mi presento

Aperto da moreno59, 08 Ottobre 2015, 21:25:30 PM

« precedente - successivo »

moreno59

 ;D buona sera ha tutti mi chiamo moreno59 sono da verona (provincia)ho appena acquistato una 2cv6 special gialla (superok) ... non sono molto pratico di inserire foto ecc.. ma  ci proverò. trovo il sito molto interessante per imparare nozioni sulle 2cv  (felice)ciao
2cv 6 special :la macchinina gialla

Skassamakkinen

 (felice) (felice) (felice)

MORENO da Verona!!

BENVENUTO!
Sei nel posto giusto al momento giusto!!

CREDO DI AVERTI INCROCIATO UNA MEZZA DOZZINA DOPPIA DI VOLTE...

La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Benvenutissimo!

sta alla larga da Skassamakkinen, morde di brutto! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

x-ito

 (felice) (felice) (felice) (felice)

Ciao Benvenuto anche da me  (superok) (superok) (appl)

Aspettiamo foto della tua bicilindrica se non riesci vedrai che uno di noi che ti aiuta lo trovi di sicuro  (su)

se passi dal bar brindiamo alla tua 2 cv (bevuta) (birra)
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

moreno59

 starò attento ;) certo appena ci riesco metto le foto ...bar aimè faccio l'autista per noi tolleranza zero ...acqua al massimo gasata ....ma si puo fare se guida la moglie ;) (superok)
2cv 6 special :la macchinina gialla

Skassamakkinen

Ah ma qui al Bar del Forum c' è tutto, alcool, donne..  Tutto gratis.

- A tasso alcolemico zero;
- A soddisfazione sessuale zero!

Quindi, vieni quando vuoi!  (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

moreno59

2cv 6 special :la macchinina gialla

x-ito

qui fuori dal bar non ci sono  (police1) (police1) (police1) (police1) alcol test tranqui  (superok)

Come dice bene Skassa è tutto virtuale ( sopratutto la topa  (piango) (piango) (piango))

anche io dal vivo devo stare attento lavorando come te con la patente  ;) ;) (abbraccio)
Datemi una leva e solleverò il mondo  (volo)

Datemi un martello e lo farò più tondo  (specchio)

Skassamakkinen

Senno' che Veronese sarei??????????????

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Watson

Ciao moreno59, benvenuto anche da parte mia  (abbraccio)


Ho letto che sei un autista, mi sa che siete sempre di più qui sul forum  (guid)

volevo segnalarti (ma credo che lo sapevi già), che ci sono delle pseudobirre analcoliche con alcool 0,0 %

c'è ne sono pure al gusto Radler che d'estate erano dissetanti  ;D


Ma torniamo seri, hai scritto che proverai a postare la foto del tuo nuovo acquisto, sappi che da ora tutti vorranno vederlo quindi devi imparare infretta, neh  ;D


Io ti consiglio d'iscriverti anche nella galleria fotografica del forum http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/index.php e crearti una tua cartella nella galleria utenti

se invece non hai intenzione di postare molte foto, puoi una volta iscritto salvare la foto della tua 2cv6 special gialla nella cartella "Le gallerie fotografiche > Varie " http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=3


Poi una volta salvata la foto devi semplicemente selezionarla con il mouse in modo che si apra, scorrere la pagina dove noterai che ci sono tutte le informazioni relative a quella foto (nome autore, album, dimensioni) la riga che ti serve è quella dentro il riquadro che trovi a fianco di BBCode (normal):

copiala e incollala sul 3D non devi fare nient'altro ed avrai la foto linkata sul post  (su).



Spero che tu non sia di quelli che proprio non riescono, ma se lo fossi non disperare, spediscila via email e te la pubblico  (abbraccio)


Ciao e buon forum e stai attento a non frequentare troppo Skassamakkinen, uno basta due sono troppi  (muoio) (muoio) (muoio)

(ovviamente scherzo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

 (sorpreso)

Io?

Fine, delicata e sensibile persona quale sono io me??

Wat, non dimenticare che ti ho spalancato le porte del magico mondo del Black Crow Whisky!!

Eh'nzomma..    Nema profeta in pentolae  (..si insomma, quella roba là...)

(muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

moreno59

grazie a tutti e molto gentili ;D mi ai dato molte indicazioni utili  per postare le foto  .ma credo che la più semplice sia mandarti un imeil ...ma prima provo  ;)
2cv 6 special :la macchinina gialla

moreno59

bene mi sono iscritto e adesso come faccia a creare una cartella ?
2cv 6 special :la macchinina gialla

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

moreno59

grazie .... ho trovato il linc che spiega che devo aspettare un po per la conferma dell'iscrizione   (su)
2cv 6 special :la macchinina gialla

moreno59

ci sono riuscito inserita una foto ,(guid) (guid) (muoio)fantastico (superok) album ;moreno59 e vai
2cv 6 special :la macchinina gialla

moreno59

sono riuscito a mettere la foto su nuovi arrivi ...ma poi mi  (sorpreso) sono arenato  (muro)
2cv 6 special :la macchinina gialla

Watson

Ciao moreno59, dai il più difficile è stato fatto ora che hai la tua bella foto nella tua galleria ti rispiego come fare.... è F A C I LI S S I M O  (appl)


Tu vai sulla foto e clicca col mouse in modo da ingrandirla (dovrai probabilmente cliccare due volte, uno per entrare nella cartella, l'altra per ingrandirla)

adesso scorri la pagina, noterai che sotto ci sono informazioni aggiuntive che prima non si visualizzavano, quella che ti serve si trova quasi al fondo alla riga che inizia con

BBCode (normal):  a destra c'è un rettangolo con dentro un codice lungo che inizia con  [ url=

toccalo con il mouse e vedrai che si seleziona tutto, fai Ctrl+C e poi su questa 3D apri una risposta e fai Ctrl+V

Vedrai che si incollerà la foto, non è difficile, anzi è molto semplice e sono sicuro che ci riuscirai  (abbraccio)



P.S. c'è anche un sistema meno semplice ma che serve se devi incollare un'immagine che trovi su un sito o su un'altro server ed è quello di selezionare l'immagine con il mouse usando il tasto destro, copiare l'indirizzo dell'immagine o l'url e poi per incollarla qui usare questo tasto , vedrai che ti servirà.

Ciao  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 10 Ottobre 2015, 21:00:20 PM
Ciao moreno59, dai il più difficile è stato fatto ora che hai la tua bella foto nella tua galleria ti rispiego come fare.... è F A C I LI S S I M O  (appl)


Tu vai sulla foto e clicca col mouse in modo da ingrandirla (dovrai probabilmente cliccare due volte, uno per entrare nella cartella, l'altra per ingrandirla)

adesso scorri la pagina, noterai che sotto ci sono informazioni aggiuntive che prima non si visualizzavano, quella che ti serve si trova quasi al fondo alla riga che inizia con

BBCode (normal):  a destra c'è un rettangolo con dentro un codice lungo che inizia con  [ url=

toccalo con il mouse e vedrai che si seleziona tutto, fai Ctrl+C e poi su questa 3D apri una risposta e fai Ctrl+V

Vedrai che si incollerà la foto, non è difficile, anzi è molto semplice e sono sicuro che ci riuscirai  (abbraccio)



P.S. c'è anche un sistema meno semplice ma che serve se devi incollare un'immagine che trovi su un sito o su un'altro server ed è quello di selezionare l'immagine con il mouse usando il tasto destro, copiare l'indirizzo dell'immagine o l'url e poi per incollarla qui usare questo tasto , vedrai che ti servirà.

Ciao  (felice)



L'ultima che hai detto va bene anche con la nostra galleria, una volta ingrandita la foto clicchi con il tasto destro, ti uscirà "copia url immagine" clicchi con il sx, poi sul topic clicchi sull'icona mostrata da Watson ed in mezzo alle parentesi quadre clicchi con il dx, ti uscirà" incolla", clicchi con il sx ed è fatta! ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

conte nicola maria norbegno degli albertini

Citazione da: Skassamakkinen - 08 Ottobre 2015, 21:33:09 PM
(felice) (felice) (felice)

MORENO da Verona!!

BENVENUTO!
Sei nel posto giusto al momento giusto!!

CREDO DI AVERTI INCROCIATO UNA MEZZA DOZZINA DOPPIA DI VOLTE...



buongiorno villico
scusate, visto che ho una 2cv gialla pure io, le probabilità di incrocio del signore qui sopra, si dovranno ridurre drasticamente della metà.
per lo meno a Verona
Ad ogni buon conto siamo sicuramente in quattro certificati ad avere una 2cv gialla a Verona
Arrivedorci

moreno59

 buona sera signor conte (felice) ....quattro gialle (appl)   (guid)  bene
2cv 6 special :la macchinina gialla