News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


citrogarages

Aperto da lucajack2cv, 19 Settembre 2007, 00:43:28 AM

« precedente - successivo »

Acapippo

Posso chiedere che cerchione è?  (nonso)

Slower, lower, louder ✌

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

ginin

 (felice)

Complimenti, mi sembra che stia diventando splendida  (appl)

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

Acapippo

Citazione da: Lu - 31 Luglio 2014, 19:50:28 PM
Citazione da: Acapippo - 31 Luglio 2014, 18:42:52 PM
Posso chiedere che cerchione è?  (nonso)

Di un GSA

Grasshie Lu  (abbraccio)

Se non erro sono anche più bassine vero?
Me piasano assai  ;D

Dimenticavo di fare i miei complimentoni per la ex 2cv limoncellosa e porosa  (muoio) sta venendo veramente bene davvero, anche sotto la saldatrice di un babbaro  (muoio)

Luca, quanti rotoli di filo usi a macchina?  (muoio)
Scherzo eh  (abbraccio)
Slower, lower, louder ✌

Skassamakkinen

Che bel garage che ha Lucajack!
Oggi sono andato giu' a sistemare il mio loculo...
Per quanto mi arrovelli e mi arrabatti, sembra di fare il gioco del 15.
Ho tolto la marmitta a Rudolph e per un pelo non mi facevo l' artroscopia a freddo, inginocchiandomi su
un cacciavite (..e si che mi è già capitato, con lo stesso cacciavite poi..  ..ma c'è cosi poco spazio..)
Beh, va be'..  Cambierà.. Se quel che ho in mente va... ;)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Voldenuit

Citazione da: lucajack2cv - 14 Maggio 2014, 13:42:52 PM
Citazione da: 10nico - 08 Maggio 2014, 21:12:49 PM
ma...hai ricostruito i pezzi mancanti a furia di depositare materiale con la saldatrice? Ho capito bene?

Hai carpito il mio segreto industriale..


Ciao Luca, vedo che hai esteso l'applicazione di materiale con la saldatrice a zone molto ampie. Barbarico, ma efficace.

Ad ogni modo, quando si tratta di piccoli forellini, la chiusura con la saldatrice senza tagliare non è il metodo consono (anziché tappare indiscriminatamente con lo stucco)?

lucajack2cv

 :D Citrogarage in copertina!



(felice) Merci Etienne!!

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Watson

Chez Luca, maison magique.









W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Acapippo





nnnnnnnnnooooooooooooooooooooooooooo un ds così nooooooo  (piango) (piango) (piango) (piango)
Mettilo al coperto LJ peffavoooooeeeeee  (piango) (piango) (piango) (piango)

(felice) (felice) (felice)

Slower, lower, louder ✌

byllot

Foto fantastiche, ogni tanto devo tornare in questa discussione per tranquillizzarmi l'animo, bravo Luca.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Ritchie

#1030
se lo leggerà ancora  (?)

Attivo l'Ultima Volta:    Settembre 29, 2014, 21:41:26

Watson

Ma dai, stà solo a 70 chilometri da qui, se lo vuoi vedere ricky vieni da me e poi vai da lui, neh  :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ritchie

 (sorpreso)
a me lo dici?  (?)
io sono tranquillo  :)

Watson

anch'io, un salto a 70 chilometri e vedo tutto, neh  (stupid)


DAI LUCA SE CI SEI FATTI SENTIRE
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Anzi meglio mettere su il link di feisbuck, così chi è iscritto può vedere gli aggiornamenti in tempo reale  ;D

https://it-it.facebook.com/luca.giaccardi.14



certo però che un pochino dispiace che FB abbia battuto il forum, non è una critica, ma solo la constatazione che i tempi sono cambiati e che noi (i forumisti) stiamo diventando vecchi (superati)


Lunga vita al forum e buon citrogarages a LJ  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ritchie

e credo che potevi anche evitare.

Watson

Citazione da: Ricky - 05 Marzo 2015, 17:52:42 PM
e credo che potevi anche evitare.

di chiamare LJ sul forum o di andarti dietro....


... è solo un dato di fatto, LJ non posta più anche se 104.000 persone hanno visitato questo 3D, quindi presumo siano tutte interessate agli sviluppi futuri....


... o forse stiamo facendo solo polemiche inutili  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ritchie

Antonio,
credo che 104.000 persone abbiano visitato questo posto a partire dal 2007...
Non credo sia necessario chiamare LJ sul forum, visto poi che è anche un moderatore,
e non credo dovrebbe nemmeno essere il caso.
LJ è vivo e vegeto, e di ciò ne sono contento, a guardare la pagina FB che hai linkato
o anche solo a cercare tra le foto nella galleria...
deduci un po' tu.

(abbraccio)

(felice)

Ritchie

dimenticavo: saranno anche affari suoi oltre che scelte sue  (abbraccio)


(felice)



Watson

Si l'importante che uno abbia la salute a posto, e che economicamente non ci siano problemi, e mettiamoci pure che l'amore sia ok (quando si era giovani questi tre valori erano esattamente al contrario), anche perchè ho notato che pure sull'altro forum non posta più dal 30 aprile dello scorso anno  (sorpreso)

http://www.garagejournal.com/forum/showthread.php?t=36583&highlight=Cussanio

ma come dici tu:

Citazione da: Ricky - 05 Marzo 2015, 18:36:56 PM
dimenticavo: saranno anche affari suoi oltre che scelte sue  (abbraccio)


(felice)

(abbraccio)  (felice)

(vecchio) (post) + (blabla) (adoraz)  (felice)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pier Le Blanc

Pur nel rispetto del suo silenzio e quindi delle sue scelte, anche a me dispiace che Luca Jack non posti più.
I suoi contributi, di duecavallista multidimensionale, erano decisamente importanti, ricchi di spunti di riflessione e fotograficamente ben documentati.

Luca Jack è' una colonna di questo forum. A me manca e penso che manchi anche a molti altri.

(felice) :) 
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Aspes

Presumo abbia poco tempo ... e' attivo su FB, dove c'e' un po'
piu' di immediatezza ... anche solo nel caricare le foto...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Citazione da: Aspes - 06 Marzo 2015, 17:49:34 PM
Presumo abbia poco tempo ... e' attivo su FB, dove c'e' un po'
piu' di immediatezza ... anche solo nel caricare le foto...

ASPES!


Cosa ci vuole 20 secondi in meno? e scrivere non scrivi alla stessa velocità? (sorpreso)


La stupidità divora facce e nomi senza storia

Ritchie

si appunto...

Aspes?
ti prego, almeno tu... evitiamo certe uscite e lasciamo andare le cose...  (abbraccio)

(felice)

Watson

Credo invece che sia un calo di interesse per una forma di comunicazione antiquata, quanti di voi usano ancora carta e penna per scrivere una lettera ad un amico ?

E poi c'e' il problema della galleria fotografica, molti forumisti hanno lamentato problemi e difficolta' nell'usarla e nel postare le foto qui sul forum, alcuni usano altri siti per inserire i link, ma da quello che credo di aver capito, su FB questo problema non c'e', fai la foto con il cellulare e la invii sulla tua pagina con pochissime azioni..... fantascenza  (stupid)



(vecchio) ma vi dico io perche' Luca non posta piu' nei vari forum...  ha finito la ristrutturazione del citroranch  (appl)


(felice)

o ha dimenticato la password  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

............calo d'interesse ;)

Attrazione verso la nuova "tecnologia!............PUNTO
La stupidità divora facce e nomi senza storia

10nico

Ragassuoli, anche a me dispiace molto che LJ non posti più, ha dato un grandissimo contributo, umano, tecnologico, fotografico, filmico, e ovviamente Citronico, e chi più ne ha più ne metta!

Però...posso dirvi cosa penso?

Penso che ci si fa i cavolacci suoi campa cent'anni  ;)

Passo, e chiudo!  (felice)

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Ovviamente ognuno è LIBERO DI USARE O MENO IL FORUM, ovvio la nostra è più una richiesta di rivedere una persona che sapeva dare un tocco in più e che era apprezzato  (abbraccio)


Vorrei solo ricordare che il tutto è partito dalla constatazione che LJ non collegandosi più potesse anche non leggere più e forse è questo l'errore iniziale, magari ci sta leggendo solo che non ha trovato nulla da dire in più di quello che ha detto, scritto, postato fino a d'ora.

Spero che questa discussione pacata sia di stimolo per vederlo di nuovo qui e non sia invece la causa per perderlo nuovamente.

Lucajack, quando vuoi noi siamo sempre qui  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ritchie

ANTO? Fa' caldo....


Watson

 (muoio) (muoio) (muoio)


Pero non ricordo come finisce  ;)

(zz)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi