News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Assemblea straordinaria dei soci - 2016

Aperto da bulè, 10 Marzo 2016, 17:14:01 PM

« precedente - successivo »

bulè


Domenica 10 aprile 2016

Anche quest'anno l'assemblea si svolgerà presso il salone polivalente del Comune di Beinette Via Carlo Alberto dalla Chiesa. mappa

La prima convocazione è per le ore 9,00 mentre la seconda per le ore 10.30.

Prima e dopo l'assemblea sarà possibile rinnovare la tessera annuale ed iscrivere al R.I.A.S.C. la propria autovettura


ORDINE DEL GIORNO:
1. Presentazione ed analisi del bilancio dell'Associazione relativo l'anno 2015
2. Approvazione del bilancio dell'Associazione relativo l'anno 2015
3. Presentazione preventivo dell'Associazione relativo l'anno 2016
4. Votazione cariche Consiglio Direttivo
5. Informazioni sul raduno del Club per l'anno 2016
6. Varie ed eventuali

Come consuetudine verso le ore 13,00 ci sarà un pranzo a buffet, gratuito per i soci. Per motivi organizzativi vi chiediamo di segnalare la vostra presenza alla segreteria almeno 5 giorni prima: segreteria@2cvclubitalia.com

E' sempre possibile essere rappresentati da un altro socio basta compilare il modulo in allegato completo di fotocopia di documento d'identità. (le tessere del delegato e del delegante devono essere in corso di validità)

Delega:






Vi aspettiamo!

Ludo

Può darsi che venga a rompervi un po ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè


Skassamakkinen

"Il Gran Consiglio dei Dieci Assenti"

Roba tosta!  (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

bulè

... speriamo di non avere anche qualche carica dirigenziale tipo Dot. Ing. gran. Test. di Cazz. ....

;D  (felice)

saluti, rag. Lup. Man. Alberto Bulè


10nico

Citazione da: bulè - 11 Marzo 2016, 15:41:32 PM
... speriamo di non avere anche qualche carica dirigenziale tipo Dot. Ing. gran. Test. di Cazz. ....

;D  (felice)

saluti, rag. Lup. Man. Alberto Bulè



(sorpreso)

Ma c'hai anche la barca come nel film di fantozzi? Quella con la tromba di segnalazione antinebbia?  (sorpreso)

18000 megasuoni!  (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

;D

Complimenti!  (su)  (compl)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

bulè

Citazione da: 10nico - 13 Marzo 2016, 19:19:28 PM
Ma c'hai anche la barca come nel film di fantozzi? Quella con la tromba di segnalazione antinebbia?  (sorpreso)

No, però in sede (dietro un poster pubblicitario Citroen) è celato l'acquario dei soci più meritevoli.

(appl) (appl) (appl)

Ludo

Sempre più convinto di esserci ;D, cosi do il via alle gironzolate (ura)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Yoghi

Se c'e' soluzione perché ti preoccupi? Se non c'é soluzione perché ti preoccupi?

bulè

Citazione da: Ludo - 30 Marzo 2016, 13:11:45 PM
Sempre più convinto di esserci ;D, cosi do il via alle gironzolate (ura)

Citazione da: Yoghi - 03 Aprile 2016, 18:14:43 PM
Aspettatemi che arrivo!!! (guid)

(superok) vi aspettiamo!

Ludo

Domani vi porto il Pierangelooooooooooooooooooo (ura) (ura) (ura) (ura) (ura)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè


taberna

ciao, ho partecipato all'assenblea ed è stato molto interessante per capire tutto
o quasi il lavoro che sta dietro alle quinte del club ,faccio i complimenti per la bella giornata passata per il pranzo e  l'accoglienza di tutti .un saluto a presto

Ludo

Bella e spensierata giornata, tanto sole e tante belle facce!.....oddio, gli zoccoli non tanto, neh! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pacifico

buongiorno a tutti
Gran bella giornata ieri, non solo dal punto di vista meteorologico. 
Ho assistito all'assemblea e votato per il nuovo direttivo.
A questo proposito devo dire che la votazione è stata appassionante ed drammatica allo stesso tempo
Drammatica perchè purtroppo qualcuno non sarebbe stato eletto e appassionante perchè durante lo spoglio l'incertezza è stata totale
In ogni caso complimenti e auguri al nuovo direttivo


(guid)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Skassamakkinen

"Il ritorno dei Magnifici Sèttete!!"

