Veramente nn me ne sono mai andata! (anche se a qualcuno avrebbe fatto piacere!
)
chiedo umilmente scusa a tutti per essere andata OT!

Io sono uno che si muove poco, non conosco tanti posti, ma di quelli che conosco ti garantisco non c'e' n'e' uno in cui una bella ragazza non sia bene accolta, sempre che sia tu la graziosa fanciulla del tuo avatar..... non hai mica barato?
Dici che a qualc'uno avrebbe fatto piacere vederti scomparire? E' molto probabile, il forum e' pieno di belle ragazze e ti garantisco che se c'e' un posto dove una bella ragazza non e' bene accolta quello e' un gineceo, anche se, lo confesso, non ne ho mai frequentato uno.
Per inclinazione di nascita io sposo la filosofia di F. P. Karamazov, non esistono donne che non siano belle, c'e' qualcosa di bello in ogni donna; da questo deduco che anche una bella donna come te deve farsi largo a gomitate nella vita e, se '83 e' il tuo anno di nascita, ormai lo hai capito anche tu.che sei bella cresciuta.
Ti auguro tanta fortuna, perche la fortuna aiuta gli ostinati.
Mi auguro tanta fortuna, perche' la fortuna aiuta gli incapaci.
Auguro tanta fortuna a tutti quelli che hanno avuto il coraggio di leggere fin qui, perche' la fortuna aiuta gli audaci.
Ah si, vero, il maledetto O.T.; siamo in KARMAPUNTI SI o NO! sicche', a piene mani:
Kpunto a Sergio
Kpunto a Laura
Kpunto a Toni
e 2 Kpunti a te.
Bye. Mimmo.