Watson presenta Woodstock

Aperto da Watson, 08 Luglio 2007, 18:13:22 PM

« precedente - successivo »

Ci

Ciao Paola  (felice)
che bello, finalmente anche tu qui... (ura)
bene bene...così non dovrò aspettare cene o raduni per darti i kp  (muoio)
(ola)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

GattoKea

Citazione da: Watson - 09 Luglio 2007, 23:03:52 PM
Scusatemi, ma vi requisisco la Paola perchè si stà divertendo a rispondere  ;D e stà regalando karmapunti a destra e sinistra  (muoio)

Woodstock fila a nanna che domani ti alzi alle 5.30  (vecchio)

P.S. ora spegnamo il computer... ma gattoKea stai attento che io leggo e vedo tutto  (sicilia) tu sai cosa voglio dire aaahhhh

(piango) (piango)

viveladeuche


Epy

Benvenuta in questa banda di .....

prevedo 2 baucomputer collegati in baurete ad un bauforum di bau2Cani bau2CV   (muoio) (muoio) (muoio)

Ciao

lucajack2cv

Citazione da: GattoKea - 09 Luglio 2007, 22:37:53 PM
Citazione da: Woodstock - 09 Luglio 2007, 22:31:30 PM
Citazione da: lucajack2cv - 09 Luglio 2007, 09:24:45 AM
Benvenuta woodstock, il tuo nick-nomignolo si presta a molteplici riferimenti.. solo che non mi ricordo più se woodstock fungesse da meccanico di Sopwith Camel o se durante la prima guerra mondiale fosse al campeggio delle aquile..

Al massimo faremo insieme una gita per bracchetti-scout e ci perderemo nella foresta..

Non sono "acculturata" quanto te a riguardo, per me Woodstock è semplicemente il fido e solerte amico di Snoopy, con cui fa scorpacciate di salsiccie e toffolette. (abbraccio)

(gattokea) mi ha obbligato a prendere il vocabolario.... toffoletta?
Ecco qui....
In altre circostanze i traduttori se la sono cavata più abilmente, in particolare nei momenti in cui si dovettero inventare dei termini, allorché ci si trovò di fronte a parole intraducibili dall'inglese, come "marshmallow", le caramelle gommose di zucchero da riscaldare sul fuoco al campeggio, usanza tipicamente statunitense. Come tradurre marshmallow? Il termine scelto fu "toffoletta" e lo si dovette addirittura inventare.


complimenti x la ricerca "terribile gatto dei vicini".. in effeti mi ero sempre chiesto cosa fossero ste robe che cuocevano in cima al bastoncino.. cioè  snoopy teneva la toffoletta sul fuoco, i suoi woodstochini data la taglia tenevano la toffoletta oltre il fuoco e scaldavano solo il bastoncino..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

davvero.. molto.. "this is the beginning of a beautiful friendship!" che è un cinequiz con due possibili soluzioni visto che è un po' che non ne facevo..

(spett) ...la scena si svolge in un aereoporto in marocco per dare un aiutino televisivo o in un aeroporto americano che sembra quello in marocco..

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Questa penso posso scriverla... inoltre è stata Paola alla pizza della fichissima anticiparla  (nonso)

stavamo parlando con Paolone e non so perchè lei gli dice:

Wo:quando eravamo innamorati.... io gli disegnavo un coniglietto per gli auguri..

Wa:o ma cosa dici  (?)

Wo:  ma no volevo dire all'inizio, quando eravamo....

ebbene quando all'inizio ci si scambiavano gli auguri per i complimese, lei mi faceva dei bigliettini con un bel coniglietto  ;D, io invece avevo adottato come disegno il duo Snoopy e Woodstock  (angel)

l'avrete capito io ero Snoopy  (post) lei la piccola Woodstock  (inchino), i disegni non era conformi agli originali... diciamo c'erano delle personalizzazioni che ci rispecchiavano  (dance)....

