News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


E' arrivata "Clementine"

Aperto da amidelami, 09 Dicembre 2015, 20:45:00 PM

« precedente - successivo »

10nico

Ammazza quanta roba hai fatto!  (sorpreso)

Mi ero perso i tuoi aggiornamenti di febbraio, ed ora sei già a questo punto!  (sorpreso)

Complimenti, davvero!  (bravo) (compl)

E buon proseguimento/divertimento!  (superok)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

amidelami

Eeeeeh, ragazzi, nel frattempo ho sceso dal terrazzo la "Valeria", lambretta 175 TV2 dove stagionava da 7 anos  :P (come i rum appena appena decenti) e l'ho rimontata per l'iscrizione ASI propedeutica alla reimmatricolazione, essendo figlia di NN senza doc e targa, Poi ho fatto da tutor e verniciato ad un amico una lambretta 125 li3 che nel frattempo si sta montando, abbiamo sistemato un po' di problemini ad una vespa 125 GT e ad una vespa PX125 . . . insomma non sono stato con le mani in mano ma impegnato su più fronti di recupero.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

#94

Ora tocca a clementine  ;D
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Golf

Complimenti per i lavori eseguiti.

Buon proseguimento.

(felice)

amidelami

targhetta codice colore "aggiornata"
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Dopo un'ora di smadonnamenti ci sono riuscito a infilare la guarnizione della barra di areazione




Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Lavori proseguono. Mi sono accorto di aver montato la cuffia in gomma del pomello marce a rovescio
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Una domanda, il supporto pompa dei freni e il supporto batteria vanno in tinta? Io li ho trovati di quel colore e li ho ripristinati così, ma vedendone altre li vedo in tinta della carrozzeria.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Ludo

Si, e ci andrebbe anche il mastice tra scocca e supporto, verniciato anche lui
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Golf

Ciao amidelami.

La gomma sulla paratia di passaggio della leva cambio va girata con la parte lunga verso l'abitacolo.





Buona continuazione.

(felice)

amidelami

Grazie  ;D, oggi correggo le cappellate.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

guidowi

prima di ogni altra cosa, all'interno, devi incollare i rivestimenti.

amidelami


Fatto. Verniciate anche le calotte fari.


Ora riposa. Si parte in vespa per il dodicesimo giro dei tremari
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Citazione da: guidowi - 31 Maggio 2016, 12:12:40 PM
prima di ogni altra cosa, all'interno, devi incollare i rivestimenti.

Giusto Guido, infatti ora mi fermo per fare i rivestimenti. Ho premontato per prova il supporto cambio e il convogliatore. Appena torno dal giro dei tremari, mi metto a fare le sagome.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

zia anita

evitate le maiuscole...

Sam

ma eccola qui finalmente!!!

e che passi avanti  (urra) (urra)

è un colore bellissimo... mooolto sgargiante...  (superok)

non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!

e per il giro in vespa? tutta la puglia?
buon viaggio!!!
Teoria freuDYANE

amidelami

Puglia, Basilicata, Calabria, Puglia. Siamo arrivati ad organizzare la dodicesima edizione  :P
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Sam

che bello!!! e quando sarete a bari?  ;D
Teoria freuDYANE

amidelami

Gioved' mattina la mia squadra parte da Lecce, saremo a Bari per il "rosbiff" pomeridiano (stroppiatura di briefing  :P )
Il 3 si parte da Bari a 5 minuti di distanza per ogni squadra. Verso le 17 doivremmo essere a Scalea.

Per andare a Bari ci faremo l'interno Mesagne, Fasano, Putignano, Turi . . . per evitarci quell'odiosa e noiosa superstrada.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Sam

#112
je comprì..


cercherò di venire in una delle tappe  (su) mi farebbe un immenso piacere  (felice)

da turi andrete verso? casamassima?
Teoria freuDYANE

amidelami

Da Turi giriamo per Noicattaro. Invito a pranzo da una vespista leccese, ex segretaria del nostro motoclub trasferitasi li per lavoro.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Sam

capisco  (superok) ecco magari faccio un salto li con dayana !! quindi per l'ora di pranzo del 3 dovreste essere li?
Teoria freuDYANE

amidelami

Per l'ora di pranzo a Noicattaro  ;) nel primo pomeriggio all'hotel 7 marti per il "rosbiff" alias briefing
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

haiede

.........prima ancora dei rivestimenti veri e propri, approfitta per posare il gel fono assorbente su tutta la paratia interna verso il motore a partire da sotto il voletto di aerazione abitacolo.
Parere personale
(felice)
Dodo

amidelami

Allora . . . i prossimi passi, quando torno, saranno:
1 - Foglio catramato zona pedaliera.
2 - Ritaglio forme in cartone come dima per il vano portaoggetti, fianchetti, lati, cofano posteriore. Poi metà li faccio in materiale fonoassorbente e li rivesto di sky.
Il resto in tessutonontessuto grigio. Mi farò anche il vano portaruota e i fianchi cofani posteriori.
3 - Infilaggio impianto elettrico e "nastraggio".
4 - Fissaggio/incollaggio rivestimenti.
6 - Verniciatura sportelli, cofani nel mezzo . . .
6 - Acquisto rivestimento piano portaoggetti, marmitta copmpleta e altra robetta varia che manca.

8 - Poi attendo che mi recuperino i sedili e l'altra capotte che sono ancora nel garage del genero di colui con cui ho scambiato la 2cv con la guzzi ;-)

Di certo manca all'appello un giunto omocinetico.
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

amidelami

Mi sono appena aggiudicato per 5 euro un contenitore "transpar" integro e sempre a 5 euro una marscherina invernale che mi mancava. La mascherina è un po' ossidata ma con un po' di Cif tornerà quasi nuova.

Se colui con cui ho fatto lo scambio guzzi/2cv si decide ad andare a recuperare  i sedili e la capote dal garage del genero dove giacciono . . . potrei dire che di quel che c'è non manca nulla  :P
Meglio un flacone di CIF che 2 kl di acrilico.

Golf

La vaschetta Transpar,la mia preferita!!

Mi raccomando falla tornare come nuova,con spazzolina e detergente.

Buon lavoro.