(muoio) (muoio)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

sergio zoccolo

Ciao a tutti, domenica come da previsioni si è tenuta l'assemblea ordinaria e straordinaria del club, che ha visto la partecipazione di un nutrito gruppo di soci, se non sbaglio i votanti erano 61
Splendida giornata, come dice Pietro, sia dal punto di vista meteorologico che umano
Si è proceduto dapprima alla spiegazione ed all'approvazione del bilancio consuntivo del 2015, bilancio che ha visto come quasi sempre il club in attivo, e successivamente si è presentato il bilancio preventivo per il 2016
È seguita una presentazione dei lavori in corso per il raduno del club che quest'anno ci vedrà festeggiare i 25 anni di attività e che sarà aperto, come per i 15 ed i 20, alla partecipazione di auto popolari anche di altre marche
Dopo aver comunicato ai soci che il direttivo prosegue nella candidatura per il mondiale 2021 si è proceduto alla votazione del nuovo direttivo.
I candidati erano otto per sei posti, alla fine di un emozionante spoglio sono stati eletti Giuliano Arnaldo (Cora), Andrea Grosso, Francesco Garrone, Luca Giaccardi, Sergio Garrone ed Alberto Biolè
I due non eletti sono stati Cinzia Aprà, consigliere uscente, e Luca Fina

È stato molto bello vedere la partecipazione appassionata dei soci, e la consapevolezza di far parte di un club credo unico in Italia sotto molti aspetti
viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo

Citazione da: taberna - 10 Aprile 2016, 19:26:23 PM
ciao, ho partecipato all'assenblea ed è stato molto interessante per capire tutto
o quasi il lavoro che sta dietro alle quinte del club ,faccio i complimenti per la bella giornata passata per il pranzo e  l'accoglienza di tutti .un saluto a presto

È stato un piacere conoscerti, ci vediamo al nazionale francese!

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

sergio zoccolo

Citazione da: Ludo - 10 Aprile 2016, 20:51:57 PM
Bella e spensierata giornata, tanto sole e tante belle facce!.....oddio, gli zoccoli non tanto, neh! ;D

Non ti lamentare sempre, dai, che hai trovato la terza ami6 con cui giocare!  (muoio)

viviamo tutti nel ricordo dell'ultima festa e nell'attesa della prossima...  (osteria della badessa, Peveragno)

perché...ci vuole scienza, ci vuol costanza ad invecchiare senza maturità... (F.Guccini)  uack! anche oggi sono riuscito a non lavorare! (paperino)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc

#20
Decisamente in ritardo, causa perduranti attacchi accidiosi, per fortuna in fase di attenuazione, pubblico due foto scattate nel giorno dell'assemblea del Club al quale appartengo in qualità di socio, quest'anno iscritto per la sedicesima volta consecutiva. In realtà la mia appartenenza al Club di Cuneo sarebbe di ben 18 anni se non avessi, ahimè, interrotto l'iscrizione per un anno.

Devo dire che ho partecipato a questa assemblea per la prima volta. Ho preso quindi visione da vicino di quanto impegno comporti condurre un Club come quello a cui mi sento di appartenere. Ragionare su cifre reali, budget, costi, ricavi e spese varie è stato quanto mai utile per capire come il Club non sia soltanto un concentrato di soci gaudenti ma anche un direttivo capace di corretta amministrazione e lungimirante  progettualità.

Anche il nuovo raduno del Club, previsto per i festeggiamenti del 25 anniversario della fondazione, è stato dettagliato nella previsione dei costi dando l'idea di quanti soldi occorrano (mamma mia!) per realizzare una manifestazione del genere.

Per questo motivo rinnovo con piacere la tessera d'iscrizione al Club, non solo per far gruppo intorno ai possessori di 2cv, ma soprattutto per sostenere chi si "sbatte" per organizzare innumerevoli attività e raduni a noi dedicati.

Inoltre è stato impagabile pranzare tutti insieme nell'atelier di Franco Grosso con le 2cv scoccate e in fase di restauro pronte a farsi ammirare tra un bicchiere e l'altro.
E così, tra gli amati lamierati, il pomeriggio è volato in un amen.

Al ritorno, dopo una capatina nell'ariosa e campestre magione della famìglia Sergio Zoccolo, io e il Ludo siamo rientrati verso le lande torinesi. La LNA, arzilla e avida bevitrice di intrugli oleosi si è sciroppata tutto quello contenuto nel motore ma questa, come ha già scritto lui, è un'altra storia.

Nelle due foto, una piccola convenuta sopra a un Mehari e il nuovo consigliere eletto, il meccanico di fiducia Cora.






(felice)

"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ludo

I viaggi con te son sempre un'avventura, per questo mi piacciono cosi tanto ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

bulè

Citazione da: Pier Le Blanc - 26 Aprile 2016, 19:32:37 PM
Devo dire che ho partecipato a questa assemblea per la prima volta. Ho preso quindi visione da vicino di quanto impegno comporti condurre un Club come quello a cui mi sento di appartenere. Ragionare su cifre reali, budget, costi, ricavi e spese varie è stato quanto mai utile per capire come il Club non sia soltanto un concentrato di soci gaudenti ma anche un direttivo capace di corretta amministrazione e lungimirante  progettualità.

Anche il nuovo raduno del Club, previsto per i festeggiamenti del 25 anniversario della fondazione, è stato dettagliato nella previsione dei costi dando l'idea di quanti soldi occorrano (mamma mia!) per realizzare una manifestazione del genere.

Per questo motivo rinnovo con piacere la tessera d'iscrizione al Club, non solo per far gruppo intorno ai possessori di 2cv, ma soprattutto per sostenere chi si "sbatte" per organizzare innumerevoli attività e raduni a noi dedicati.


Grazie Pier.