News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Auguri

Aperto da Pacifico, 18 Settembre 2006, 00:11:35 AM

« precedente - successivo »

Pier Le Blanc

Ciao Pippi, i miei auguri per il tuo compleanno, splendida età per godersi la vita.

(Naturalmente auguri anche all'altro forumista che compie gli anni.)

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Lu

Auguroni anche da parte mia alla mitica Pippi e al padovano GustiGusti che è già un po' che non si fa vivo.
L'augurio è che possano avere una lunga strada rispettivamente sull'Acapippi (di cui abbiamo visto la parte iniziale del restauro) e sulla mehari di cui poco sappiamo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Auguroni PIPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Acapippo

Auguri Pippi  :)
Slower, lower, louder ✌

10nico

AUGURONI Pippi!

(ola) (ole)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

pippi

Citazione da: Pier Le Blanc - 29 Marzo 2015, 12:56:32 PM
Ciao Pippi, i miei auguri per il tuo compleanno, splendida età per godersi la vita.

(Naturalmente auguri anche all'altro forumista che compie gli anni.)

(felice)


Grazie mille Ludo  (bacio)  (felice)

pippi

 (felice)
Grazie a Pier, Lu, Acapippo e 10nico  ;D
Grazie Pier, ci conto  ;)  (bacio)

10nico

Citazione da: Fabio B. - 28 Marzo 2015, 14:10:53 PM
(felice) (felice) (felice)

Giornata prolifica il 27 marzo eh!!??  ;D ;D

Io, da parte mia, vi ringrazio tutti per gli auguri ;)

ieri sera festeggiato adeguatamente  ;D tornato taaaaardisssimo e fra le altre cose..

ho ricevuto questa:




Quantomeno dimostra la comprensione dei miei cari per la mia malattia...   (appl) (appl) (appl) (appl ai miei cari)

(felice) (felice) (felice)

Ma che splendida torta Fabio!  (superok)

Auguri, anche se in ritardo, da parte mia!  (felice)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

Se sono ancora in tempo volevo aggregarmi anch'io negli auguri della grande pippi (ola)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pippi

Citazione da: Watson - 30 Marzo 2015, 08:52:33 AM
Se sono ancora in tempo volevo aggregarmi anch'io negli auguri della grande pippi (ola)

(felice)

Grazie mille  (felice)

Elena MeM

 :) Grazie a tutti per gli auguri!!  (abbraccio)

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Una canzone per questi giorni. I nostri giorni.
Con l'amore di sempre.

Negramaro - Nella mia stanza
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Watson

E' bello rivedere i forumisti che ringraziano in questa rubrica, è davvero bello, grazie di cuore  (abbraccio)


Oggi c'è un'altro multicompleanno, solo che sono tutti forumisti che non postano più dal 2013, una invece dal lontano 2008  (sorpreso) ....

... credo che questo post sia completamente inutile oggi (piango)



Auguri a  comp (urra), mafalda88 (urra), Nath (urra), oldyanesei (urra)


(vecchio) MARIO, almeno tu tirale le orecchie e obbligala a risponderci, giusto per sapere che c'è e che è ancora una bicilindrica o forse no (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Oggi sono in tre che festeggiano il loro compleanno (ola)

una non si collega più dal 2009 (ed è una donna, mannaggia  (stupid)), l'altro è stato una meteora del forum  (sorpreso) ma l'ultimo signori e signore è un vero gentelman che mancava in questo forum (adoraz)


Augurissimi in ordine così come indicato sul forum a 

Pupina (urra), anDDRea (urra), Pier Le Blanc (urra)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Skassamakkinen

AUGURI, PIER!!!

(ola) (ola) (ola)

(birra) (birra) (birra) (birra) (birra)

(su) (su) (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

AUGURI Pier!

(ola) (urra) (ole)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Lu

Anche oggi una serie di auguri, assolutamente doverosi.

Auguri a Pupina, che era (è?) la compagna di Pupetto e passeggera prediletta di Pupetta (muoio) il problema è che dopo che Pupetto ha schiantato Pupetta contro un cervo (se ricordo bene) ne persi le tracce. Speriamo si ri-facciano vivi. La loro pseudoCharly bianca e rossa era comunque molto bella.

Auguri anche a AnDDRea, che era in restaurazione della sua Trabby. si spera che sia riuscito a rimetterla sulle sue ruote.

E last but not least auguri a PierAngelo, che da qualche tempo a questa parte ci allieta con i suoi scritti dal sentore poetico :) anche in questo angolo virtuale oltre che dal vivo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

topo

...eppur si muove!!!

Acapippo

AUGURISSIMI GRANDE PIER!!! Ti fanno gli auguri anche i miei (abbraccio)
Slower, lower, louder ✌

Ludo

Evvai ho di nuovo una tastire, giusto in tempo!!!


Tanti, ma tanti, ma tantissimi auguri al mio BIANCO/CAPELLONE PREFERITO!!!!


