25 anni nel club (credo)

Aperto da Watson, 03 Maggio 2016, 09:41:48 AM

« precedente - successivo »

Watson

A volte ci sono dei dubbi che ci creiamo in maniera stupida, dubbi banali facili da risolvere ma che senza l'aiuto di altre persone non si riesce a venirne a capo.


1+1=2

la matematica non è unìopinione, non si può obiettare che la somma di due unità non sia due unità, ma se spostiamo la domanda sul conteggio del tempo, questa regola vale ancora o il risultato cambia ?


Iniziamo dall'inizio, mettiamo che io sia nato il 1 maggio 1992, nei primi giorni dei mesi successivi io conterò i miei primi mesi di vita, 1, 2, 3 fino ad arrivare a 12 mesi nel 1 maggio 1993, a questo punto potrò dire che io ho 1 anno di vita.

Logico, sicuro, a prova di qualunque dubbio, quindi l'altro ieri ho compiuto 24 anni di vita, visto che 2016-1992 = 24



Ma se io vi dico che il 1 maggio 1992 mi iscrivevo al Club e che ricevevo (qualche settimana dopo) il bollino di iscrizione quello con data 92/93 assieme alla tessera, posso affermare senza nessun pericolo di smentita che l'altro ieri ho attaccato sulla mia tesserina il 25° bollino del Club e quindi ho compiuto 25 anni

ma 2016-1992 non fa 24 (??)




Ecco presentato a voi il mio amletico dubbio, sono o non sono anch'io un socio che festeggera i 25 anni del Club di Beinette   (?)


W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

tiotio

Complimenti per la fedeltà!
tecnicamente sei stato socio per 24 lunghi anni... ma è cominciato il 25esimo e sulla fiducia ti hanno consegnato la targhetta ufficiale dei 25 anni!!

sta a te adesso arrivare fino a maggio 2017  (scara)  e ripagare la fiducia!!

;D


zia anita

evitate le maiuscole...

m.real

in fondo al tunnel ce sempre una luce

pulcino


Watson

Si ma in conclusione io allora non avrei 25 anni di fedeltà, ma solo 24 più 2 giorni (??)


Dubbio amletico, lo so, non in tutto riesco ad essere intelligente  (stupid)


P.S. poi con calma vi racconterò quei primi giorni e se vi interessano tutti gli altri uno ad uno, cioè circa 9.133 giorni e relative notti, ne ho da raccontare (blabla)



La plaquette l'ho già attaccata, immagino non sia molto pratico avere il terzo vetro ricoperto da plaquettes....




... ma siamo bicilindrici, neh (urra)




P.S. chiedo cortesemente per la prossima plaquette fra 5 anni di prendere le misure dell'unico spazio rimasto libero, grazie  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Guzzifuso

Complimenti Watson...io per adesmi sento fiero di essere socio da 19 anni senza interruzioni ovviamente...ma al 20° anno la danno la targa?

(?)

Watson

Si la danno ogni 5 anni, guarda la foto ci sono tutte (però non so se sono sempre uguali a quelle che ho ricevuto)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Guzzifuso

Si scusa ho scritto mentre tu stavi mettendo la foto.....dai caspita ti vogliamo come moderatore non vedi che ci sono io che faccio casini?

Guzzifuso

Pensa che io avevo il terzo vetro con qualche adesivo li ho dovuti togliere perchè quando si è sposato il fratello di mia  moglie alla futura sposa non piacevano gli adesivi...addirittura mi son dovuto far prestare una capote nuova di zecca senza la scritta (questa non è una vettura...)  e l'adesivo del club....se lo sa Franco Grosso mi caccia dal club (stupid)

Sam

Ma sisi.. Tecnicamente lei caro Watson é fieramente entrato nei 25 anni quindi ci sta tutta!! Auguri!!  (superok)
Attendiamo con curiosità il racconto lungo 9000 giorni  (muoio)
Teoria freuDYANE

Sam

Ehi! Un momento...
Ma ce ne dovrebbero volere altri 25 di anni per raccontarli..  (?) e allora poi gli altri 25 che trascorre intanto quando li racconterà ... ai 50? ..
Nono é troppo lontano.. E io son curioso lo sa  :P.. Quindi le dispiacerebbe accelerare un po' i tempi??? Ma non ometta nulla..
Questo vuol dire che il posto da vice sicario segretario operatore aiutante moderatore non potrà ricoprirlo.. Per incongruenze tecniche capisce bene.. Non si sa mai la finanza poi fa dei controlli incrociati e son guai seri sa..
Non sia mai le dovessero confiscare il gioiellino bicolore..
(muoio) (muoio) (muoio)..
Zia ha ancora le goccine?
Forse ho un problema..   (sorpreso)
Teoria freuDYANE

FeDeesse

un bel traguardo, non c'è che dire!
complimenti!

