I cartelli di m. real

Aperto da zia anita, 04 Febbraio 2016, 16:59:56 PM

« precedente - successivo »

claudyane6

a proposito di pesce, purtoppo non sono riuscito a trovarlo in internet....

ma ricordo, anni fa, di aver visto a Rosolina mare un catello che indicava friggitoria con asporto  porzionato, pescheria porzionato, mi è sembrato strano ..... poi ho trovato ance immobiliare porzionato!!!!!! Porzionato era il cognome!!!!!!!! (muoio)

m.real

 (felice) bella questa claudyane6 (appl) (appl) (appl) (appl)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

m.real

 (felice) della serie ( quà l'euro non è ancora arrivato )  (foto) fotografato questo pomeriggio
in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita




zia la smetta con sti cavalieri!!!!!!

uffa ma era solo uno :P
evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

 (stupid)








diffidate.
sono coccole a pagamento!
evitate le maiuscole...

m.real

 (felice) bella zia ,attendo sempre con molta curiosità (sorpreso)  (sorpreso) suoi cartelli sempre molto particolari  (su) e credo anche molto ricercati (foto)
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

m.real come accennato negli avvistamenti, questi giorni di libertà mi hanno fatto incontrare diversi cartelli "particolari", certo non come quelli della zia, i suoi sono molto "particolari" e neppure strani come i suoi, diciamo cartelli comuni con testi insoliti  ;D


Questo per esempio, un invito a presentarsi con un bel cestino per fare una bella raccolta di marron glasse o semplicemente una scorpacciata di caldarroste (stupid)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudyane6

sempre che non siano di ippocastano



che non sono commestibili

come nel lungolago di Angera


Watson

Dici.... ecco perchè non ho mai visto nessuno raccoglierle durante il perido autunnale  (stupid)


OK proseguendo con i cartelli con scritte particolari, questo l'ho avvistato in un parco, lo so che è un'informazione nota, ma non si sa mai che a qualcuno sia sfuggito questo grave pericolo in caso di temporale (paura)



(vecchio) ricordatelo, mai sotto gli alberi in caso di temporale, meglio bagnarsi che fulminarsi  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) i tuoi cartelli mi hanno fatto ricordare questo cartello fotografato in Spagna, e piu o meno simile al secondo che hai postato
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Si solo che il tuo sembra che abbia preso fuoco  (sorpreso)

o forse è solo ruggine  :)


Aggiungo questo terzo ed ultimo segnale avvistato recentemente dalle parti della ridente località di Ludonia  ;D





Se non è chiaro, dietro alla vegetazione "tropicale" c'è un pericolo attraversamento bambini, il problema è che a sinistra c'è un dirupo, mentre a  destra c'è un muro di contenimento e la collina che sale ripida....

.... inoltre la strada è chiusa e qui mi sa che il pericolo è che se non freni sfondi la barriera, altro che investire bambini, neh  (stupid) (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Dany

 (felice)
Caro Watson, stimolato da un suo scritto :
Citazionelocalità di Ludonia
ho pensato di fare una ricerca su google e guarda un pò cosa ho trovato  (sorpreso)

http://republicofludonia.weebly.com/

Luuudoooo, ma non ci dici niente ?
Sometimes you're the windshield, sometimes you're the bug
(certe volte sei il parabrezza, certe volte sei il moscerino)
Mark Knopfler

m.real

 (felice) il cartello lo fotografato nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale . A me fanno molta tenerezza i due figurini , sembrano due bambini che si accompagnano , o anche due ballerini
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6


m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita



sfortunatamente, vedo questo cartello tutti i giorni!
anche più di una volta nello stesso giorno....

son cartelli (tristi)
evitate le maiuscole...

Watson

Dai per farla come Benigni bisogna essere posseduti, neh  (muoio)



Mannaggia ieri ho fatto una foto (sex) ad un cartello ed il cell  non l'ha memorizzata  (muro)



Ieri era il 1maggio, festa dei lavoratori (per chi ancora c'è  l'ha), un tempo il lavoro era più  duro e molti diritti non c'erano  (ora invece li stiamo perdendo a seguire il progresso), ma per rimanere in tema di cartelli questo l'ho fotografato in una vecchia fabbrica


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sam

Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) bravo Watson mi hai dato una bella idea , recentemente vicino ad una fabbrica chiusa da anni, ho fotografato questo cartello e non sapevo quando postarlo , questa e l'occasione giusta . Per uno come me che ha fatto l'operaio metalmeccanico per 41 anni  ,  questo cartello ho un particolare affetto e poi in quella fabbrica ci ha lavorato mio padre per molti anni
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Però un cartello così vecchio io qui in città non ne trovo più, bello  (appl)


P.S. ieri in tv hanno fatto un servizio sulla polizia cinese che affiencherà quella italiana a Roma e Milano, hanno inquadrato una via di Milano e combinazione c'era quel palo con tutti quegli avvisi in idioma mandarino postati dalla zia....


... però hanno detto che erano cartelli di vendita di derivate, sembra che neppure a loro piacciano molto  (muoio) (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

zia anita

sonostatoiomanonditeloanessuno


e poi ho questo.
più che un cartello è un'affissione che copre interamente questo negozio di....


la grafica un pò demodè, mi piace davvero un sacco


cartelli cinesi.
ho chiesto meglio a fior di loto che rammenda & massaggia i porta pc della zia
ebbene mi conferma che quei cartellini sui pali, sono annunci di ogni genere
case, case chiuse case massaggianti e ...piccoli annunci di auto.

citroen, dyane? la conosci?
cosa essele citloen?

niente niente.
evitate le maiuscole...

Ludo

Scusate l'OT.

Zia l'ho messa in macchina, è per lei, saprà cosa farne ;D ;)





dovrebbe avere l'età della ZIA........
La stupidità divora facce e nomi senza storia

zia anita

Antica Scatola di latta vuota del primo '900
"SOLDOR"
AH... COME RESPIRO!!
PER LA BOCCA - PER LA GOLA - PROFUMA L'ALITO
A. GAZZONI & C. - BOLOGNA

Diametro: 7,5x1,5x3,5 cm
Condizioni: molto buone, vuota.
Veniva venduta al prezzo di L. 2

certo...

può tenere anche le goccine  (muoio) (muoio) (muoio)

evitate le maiuscole...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Sam

ma è fantastica!!!!   (sorpreso) io collezione scatole in latta.. grazie Ludo  (superok)
tra poco comincerò con quelle commerciali..
per ora solo porta gioie.. dovrei aprire un altro 3D? scusate  (ot)
Teoria freuDYANE

m.real

 (felice) ;D << vietato sfumare >>  ;D bella zia (appl) (appl) (appl) (appl)   anche a me piacciono molto le vecchie scatole di latta ,non le colleziono ma e sempre bello vederle , grazie Ludo (su)                                                                                                                                                                                           
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Watson

Alcune scatolette dei miei nonni le ho pure io, vederle ora sono belline, magari bisognerebbe tenere quelle di oggi per i nostri nipoti, magari saranno carine anche loro fra 50 anni  ;D


Questo cartello lo dovrebbe conoscere anche il Ludo (magari non lo ricorda), l'ho fotografato ad un raduno dei Babbaluci





(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

m.real

 (felice) oggi mentre passeggiavo in bicicletta ho fotografato questo , io lo trovo divertente sembra che l'omino cada dal cielo
in fondo al tunnel ce sempre una luce