AUGURI

PIERANGELO

(felice) (felice) (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Pier Le Blanc

Grazie a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri e si sono espressi con frasi gentili nei miei riguardi. Grazie anche ai genitori di Acapippo che ricordo per la loro deliziosa ospitalità. Sono molto contento.

L'altro giorno guidavo soavemente la mia 2cv omaggiando, forse troppo alla lettera, il principio dell'incedere a passo di lumaca, quando un giovane scalpitante, spazientito di starsene dietro, approfittava di uno slargo della carreggiata per superarmi. Affiancandomi mi ha urlato dal finestrino abbassato: "Ma come guidi...sembri uno di 64 anni, ma vai a quel paese!" E se ne è andato sgommando!

Di fatto io e la 2cv siamo più o meno coetanei, lei del 1948, io del 1950. A volte mi sembra di essere inadeguato, mentre guido questa macchina strana che mi diverte come un giocattolo dell'infanzia, e che ha, vicino al cruscotto, l'immagine di paperino su un bottone di metallo.
Poi apro il finestrino, sporgo il gomito, sento il rumore bicilindrico che gorgheggia sull'asfalto  e mi sento semplicemente bene. Bene come sono stato oggi, a passeggio nel vento che qui, dalle mie parti, soffia ormai da tre giorni e si porta via i fiori di ciliegio.

Nel 68, di quelli che avevano l'età dei miei genitori si diceva che  erano dei matusa e che non capivano niente. Di quelli che poi erano ancora più vecchi, circa l'età che ho io oggi, si diceva che erano dei P.P.C..

L'acronimo sta per: pronti per crisantemi!

Ecco, oggi anch'io sono un PPC però da adesso in poi posso usufruire di tutti gli sconti previsti per gli over 65 per andare al cinema o visitare i musei. Sono un PPC ma oggi mi sono seduto in giardino, davanti al sole, a leggere un libro con i piedi piazzati in mezzo alle margherite. Ho pensato che nella mia vita  ho avuto 65 stagioni con le margherite e mi è sembrata un'enorme fortuna. Sapevo anche che nel forno stava cuocendo una torta vegana preparata per me dalle mani affettuose della mia consorte e che, in serata, avremmo stappato una buona bottiglia di vino.

Così, visto che mi piacciono gli aforismi, mi sono dedicato quello ben augurante che dice: invece di pensare di dare più anni alla vita  pensa di dare più vita agli anni.

(felice)
"Non c'è nulla come la fretta che faccia perdere tempo"
"Non rompere le scatole a chi è felice"

Ritchie

Bella Pier!  (abbraccio)

io ho qualche anno in meno di te e sto cercando di seguire la tua filosofia (più o meno)...

anch'io mi godo la mia 2Cavalli andandoci in giro più o meno come fai tu e anch'io non do'peso ai
giovani scalpitanti (ma a volte anche a qualche vecchio rinco Peter Pan) che strombazza e urla...
magari un domani sarà uno di quelli che dirà "quanto mai non l'ho fatto anch'io prima"...
e non potrà tornare indietro.

(felice)


Fabio B.

Auguro buona Pasqua a tutti voi ed alle vostre famiglie.

Allego un simpatico video purtroppo visibile solo per chi è anche su librofacce.

L'ho cercato sul tubo ma non l'ho trovato  (nonso).

https://www.facebook.com/video.php?v=878630142193788

(felice) (felice)

Non vojo in mi capitojo.

Lu

Faccio anch'io i miei auguri a tutto il forum, sia a quelli che scrivono che a quelli che guardano solamente.

E visto che il video di Fabio è veramente spassoso, l'ho cercato anch'io e ve lo propongo:

L'utima cena (Social network)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Fabio B.

Bravo Lu!

io non ero riuscito a trovarlo  ;)

(felice) (felice)
Non vojo in mi capitojo.

Guzzifuso

Io non scrivo  molto, ma gli auguri li ricambio con piacere (felice)

Watson

Auguri ai tre che festeggiano oggi il compleanno giorno di pasquetta 2015  (appl)

Franz 2cv (urra), scofield (urra), Skippi (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Altro giorno di auguri multipli, ma questa volta sono sicuro che uno dei tre sarà felice di riceverli  (abbraccio) (su)


Auguroni a  pratt (urra), supermegamachines (urra), Sergio65 (urra)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ieri mi sono dimenticato di fare gli auguri ai forumisti che compivano gli anni, lo faccio ora sperando che perdonino questa distrazione  (nonso)

Auguroni a    cavallina (urra)    ciammi (urra) navigatoredyane500 (urra)

non si collegano più due dal 2009, uno dal 2013, difficilmente lo faranno oggi (anzi avrebbero dovuto farlo ieri)....

... mi faceva particolarmente piacere fare gli auguri ad uno in particolare:

non è Lupo Alberto, ma la sua simpatia era simile se non maggiore, peccato averlo perso di vista (anche per colpa mia), auguri Angelo  (abbraccio)



Ma tornando ad oggi non voglio scordarmi di fare gli auguri a

Manug75 (ola)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Auguroni a Manug 75 (felice) (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia