2CV Club Italia - Forum

Autore Topic: ECCOLA!!  (Letto 394 volte)

Offline Luca_t

• Novello
  • *
ECCOLA!!
« il: 11 Aprile 2019, 15:15:11 pm »
Vi presento la Mia Dyane

(felice)

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
Re:ECCOLA!!
« Risposta #1 il: 11 Aprile 2019, 17:35:20 pm »
Ciao Luca, mi dispiace segnalarti che le foto dal proprio PC o cell o wathsapp non si possono allegare nel forum  (nonso)

Se vuoi farci vedere la tua dyane devi salvare la foto o nella nostra galleria fotografica

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/

ti puoi iscrivere con lo stesso nick, e salvare le tue foto o nelle cartelle Le gallerie fotografiche oppure te ne crei una tutta tua nella cartella Galleria utenti

oppure la foto deve essere salvata in un altro sito anche su FB  ;D

In attesa che riposti l'immagine ti ingrandisco quella dell'avatar, anche se viene leggermente sgranata  (abbraccio)

W la vita

"non postare" č un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Offline Luca_t

• Novello
  • *
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2019, 13:26:27 pm »
riprovo

Dyane" border="0

Offline Watson

• Colonna
  • Ero anch'io come sei tu e tu verrai come sono io
« Risposta #3 il: 12 Aprile 2019, 16:47:36 pm »
Bravo ci sei riuscito  (appl)

Se non ti offendi, ci vorrebbe ora una bella foto della tua dyane cosė come la si vede dal vivo, quella che hai postata č stata ritoccata con qualche programma che la fa sembrare un quadro di Andy Warhol  (sorpreso)

magari vederla "senza veli" , al naturale (foto)

(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" č un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi