MONTATO AVVIAMENTO ELETTRONICO PULITO E REGOLATO IL CARBURATORE MA NON RENDE

Aperto da lacitignola, 03 Gennaio 2016, 11:44:56 AM

« precedente - successivo »

lacitignola

SALVE E BUON ANNO
ALLA MIA CAROLINA HO VOLUTO MONTARE LA CENTRALINA ELETTRONICA PER ELIMINARE IL PROBLEMA PUNTINE /CONDENSATORE.
PULITO IL CARBURATORE REGOLATO IL GALLEGIANTE, LA MIA AUTO NON RENDE, SEMBRA QUASI AFFOGARSI E' GOFFA NEL RIPRENDERSI......IL TUTTO CON L'AUSILIO DEL MIO AMICO SERGIO DANATI...
ATTENDO CONSIGLI...
PS.
IL GALLEGGIANTE MI SEGNAVA 14/15 ORA E' STATO REGOLATO A 19..E' UN SOLEX  DOPPIO CORPO...
LA MIA DOMANDA E': O LA FASE DELL'ELETTRONICA DEVE ESSERE PERFEZIONATA CON PISTOLA STROBOSCOPICA  PER OTTIMIZZARE IL PUNTO MORTO ,O IL GALLEGGIANTE DEVE ESSERE RIPORTATAO A 15...
SPERO DI RISOLVERE IL TUTTO PER POTRE PARTECIPARE AL RADUNO DEL 9 GENNAIO A VARIGOTTI...
NICO 3386166948
UN MONDO SENZA FINE....NICK

Ludo

Come ti ha detto Guido, forse il problema è proprio l'accensione di Cassis, la montai pure io, una ciofeca incredibile! ;)

P.s. togli il maiuscolo ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

haiede

Se la macchina al minimo ha un pronunciato borbottamento al minimo nello scarico (sembra di poter contare gli scoppi) c'è troppo ritardo in accensione.........non conosco quel modulo Cassis (peraltro io uso soltanto quelle 123 originali ALBERTRONIC) ma verifica anche che la curva di anticipo sia settata correttamente per il tipo di motore.....e poi comunque devi fare delle prove su strada testando le condizioni limite di funzionamento (alti regimo a gas spalancato, bassi regimi con marcia alta e gas spalancato, salita......) per ottimizzare la regolazione.............vero che poi una volta fatta, non ci si pensa più!
parere personale
(felice)
Dodo