Peccato!

Aperto da Ludo, 19 Settembre 2015, 20:21:08 PM

« precedente - successivo »

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Chiamatemi Micky

Love long and prosper

guidowi

Finchè c'è C5 c'è speranza, ma dietro l'angolo c'è qualcosa di rivoluzionario che stupirà tutti tipo... ... ...

Tad

Citazione da: guidowi - 20 Settembre 2015, 19:23:52 PM
Finchè c'è C5 c'è speranza, ma dietro l'angolo c'è qualcosa di rivoluzionario che stupirà tutti tipo... ... ...

eh no! Che fai, ci metti la pulce nell'orecchio e poi ci lasci così! Prima la Soleil, ora questa .... mi sa che ci hai preso gusto a farci incuriosire  ;D
(felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

guidowi

abbiate fede, nel giro di qualche anno ci sarà un comunicato ufficiale  :)

Ciao
Guido

tiotio

Citazione da: guidowi - 21 Settembre 2015, 00:58:54 AM
abbiate fede, nel giro di qualche anno ci sarà un comunicato ufficiale  :)

Ciao
Guido

Bhè ma allora, di cosa mi preoccupo? Basta solo aspettare QUALCHE anno...  >:(


Golf

Concordo con Tad.

Che poi a me,le pulci nell'orecchio,danno pure fastidio....

;D

guidowi

vedrete, la forza sarà con noi.

pulcino

ma proprio niente!!!!
M....chia, muto   (sicilia) (sicilia) e come le tre scimmiette, "niente sacciu, niente vidi, niente fici".
Pazienza, aspettiamo fiduciosi, chissà mai................

salbifulco

Citazione da: pulcino - 21 Settembre 2015, 14:35:59 PM
ma proprio niente!!!!
M....chia, muto   (sicilia) (sicilia) e come le tre scimmiette, "niente sacciu, niente vidi, niente fici".
Pazienza, aspettiamo fiduciosi, chissà mai................
.....nun c'era e nun sentia e se c'era rurmìa!!! ;D (felice)
sdeghedè sdeghedè

Golf

Io non volendo aspettare qualche anno mi sono dato da fare e............

Se mi danno il permesso........pagando.........

.........................potrei anche parlare.............

;)

jojo54

 (felice) (felice)
ok Golf permesso accordato.    per il pagamento se vengo a Soncino domenica ti offro una birrazza
(ciao) (ciao) (ciao)
Ho speso molti dei miei soldi in alcool, belle ragazze e auto veloci .....gli altri li ho sperperati (GEORGE BEST)
Si vive una volta sola!!,sbagliato!!,,si vive tutti i giorni ,,si muore una volta sola!!

Golf

Grazie jojo54.

Visto che mi hai dato il permesso procedo........

Pero' per il pagamento mi ero dimenticato di specificare che era "anticipato",sai,con i tempi che corrono!

Va be dai,racconto solo qualcosina:

Vi dico un nome:  BOSE.


;)


claudyane6

mmmmmmm
                   aaaaaaaaaaaaa
                                              gggggggggg
                                                                  nnnnnnnnn
                                                                                     eeeeeeeee
                                                                                                       ttttttttttt
                                                                                                                     iiiiiiiiiiiiii
                                                                                                                                cccccccccc
                                                                                                                                               oooooooo     
                       

Golf

                                                                               ooooooo !!!!!


                                                      ttttttttt

                                      ttttttt

                          aaaaa
            ssssss

EEEE 

10nico

Citazione da: Golf - 06 Ottobre 2015, 11:42:46 AM
Grazie jojo54.

Visto che mi hai dato il permesso procedo........

Pero' per il pagamento mi ero dimenticato di specificare che era "anticipato",sai,con i tempi che corrono!

Va be dai,racconto solo qualcosina:

Vi dico un nome:  BOSE.


;)



Uhmmmm....vuoi forse dire che le nuove sospensioni Citroniche invece di essere IDROpneumatiche saranno AUDIOpneumatiche? (??)

SGRAT SGRAT

MAH...
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Golf

 Questo il progetto che risale alla fine anni  '80:



Questa una cosa che riescono a fare:



Andate su Youtube a vedere i video dimostrativi del periodo.

(sorpreso)


claudyane6

a ritmo di musica disco  (ballo)

bulè

 :o  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Il turbo boost di Kitt!


Lo voglio.

claudyane6

MAH..... Ds ..... (nonso) si stacca da citroen e va da sola?



spariti gli chevron......

NESSUN DOUBLE CHEVRON - Cambia la Citroën DS5, che si vedrà in anteprima al Salone di Ginevra. Ma sarebbe meglio dire semplicemente DS5: da ora in poi DS diventa un marchio a se stante, caratterizzato da modelli di maggior pregio e originalità rispetto alla più generalista Citroën. La rivisitazione estetica di questo modello uscito nel 2011, è giocata proprio su questo (ed è tutto sommato limitata): tra i due fari c'è ora una griglia che racchiude il logo DS, - See more at: http://www.alvolante.it/news/ds5-2015-restyling-citroen-339390#sthash.w3BTugVU.dpuf

tutto l'articolo http://www.alvolante.it/news/ds5-2015-restyling-citroen-339390

bibino59

Già, era questa la strada intrapresa. Come Toyota con Lexus, o Nissan con Infinity, o come avrebbe dovuto fare   Fiat con Lancia, invece di condannare a  morte un marchio che fino a tutti gli anni '60  ha insegnato al mondo a fare auto .
Uno che si diverte a guidare una 2cv NON PUO' essere cattivo.

La cosa più preziosa che abbiamo in assoluto è il tempo. I soldi vanno e vengono, se ce li rubano li possiamo anche rifare; il tempo va solo e non ritorna. E soprattutto nessuno di noi può' sapere quanto ne ha a disposizione.  R.G.