:27 PM
c'è la famosa bip bip ma non ne conosco la meccanica


Forse su modello 2cv sahara?
"Le Mehari Club de Cassis a retapé une 2CV des années 60 et l'ont transformée en un véritable bolide. Bipbip 2, une 2CV modèle Sahara équipée de deux moteurs de 3CV, a pour objectif de terminer la course en étant classée"

sdeghedè sdeghedè

Watson

Aprire un'altro 3D solo per lei..... naaaaaa e poi è sempre una derivata, neh  (muoio)



Dyane 4x4


Non so se anche questa ha una base da Samurai, però le dimensioni notevoli ci sono tutte  ;)













Il modello è del 1984 e sembra che sia in vendita in Belgio a 4.750 €

sembra però che c'è ne siano ben due in vendita, una con 9.300 km, l'altra 93.000, strano (cliccare sull'immagine per l'annuncio) (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad

 (felice) Non so a  (nonso) voi, a ME PIACCIONO !  (su)

Watson

Mi fa piacere che ti piacciano, nomad  (appl)

personalmente le trovo.... strane  (?)


Ma visto che c'è l'interesse anche solo di un forumista, vediamo di cercarne altre, neh  ;D


2cvno-Samurai4x4

Questa non ha una base Suzuki, ma solo un kit 4x4 Louis Barbour e un motore Visa però l'effetto è molto simile  :)

(vecchio) non fate solo quello che ha fatto il tipo alla fine, neh  (stupid)










:P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad

 (felice) Spero ci siano altri "simpatizzanti". La 2CV/furgonetta la vedo bene anche  attrezzata modello raid nelle polverose piste africane..

Dany

 (felice)

Antonio, se sei curioso di vedere altre performance "fuoristradistiche" di bicilindriche prova a cercare su youtube "Morvan TT Deuche"...

;)
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

Watson

Grazie, ne ho guardato un paio ma penso possano interessare di più a CitroBaz che ha la mania di farci fare delle salite su sterrato nei cimenti molto simili a quelle dei video  (stupid)

Scherzo ovviamente, certo che in versione estrema non son più bicilindriche da usare tutti i giorni, diventano come le 2cv cross, belle, interessanti, forse anche piacevoli per una guida molto sportiva, ma inutilizzabili per andarci a prendere il girnale, a meno che non abiti sul cucuzzolo dell'eremita  :P



Citazione da: nomad - 02 Settembre 2015, 11:18:44 AM
(felice) Spero ci siano altri "simpatizzanti". La 2CV/furgonetta la vedo bene anche  attrezzata modello raid nelle polverose piste africane..

La AZUMMER è del nostro presidente Franco Grosso, bisognerebbe chiedergli se ha mai pensato di farci un raid nel deserto  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

2cv Heavy duty





avete notato quante citroen circolano in olanda  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

furgonetta Samurai Free²


Un'altra furgonetta di cui non conosco l'innesto  (nonso)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad

 (felice)  ... fa tanto DAKAR !   O0  O0   O0

Watson

Si l'ho pensato anch'io, mi piace  (su)

Sempre Free² con accanto un'altro modello che sembra più una 2cv Samurai cross  (guid)




quasi quasi chiedo se me lo imprestano per il cimento di questanno.... chissà che figata  (stupid)

(muoio) (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

#18
2cv Samurai 4x4 rosée


Anche questa su base Suzuki.... solo di un colore un po esagerato  (stupid)






non sembra anche a voi che in questa foto sembri un giocattolo in scala 1:1  (?)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

#19
Me ne sono accorto solo ora, ma avete visto la targa  (sorpreso)



Niente male come personalizzazione  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad

 (felice) Lo arricchirei volentieri il garage con un"giocattolino" del genere...magari quello giallo ( da meno nell'occhio )  (su)

Watson

Guarda invece questo giocattolino  (sorpreso)



(appl) (su) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

2cv Samurai

un'altra 2cv con meccanica Suzuki, questa senza essere tagliata.








e nella targa c'è la "CV(appl)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Mentre questa mi sembra un po' una cozzaglia di colori  (stupid)

2cv Samuari Suzuki Small Duck green









c'è pure scritto sul sito che non può circolare in strada ma solo per le gare  (guid)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Tad

Citazione da: Watson - 09 Settembre 2015, 16:49:06 PM
Mentre questa mi sembra un po' una cozzaglia di colori  (stupid)

Watson, è ancora da riverniciare! Hanno allargato i parafanghi e preso dei pezzi qua e la. Quello beige è stucco.  (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Watson

Sul serio, caspiterina ed io non l'ho capito  (stupid)


Però anche loro pubblicare una foto del mezzo ancora da finire, diamine ma non sanno che c'è qualcuno che si può fare delle gaffe micidiali   (muoio)


Grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

nomad

La "2CV" con la roulotte e' molto ventilata... Sempre su base Samurai ?
La verde e' esageratamente gonfiata, con porticine simil MazdaRX8 inutilizzabili
La gialla e' piu' armonica ... (guid)

guidowi

Non so come dirlo, ma 'sta roba mi fa... ribrezzo !

bibino59

Citazione da: guidowi - 10 Settembre 2015, 08:02:28 AM
Non so come dirlo, ma 'sta roba mi fa... ribrezzo !

Siamo in due, le toccherei solo coi guanti monouso  (muoio) (muoio)
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.

Watson

Citazione da: nomad - 09 Settembre 2015, 22:32:29 PM
La "2CV" con la roulotte e' molto ventilata... Sempre su base Samurai ?

Da dove ho preso la foto c'è scritto Suzuki, credo proprio di si.


Per rispondere invece alle giuste critiche su questi tipi di mezzi, non posso dire nulla, i gusti sono gusti, alcune di queste trasformazioni sono orribile, altre invece mi paio più ben fatte, come la prima che ho inserito



vettura che è stata venduta su e-bay il 12 luglio alla modica cifra di $ 16.300  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi