Noi e le nostre 2CV

Aperto da Aspes, 05 Settembre 2006, 10:08:16 AM

« precedente - successivo »

Aspes

Amici, ci avevo gia' provato sulla lista, ma forse qui e' piu' facile farlo.

Perche' non inseriamo immagini di noi e delle nostre 2CV, cosi' impariamo a riconoscerci ed a darci un volto, almeno virtualmente ?

Incomincio io, con la mia Giallina :





[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Pacifico

Ho visto aspes, ho visto Aspes  (ole)  (ole)  (ole)
ciao Aspes
Io una foto così devo farla ... vedo se in questi giorni ce la faccio
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Roald

#2
Mi aggiungo con la mia famiglia, sulla foto manca Nikita, la nostra bassethound, allego di seguito foto dell'HY sulla vecchia strada del Passo del Gottardo, in rotta per il raduno di cereglio, tanti anni fa.

[allegato eliminato dall\'amministratore]
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


leon82

buona idea  (bravo) Aspes...

...mi aggiungo io con la Gigiona e mia sorella...

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

Gianni

Anche se a Ferrere m'hanno detto che la mia faccia è la più presente....

Laura, il cammellino edio (scritto tutt'attaccato così si crea l'equivoco).

Come dice W.A., "a qualcuno dovrò pur ispirarmi!"

[allegato eliminato dall\'amministratore]

guidowi

Eccomi quà, insieme a Lucia al Raid Varese Paris (Lucia aspettava Valentina) e di sfondo c'e l' azzurrona PO.
poi Insiema ad Aldo, Mirco e Victor il giorno della partenza per la Scozia.

Ciao
Guido

[allegato eliminato dall\'amministratore]

mario55

non avendo una mia personale bicilindrica volevo appropriarmi di questa (angel), ma ho cambiato idea perchè la mancanza di tetto e parabrezza mi scompiglia troppo i capelli. ;D
(ciao) Mario



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

vuboss

Eccoci Alessio (vuboss) e Roberta (Marlen)  (ciao)


[allegato eliminato dall\'amministratore]

Antodeuche89

..e io in versione albanese dopo aver appena lucidato la fichissima!!...incredibile l'ho lucidata e non le ho dato ne fuoco !!..strano..... ;D ;D

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

..e questa..+ decente

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non avete nessuna prova

Pacifico

Ecco chi è che mi insidia come numero di post  ;D .... azz... hai anche la barba ... ma allora sei vecchio!!  (felice1)
Ciao Anto

Citazione da: vuboss - 05 Settembre 2006, 17:44:50 PM
Eccoci Alessio (vuboss) e Roberta (Marlen)  (ciao)


Ciao a voi e ancora auguri per Vuboss

Citazione da: mario55 - 05 Settembre 2006, 16:57:19 PM
non avendo una mia personale bicilindrica volevo appropriarmi di questa (angel), ma ho cambiato idea perchè la mancanza di tetto e parabrezza mi scompiglia troppo i capelli. ;D
(ciao) Mario



Ciao Mario, dici di non sapere usare il forum ma ho visto che hai cambiato anche i caratteri  (appl)
Ti nomino ufficialmente portatore della voce del forum in quel della lista e soprattutto della mia così smetto di inc@zz@rmi tutte le volte che mando una mail e non arriva.


Citazione da: guidowi - 05 Settembre 2006, 15:33:54 PM
Eccomi quà, insieme a Lucia al Raid Varese Paris (Lucia aspettava Valentina) e di sfondo c'e l' azzurrona PO.
poi Insiema ad Aldo, Mirco e Victor il giorno della partenza per la Scozia.

Ciao
Guido

Ciao Guido, finalmente si vede la signora e nella seconda foto l'atelier

Citazione da: Gianni - 05 Settembre 2006, 13:55:18 PM
Anche se a Ferrere m'hanno detto che la mia faccia è la più presente....

Laura, il cammellino edio (scritto tutt'attaccato così si crea l'equivoco).

Come dice W.A., "a qualcuno dovrò pur ispirarmi!"

Dovresti pagare i diritti al fotografo che è riuscito nell'impresa di metterti di fianco nell'inquadratura  (superok)

Citazione da: leon82 - 05 Settembre 2006, 13:02:42 PM
buona idea  (bravo) Aspes...

...mi aggiungo io con la Gigiona e mia sorella...

Ciao, ci siamo intravisti a Vinadio dove mi sembra sia stata scattata la vostra foto.

Citazione da: Roald - 05 Settembre 2006, 10:51:21 AM
Mi aggiungo con la mia famiglia, sulla foto manca Nikita, la nostra bassethound, allego di seguito foto dell'HY sulla vecchia strada del Passo del Gottardo, in rotta per il raduno di cereglio, tanti anni fa.

Roald, non riuscivo a capire chi vi aveva fatto la prima foto ma adesso è chiaro .... è stata nikita  ;D

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mario55

Ciao Mario, dici di non sapere usare il forum ma ho visto che hai cambiato anche i caratteri  (appl)
Ti nomino ufficialmente portatore della voce del forum in quel della lista e soprattutto della mia così smetto di inc@zz@rmi tutte le volte che mando una mail e non arriva.

Non ho detto che non so usare il forum, dico che non mi piace, il che è notevolmente diverso.

Non so sei ai visto quel film (si svolge in australia) in cui il protagonista bravissimo con il fucile su domanda esplicita, del cattivo di turno, dice che usa il fucile perchè la pistola non gli piace; ma quando viene sfidato in duello (scherma) (con la psitola) dal medesimo cattivo egli vince perchè ha detto che la pistola non gli piace non che non la sa usare.

(ciao) Mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Bocco

Vediamo un po'se riesco ad elevarmi ulteriormente nell'uso di questo potentissimo strumento infurbatico che il Club mi ha offerto...

L'idea sarebbe quella di allegare una foto...mmmh ???, vediamo un po'... copia-incolla non va... ???...ah, ma cosa vedo laggiù 'n fondo :o...opzioni addizionali...allega, sfoglia, trova, dove cacchio l'ho messa... (muro), ah, trovata!  (bravo)

Miii è troppo grossa e questi vogliono al massimo 250kili, 'spetta eh?!
Come cacch... Ah, trovato, faccio finta di mandarla con autluk, lui mi chiede se voglio ridurla, gli dico di sì  e poi me la copio là...fatto!  (compl) (birra)

Boh, adesso lo mando e poi corro a vedere su funza...che fatica però... (matto)

Devo precisare per chi non lo sa che il mezzo ritratto è di quella col grissino, universalmente riconosciuta come "la Redasiùn",  (bacio), ma che ha anche un nome: Elena!



E a questo punto se funziona ce ne metto un'altra che mi ritrae durante uno dei miei sport preferiti....
Saluti!



[allegato eliminato dall\'amministratore]

vuboss

#13
grazie pacifico (abbraccio)

MaraBiancaneve

#14
eh eh eh...metto anch'io la foto della mia amata Biancaneve....la mia però devo metterla separata perchè non ne ho ancora una con la mia gioiellina.....va beh.....
mi riconoscerete meglio!!!!
baci baci

[allegato eliminato dall\'amministratore]

MaraBiancaneve

#15
eccomi...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

MaraBiancaneve

#16
ah ah ah.....
ho modificato tutto e ho messo la foto che mi ha fatto maki!!!!! (su)
tutto questo grazie a sbiru!!!!
grazie grazie....
baci bacioni baciotti.....

Antodeuche89

anche le mie occupano molto spazio e le ho compresse....prova!!
Non avete nessuna prova

cini

chi mi spiega passo passo l'opera ardua di compressione delle foto?????
grasssiiiiieee
cini
ciaocini

pelikan

bella iniziativa....finalmente ci si vede anche....un saluta da Bologna eccomi Alberto e la sua famigliola Greta (la filgia di 10 anni) Lella (la  mogliettina di anni....meglio non dirlo!) siamo in viaggio verso la Croazia con la ns "Spaventa" così chiamata da mia suocero la prima volta che l'ha vista (per capire bisognava vedere la sua faccia) e da allora è e sarà sempre la ns "SPAVENTA" ciao a presto (Pavia!!??  spero)

[allegato eliminato dall\'amministratore]
grande Superpippo!!

obel-ic

eccomi! qui sono quello piccolo e magro in grigio vicino al Giuse appoggiati al Ludwig Van, ospiti dei semprecarichi!
Ciauuu
Ico

[allegato eliminato dall\'amministratore]

obel-ic

ed ecco le mie belve  (gloria)
(bevuta)

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Sbiru

Citazione da: cini - 06 Settembre 2006, 14:09:24 PM
chi mi spiega passo passo l'opera ardua di compressione delle foto?????
grasssiiiiieee
cini

Ti ci vuole un programma di foto-ritocco, tipo Photoshop o ACDSee, che ti permetta sia di ridimensionare le foto in altezza e larghezza, sia di alleggerirne il peso in KB.
Ce l'hai?

Poi forse ci sono anche altre metodi, tipo quello un po' fai-da-te accennato da Bocco, ma io non li conosco.  :)

Pacifico

Ok .... non potevo mancare anche se non mi piace essere fotografato ... le foto sono fresche di serata e non possono vantare i bellissimi scenari che ho visto prima ...


[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

leon82

Citazione da: Sbiru - 06 Settembre 2006, 18:24:39 PM
Citazione da: cini - 06 Settembre 2006, 14:09:24 PM
chi mi spiega passo passo l'opera ardua di compressione delle foto?????
grasssiiiiieee
cini

Ti ci vuole un programma di foto-ritocco, tipo Photoshop o ACDSee, che ti permetta ...sia di ridimensionare le foto in altezza e larghezza, sia di alleggerirne il peso in KB.
Ce l'hai?

Poi forse ci sono anche altre metodi, tipo quello un po' fai-da-te accennato da Bocco, ma io non li conosco.  :)

...un'altro metodo può essere quello di impostare sulla macchinetta digitale le risoluzione minima (solitamente 640x480) quando si fa la foto

ciao (ciao) ciao
Leonardo da Bientina su Gigiona (ciao)

Pacifico

... e a questo punto non posso esimermi dallo sfidare pubblicamente Aspes con il quale condivido l'origine motociclistica del nick a presentarsi con il mezzo che lo ha ispirato .... il mio deriva dal nome della mia moto,  Pacific Coast nota nell'ambiente come il paracarro ... condivide con la 2cv il numero dei cilindri ... Formigoni non me la vuol far più usare dalla prossima estate ma io lo fregherò perchè dopo tre anni di coperta diventerà storica  (felice1)




[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: cini - 06 Settembre 2006, 14:09:24 PM
chi mi spiega passo passo l'opera ardua di compressione delle foto?????
grasssiiiiieee
cini

Ciao Cini
se hai windows xp prova a guardare questo post

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=155.msg1530#msg1530

(abbraccio)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Bellissima questa idea. Finalmente ad ogni nome posso associare un volto. Spero al più presto vedervi di persona!!!!!Ecco le mie foto!

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

scanner79

Ecco un altra foto!!!

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

giorgiocili

Ok ci sono anch'io, così gianni (solo perchè lui è molto famoso) non può + non riconoscermi  (nonso) (piango)

[allegato eliminato dall\'amministratore]