Watson

Si grazie, ma se penso che sono passati 24 anni da quel giorno mi viene male....


... brutta bestia il tempo, anche se è bello aver vissuto certe esperienze e poterle ancora viverle  (su)



P.S. e ricordo che non sono uno dei primi che si è iscritto al club, in realtà sono stato il 194° e guarda che combinazione fa la vita, il 200° è duscevò

Citazione da: duscevò - 17 Maggio 2015, 18:02:55 PM
[...]
Nel 1991 venni a conoscenza del club di Beinette tramite un volantino sotto al parabrezza (non c'era ancora internet) e mi iscrissi, sono tessera n° 200 (tondo tondo!!!)
[...]


chissà se c'è qualcuno nel forum che si è isritto prima è vuole contribuire anche lui a ricordare quel primo giorno ?

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

duscevò

Caro Watson, innanzitutto complimenti per essere entrato nel suo 25° anniversario. Anche io sono entrato nello stesso anno solo 6 tessere dopo, ma la differrenza rilevante è che io ho avuto una "pausa" piuttosto lunga di non iscrizione di almeno una quindicina di anni....

Abbiamo diverse cose in comune noi due, non ultimo un modellino di derivata, pardon, Dyane giallina con sedili rossi uno dei miei giocattolini preferiti da bambino, ma non facciamolo sapere alla zia soprattutto per come è conservata....
Se non ricordo male tentai di sverniciarla per rifarla di un altro colore (bianca?!?!....)

Ecco le foto:

[imghttp://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/albums/userpics/11261/Cattura_d1.PNG]http://[/img]



"Plus ça change plus c'est la même chose" - Tratto dal libro   The Citroen 2cv di J. Taylor

Magnifica città la Superba.

Sam

che bella!!! le tolga i vetri.. altrimenti si graffiano  ;D
Teoria freuDYANE

Watson

e già duscevò, ed inoltre c'è pure il primo raduno, che potrebbe essere lo stesso fatto da noi, quello di Casella 1993, c'è pure un'altro forumista giorgio che è passato da quel raduno  (appl)

Non so se si foss eiscritto pure lui, alla fine ci si ritrova in effetti non è che siamo in molti ad avere la 2cv o la dyane  ;D

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

giorgio

Citazione da: Watson - 05 Maggio 2016, 16:19:17 PM
e già duscevò, ed inoltre c'è pure il primo raduno, che potrebbe essere lo stesso fatto da noi, quello di Casella 1993, c'è pure un'altro forumista giorgio che è passato da quel raduno  (appl)

Non so se si foss eiscritto pure lui, alla fine ci si ritrova in effetti non è che siamo in molti ad avere la 2cv o la dyane  ;D

(felice)

Ciao Watson !  Io mi ero iscritto praticamente a tempo a te, ma poi non ho fatto più nessun rinnovo, o reiscrizione, più nulla dato che non avevo più una 2CV; mi sono

riiscritto a Gennaio di quest'anno; quanto al raduno di Casella lo si potrebbe riproporre? Il 21 Maggio riaprirà a turisti e pendolari la Ferrovia Genova Casella che è

stata una delle cornici di quel raduno ed ora, alla vigilia di un nuovo slancio di questa simpatica ferrovia, essa può fare da spunto per una nuova "invasione" di

bicilindriche.

(felice) (felice)




Watson

L'ultimo raduno che è stato fatto è quello del 2007 per i 40 anni dela dyane ed i 78 della ferrovia  (appl)

l'ha organizzato Paolo Gassani che pensa ci ha fatto fare un pezzo in treno ed io ero con lui davanti a fianco del conduttore (che poi era lui  ;D), certo che sarebbe bello rifarlo, bisognerebbe contattarlo, non mi pare sia iscritto al forum, credo che bazzichi di più con il club di Lodi.

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi