aggiornamento:
considerando il prezzo delle MCC (prezzo club+ tessera = prezzo non club ovvero care....

), considerando che le ho avute e non hanno avuto una grossa durata (neppure 15.000km ) considerando che NON sono M+S alla fine le ho prese da Pavan, ma invece delle attese Wanda tyres mi sono arrivate le 2cvprancing sempre M+S... all'aspetto si presentano bene, disegno Michelin-simile, buona scolpitura, fianco ben rifinito , forse un po' più rigido ... ma visto che faccio molte curve le tengo anche leggermente più gonfie (1,5 - 1,9 )
al momento sull'asciutto vanno bene , sul bagnato non le ho praticamente provate (pochi km durante un acquazzone con velocità 20km/h perchè non si vedeva niente)
vi terrò aggiornati su tenuta e durata
Claudio
p.s. la marchiatura M+S ti consente di girare a norma di legge nei mesi invernali e di coprirti le spalle anche in caso di malagurato incidente

che poi le nostre amiche siano in grado di andare piuttosto bene anche sulla neve anche con scarpette normali me lo ricordo ai tempi della mia prima Dyane con le Michelin io ci giravo senza problemi con 25 cm di neve... e cmq se serve ho sempre le catene dietro...