News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Parafanghi Dyane

Aperto da cerasette, 18 Luglio 2016, 15:46:33 PM

« precedente - successivo »

cerasette

Avrei bisogni dei parafanghi sinistri x dyane ant e post ma soprattutto ant.
Qualsiasi colore e condizione di vernice compresi strisci ma: no iperstuccati, no sbattuti, no ruggine mangiante sul bordino interno  (vecchio)
Se avete qualcosa a prezzo onesto (meglio ancora se in zona io sono a Padova) fatemi sapere  (felice)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

m.real

Citazione da: cerasette - 18 Luglio 2016, 15:46:33 PM
Avrei bisogni dei parafanghi sinistri x dyane ant e post ma soprattutto ant.
Qualsiasi colore e condizione di vernice compresi strisci ma: no iperstuccati, no sbattuti, no ruggine mangiante sul bordino interno  (vecchio)
Se avete qualcosa a prezzo onesto (meglio ancora se in zona io sono a Padova) fatemi sapere  (felice)
(felice) sono andato da Alberto il meccanico Citroen ,mi ha detto che sicuramente ha in giro qual'cosa e che mi farà sapere al più presto, domani provo ad andare al garage di Fabietto.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

cerasette

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

tiotio

C'è sempre il demolitore di Nervesa che ha 2 dyane abbastanza complete...

Ci sono stato non più di un paio di mesi fa...

(felice)

cerasette

Citazione da: tiotio - 22 Luglio 2016, 10:24:17 AM
C'è sempre il demolitore di Nervesa che ha 2 dyane abbastanza complete...

Ci sono stato non più di un paio di mesi fa...

(felice)

Verso Treviso? Non sono mai stato.
Ma ci sono ancora Dyane dai demolitori ?   (sorpreso)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

10nico

Citazione da: tiotio - 22 Luglio 2016, 10:24:17 AM
C'è sempre il demolitore di Nervesa che ha 2 dyane abbastanza complete...

Ci sono stato non più di un paio di mesi fa...

(felice)


Minghia, son minimo 300km da qui...peccato che è così lontano, se no ci facevo un giro  (guid)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

toni c

Dovrei averli nuovi originali dell'epoca pero' sto a Rieti... (felice) (felice) (felice) (felice)

cerasette

Citazione da: toni c - 22 Luglio 2016, 16:48:11 PM
Dovrei averli nuovi originali dell'epoca pero' sto a Rieti... (felice) (felice) (felice) (felice)

anteriore e posteriore sx? direi che siamo lontanucci e una spedizione sarebbe un po' costosa visto l' ingombro.

Quanto chiedi per curiosità?
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

cerasette

Citazione da: 10nico - 22 Luglio 2016, 16:31:27 PM
Citazione da: tiotio - 22 Luglio 2016, 10:24:17 AM
C'è sempre il demolitore di Nervesa che ha 2 dyane abbastanza complete...

Ci sono stato non più di un paio di mesi fa...

(felice)


Minghia, son minimo 300km da qui...peccato che è così lontano, se no ci facevo un giro  (guid)

Se cambi idea fa un fischio, mi sa che un giretto me lo faccio
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

m.real

 (felice) ti aggiorno sulla ricerca parafanghi . Alberto il meccanico , nel primo magazzino non ha trovato niente , mah in questo week end guarderà in un altro magazzino . Fabietto non lo trovato perché e a Roma , però suo padre mi ha detto di ripassare Lunedì , quindi tra martedì e mercoledì saprò dirti qualche cosa di sicuro.
in fondo al tunnel ce sempre una luce

claudyane6

a Rieti c'è anche Fabrizio Maistrello ,  a me ha portato a Pegognaga 2 paraurti da Roma

se viene ad un raduno dalle tue parti .....

ora però dovrebbe essere in vacanza sulla costa adriatica

cerasette

Grazie a tutti lo so è un brutto periodo ma io non ho nessuna fretta  (felice)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

m.real

 (felice) ti riaggiornosui parafanghi , Alberto , purtroppo non ha trovato niente ,però mi a detto che prima o poi nei suoi giri qualche cosa trova ,e che mi terrà aggiornato . Da Fabietto ho trovato 2 destri ancora incartati , mah non li da via, però mi ha detto che al raduno di Cereglio sicuramente li qualche cosa troverà , e mi farà sapere .
in fondo al tunnel ce sempre una luce

tiotio

Ci sono ancora le due dyane, certo non in ottime condizioni, purtroppo quando sono andato pioveva e non sono riuscito nè a vedere bene nè a fare foto.

Se ci torno le foto le faccio senz'altro...

(felice)

cerasette

"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

claudyane6

ho trovato questi su subito



http://www.subito.it/accessori-auto/ricambi-parafanghi-dyane-diane-diana-torino-173378351.htm

troppo belli per quel prezzo, saranno mica pezzi della dyane rubata a Vares?

cerasette

Proprio quello che mi serviva è ammaccato  ;D

Grazie x la segnalazione, ormai me ne occuperò a settembre  (felice)

Dyane rubata  (?)
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"

cerasette

#17
Cioè ho letto solo ora grazie al tuo post sul topic della Dyane rubata  (sorpreso)

Cioè l' hanno lasciata lì???

A me hanno fatto lo stesso con un Liberty seminuovo nel 2003: change di telaio e rivenduto a due tossici che vivevano in un

garage, garage nel quale mi recai guarda caso per lavoro per leggerci il contatore del gas.

Prima denuncia il telaio risultava pulito e ci siam presi pure da calunniatori dalle forze dell' "ordine", ma al secondo tentativo con

in mano il numero carter motore fornito da Pontedera è scattato il sequestro immediato in quanto il motore come tutto il resto

del mezzo era mio.

Per farla breve dopo varie vicende e proposte del tribunale ( tra cui bruciare tutto e rendermi solo il blocco motore  ;D ) il mezzo

mi è stato riconsegnato previo reimmatricolazione del "nuovo telaio".

Ma il succo è : un mezzo dubbio si sequestra SUBITO non si lascia là un' altra notte!!!!
"Rien n'arrête une Renault, même pas ses freins"