2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: I cartelli di m. real  (Letto 34349 volte)

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re: I cartelli di m. real
« Risposta #630 il: 30 Luglio 2018, 09:28:04 am »
cercavo una tshirt, mi sarebbe piaciuto averla con due merluzzi stilizzati e la didascalia 'luca brasi dorme coi pesci'   (sicilia)

Ormai il mercato al dettaglio è stato cannibalizzato da quello on-line, se fai un giro in rete troverai diverse magliette con quella scritta  ;D

come questa in inglese, ma con un solo pesce  (nonso)

oppure questa ma più criptica

m.real, le chiedo scusa, si legge benissimo che è una Triumph e che se non fosse stato per la fretta e avessi guardato il video lo avrei notato anch'io, solo che mi sono limitato ad uno sguardo veloce e mi sono perso proprio le immagini in cui si leggeva il nome  (stupid)

A proposito consultando la mia dolce metà  (bacio) grande fans di Chris Rea, mi faceva notare che il video è la colonna sonora di un film inglese che penso nessuno abbia mai visto, il titolo è appunto soft top hard shoulder" del 1992, ci simao scervellati per capire cosa significasse, alla fine è uscito fuori decapottabile corsia d'emergenza (??)

Se qualcuno consoce bene l'inglese può rispondere a questo quesito banalissimo su come si traduce il titolo del brano e del film.

Grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline m.real

• Colonna
« Risposta #631 il: 24 Agosto 2018, 16:06:45 pm »
 (felice) All'asta benefica che come tutti gli anni Bruno organizza al CARAVAN PETROL SUMMER CAMP, dopo una lunga e serrata lotta con un amico\forumista ,mi sono accaparrato questo bellissimo cartello.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

Offline Watson

• Colonna
« Risposta #632 il: 24 Agosto 2018, 16:27:47 pm »
Complimenti è bellissimo  (appl)

Fosse stato al contrario (freccia verso sinistra) potevi attaccarlo al box a fianco del tuo  (su)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline m.real

• Colonna
« Risposta #633 il: 24 Agosto 2018, 16:37:12 pm »
Complimenti è bellissimo  (appl)

Fosse stato al contrario (freccia verso sinistra) potevi attaccarlo al box a fianco del tuo  (su)

(felice)
(felice) Infatti, però vedrò di attaccarlo in qualche altra maniera (nonso)

Offline m.real

• Colonna
« Risposta #634 il: 26 Agosto 2018, 22:17:19 pm »
 (felice) Questo cartello si trova a circa 2KM da casa mia ,e nel comune limitrofo a dove abito , ci passo almeno 3\4 volte a settimana ,ma non ci ho mai fatto caso , sono una di quelle cose che si e talmente abituati a vederle che ormai non ci fai più caso ,ma oggi ho avuto la folgorazione (sorpreso) (sorpreso) .
Non vi ricorda qualcosa (??) ???

Offline Watson

• Colonna
« Risposta #635 il: 27 Agosto 2018, 16:24:45 pm »
 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

MA DAI, ma è il luogo del prossimo mondiale in Croazia nel 2019  (appl)

Allora Fabio sarà sicuramente l'ospite più apprezzato del mondiale  (urra)
W la vita

Offline m.real

• Colonna
« Risposta #636 il: 27 Agosto 2018, 19:34:42 pm »
 (felice) Watson quando sei venuto a Parabiago ,sicuramente ci siamo passati davanti e non c'è ne siamo accorti. (nonso) (nonso)

Offline Watson

• Colonna
« Risposta #637 il: 28 Agosto 2018, 09:02:58 am »
Più che altro non abbiamo letto con attenzione il nome della città gemellata o meglio sarà che il nome della città del prossimo mondiale non ci è ancora entrato in testa da riconoscerlo immediatamente  ;)

Questo cartello non ha nulla di speciale se non fosse per ciò che ci stà dietro  (abbraccio)

(felice)
W la vita

Offline Watson

• Colonna
« Risposta #638 il: 11 Ottobre 2018, 09:14:38 am »
Altro cartello, penso originale dell'epoca, quindi molto vecchio fotografato nel passo carraio di una ex fabbrica.

(felice)
W la vita

Offline Watson

• Colonna
« Risposta #639 il: 07 Novembre 2018, 11:14:15 am »
Questa è l'ultima trovata della nostra "simpatica" amministrazione  (sorpreso)

visto che spesso le strade, ma anche i marciapiedi non sono messi bene e uno rischia di cadere e farsi male e poi magari fare denuncia per chiedere i danni....

... ecco che con questa soluzione non è più possibile, perchè il pedone risulta avvisato e deve camminare facendo le dovute attenzione altrimenti sono cavoli suoi  (stupid)
W la vita

Offline Watson

• Colonna
« Risposta #640 il: 28 Gennaio 2019, 18:54:27 pm »
Questo cartello l'ho fotografato nel parcheggio di un centro commerciale

è chiaro il suo significato, anzi per andare sul sicuro hanno inserito un cuoricino nel pancione della mamma e una testolina (puntino bianco) nella carrozzina  (mamma)

Quest'altro l'ho trovato su WA e all'apparenza dovrebbe indicare la stessa cosa....

(sorpreso)  (stupid) (muoio)

(guid)
W la vita

Offline m.real

• Colonna
« Risposta #641 il: 28 Gennaio 2019, 20:58:23 pm »
 (felice) (appl) (appl) (appl) (appl) (superok)