.. ora grazie Roxie per la foto, mi hai fatto ricordare i bei tempi da innamorati fusi  (abbraccio)

(felice) (bacio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

roxie

Citazione da: lucajack2cv - 10 Luglio 2007, 11:07:52 AM
davvero.. molto.. "this is the beginning of a beautiful friendship!" che è un cinequiz con due possibili soluzioni visto che è un po' che non ne facevo..

(spett) ...la scena si svolge in un aereoporto in marocco per dare un aiutino televisivo o in un aeroporto americano che sembra quello in marocco..

una la so:  Casablanca  ;)
e l'altra?  (nonso)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lucajack2cv

#39
(appl) (superok)  .. e l'altra.. è la "casablanca" che si svolge nella mente di Woody Allen in "Provaci Ancora Sam", non si può quasi vivere senza averlo visto:

l'aereo accende i motori.. WAHOOOOOWWWW e loro due si girano veso l'aereo..

Woody Allen: "il tuo posto è accanto a lui, su quell'aereo.. i nostri desideri, i nostri sentimenti son ben poca cosa di fronte a tutto questo..  Lui ha bisogno di te, sei parte della sua vita, gli dai la forza per andare avanti... se tu oggi  non salissi su quell'aereo con lui.. non sarà oggi non sarà domani ma un giorno te ne pentiresti.."

Dyane Keaton: "Oh, Sam.. sono parole bellissime..."

WA: "Lo so.. non sono mie.. sono di Casablanca.. E' TUTTA LA VITA CHE ASPETTAVO DI POTERTELE DIRE!!!"

TA-TA-TATATAAAA... TA-TA-TATAAAA...


fenomenale..

PS ieri ho visto un pezzo di uno strano telefilm che c'è su rai tre verso l'una, una coppia di investigatori, e c'era una ulteriore parodia di casablanca..

un'altra versione più noir di casablanca   è "the good german" ovvero "intrigo a berlino" , un film dell'anno scorso molto molto molto bello.






Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

lucajack2cv

qualcosa su "Provaci ancora Sam"

http://www.pagine70.com/vmnews/wmview.php?ArtID=534

la medaglia ginnica.. (muoio)  me l'ero dimenticata..  il disco.. gli oggetti sparsi qua e là..   (stupid)

scusa wooodstock.. adesso ti restituisco il topic ma vedetevi sto film, m'racumandi!


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

 (muoio) da parte sua nessun problema, ieri niente cinema ma stasera c'è Lupen III e il castello di Cagliosto  (ballo)....

... quindi niente post e nessun collegamento da parte sua  ;D... dopo ieri sera meglio limitarla, altrimenti ci prende la mano e poi chi la sente più  (blabla)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 10 Luglio 2007, 15:55:24 PM
(muoio) da parte sua nessun problema, ieri niente cinema ma stasera c'è Lupen III e il castello di Cagliosto  (ballo)....

... quindi niente post e nessun collegamento da parte sua  ;D... dopo ieri sera meglio limitarla, altrimenti ci prende la mano e poi chi la sente più  (blabla)

(felice)

(spett)  .... questo è niente. Aspetta che provi anche a collegarsi a Second Life e poi la Paola non la vedrai mai più a letto.  :o

Watson

 :o seconda vita...NAAAA, la conosco bene non riuscirà mai ad affezionarsi ad una trappola come quella, lei preferisce il caldo tepore del letto al freddo schermo del computer  (muoio)

P.S. tutto quello che scrivo è frutto del mio sacco.... Woodstock è all'oscuro di tutto almeno fino a domani sera  (vecchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 10 Luglio 2007, 16:40:16 PM
:o seconda vita...NAAAA, la conosco bene non riuscirà mai ad affezionarsi ad una trappola come quella, lei preferisce il caldo tepore del letto al freddo schermo del computer  (muoio)

P.S. tutto quello che scrivo è frutto del mio sacco.... Woodstock è all'oscuro di tutto almeno fino a domani sera  (vecchio)

L'abilità a scaldare il letto è affidata ai tuoi baffi....  (appl)

(felice)

Watson

Saluti a tutti, forse Woodstock per un pò non risponderà a tutte le vostre richieste, ma dipende da lei.... vedremo cosa ne pensa  ;D

Quando lessi l'ultima vignetta del grande Schulz ci rimasi molto male, anzi per un paio di giorni non riuscì a pensare che a quello che era stato capace di disegnare....


[size=08pt]foto tratta dal sito web.dsc.unibo.it/[/size]

si vede Charlie Brown che risponde al telefono e risponde:

"No, penso che stia scrivendo"

poi il mio eroe Snoopy inizia la sua ultima lettera:

"Cari Amici, ho avuto la fortuna di disegnare Charlie Brown e la sua banda per quasi cinquant'anni. E' stata la realizzazione del mio desiderio d'infanzia. "Sfortunatamente, la mia situazione non mi permette più di disegnare una striscia ogni giorno. La mia famiglia non vuole che nessun altro continui a disegnare i Peanuts al posto mio e per questo devo annunciare il mio ritiro. Sono grato ai miei editori per la fedeltà che mi hanno dimostrato in tutti questi anni e ai fan dei miei fumetti per l'affetto e il sostegno che mi hanno dato. "Charlie Brown, Snoopy, Linus, Lucy ... come potrò mai dimenticarli ..."


... è toccante, non so quanti altri autori avrebbe fatto una scelta del genere, non so perchè scrivo questo post e mi scuso con chi in questo momento è felice ed allegro, mi scuso con Woodstock se gli occupo questo suo spazio di presentazione  (adoraz) se l'amministratore vorrà può anche eliminarlo, era solo un ricordo di un autore che ci ha accompagnato per tutta una vita... e chi non ha letto Soopy da ragazzo di voi  ;D

Ciao a presto  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Paolone

che bella cosa... mi ha fatto commuovere..
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Woodstock

ciao a tutti quelli collegati........ mi sono cambiata l' avatar, per fortuna non mi avete cancellato , anche se scrivo pochissimo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

adesso vado a finire i lavori di casa e per finire in bellezza .................pulirò i denti a watson , quello a 4 zampe , cosa avete capito  ;D

saluti e baci a tutti  (felice)



Dobbiamo abituarci all'idea: ai più importanti bivi della vita, non c'è segnaletica (Ernest Hemingway)

figlideifiori

Benvenuta anche da parte dei figlideifiori (Annamaria e Pierandrea) ovviamente scrivo sempre io (Annamaria), lui scrive poco... sono una delle poche donne delle mie parti ad avere una 2cv ed ad essere entusiasmata e a scrivere su questo forum... lui scrive poco avendo poco tempo per lavoro ma è appassionato ha una dyane e un ds è stato lui a contaggiarmi e da allora lo supero in fatto di passione!! :)  ;D a volte sistemo anche le piccole cose della mia 2cv e della sua dyane che lui non sa fare!!! ;D ;D!! Speriamo di condividere insieme vari post allora!!! Benvenuta!!!! :)

Watson

Citazione da: figlideifiori - 21 Luglio 2009, 11:06:48 AM
Benvenuta anche da parte dei figlideifiori (Annamaria e Pierandrea) ovviamente scrivo sempre io (Annamaria), lui scrive poco...

Ciao Annamaria  (abbraccio)

mi permetto di risponderti io, perchè la nostra situazione è quasi speculare alla vostra  :o

Io (Antonio) mi diverto... mi divertivo.... spero di divertirmi ancora a scrivere sul forum, lei (Paola) dopo lunghe insisitenze da parte mia e dopo i primi iniziali post nel lontano 2007, ha praticamente smesso di postare (piango)


Anche nel lavoro siamo speculari, in effetti è lei che lavora molto, ma molto più di me  (nonso) ed il tempo per seguire il forum (specialmente questo che è immenso  :o) non lo troverebbe mai....


Grazie per la tua risposta, riferiro all'interessata, ma non credo che ci saranno sviluppi forumistici da parte sue  (nonso)


Ciao e saluti ad entrambi  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi