2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: Contiamoci!  (Letto 488 volte)

Offline Tarlo 61

• Colonna
Contiamoci!
« il: 06 Gennaio 2019, 11:50:27 am »
 (felice) Ciao a tutti, mi sono sempre chiesto quanti forumisti sono di Genova e dintorni. SArebbe bello ogni tanto vederci o semplicemente scambiarci un aiuto per fare qualche lavoro sulle nostre 2cv, Inizio io, vediamo se l'appello si riesce a fare.

Tarlo 61 (MAssimo) Genova quartiere Cornigliano.
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Offline PaoloD˛Cavaj

• Colonna
  • paolon
Re:Contiamoci! ci vediamo li !!
« Risposta #1 il: 06 Gennaio 2019, 18:02:22 pm »
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, Ŕ anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Offline roccocop

• Novello
  • *
Re:Contiamoci!
« Risposta #2 il: 10 Gennaio 2019, 14:53:48 pm »
Ciao Massimo piacere di conoscerti sono iscritto al forum da un po e ho seguito con molto interesse i tuoi post
cmq io sono Rocco di sestri ponente e mi piacerebbe incontrarti x chiacchierare un po delle nostre bicilindriche

Offline Tarlo 61

• Colonna
« Risposta #3 il: 13 Gennaio 2019, 20:34:04 pm »
 (felice)Volentieri con piacere. Ti mando il mio cell su mp
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Offline Tarlo 61

• Colonna
Re:Contiamoci! ci vediamo li !!
« Risposta #4 il: 13 Gennaio 2019, 20:37:40 pm »
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=14186.0

quale miglior occasione ?

Ci sono stato e ti ho visto........con il tuo c15......ciaooo

Offline Tarlo 61

• Colonna
« Risposta #5 il: 29 Gennaio 2019, 10:28:23 am »
Ciao Massimo piacere di conoscerti sono iscritto al forum da un po e ho seguito con molto interesse i tuoi post
cmq io sono Rocco di sestri ponente e mi piacerebbe incontrarti x chiacchierare un po delle nostre bicilindriche

Ciao Rocco, ti ho inviato il mio cellulare su mp ma forse avendo pochi post forse non sei ancora abilitato ai messaggi. Se vuoi contattarmi mandami eventualmente una email a Massimo.Gini@alice.it. Ciao