Un fiocco rosa alla mia porta è arrivata Titine!

Aperto da laura2cv, 27 Ottobre 2007, 21:27:28 PM

« precedente - successivo »

laura2cv

Ieri, sveglia alle 05,00, il tempo promette male ma è un appuntamento che non si può e non voglio rimandare.
In accordi telefonici con il mio secondo ufficiale sul territorio ,Dyane500  ;D arriviamo sotto una pioggia battente io e Patata in quel di Acqui Terme per la precisione Mombaldone, dove Titine è rimasta ferma 8 anni per aspettare me!!!
Un caffè veloce con il suo exproprietario e subito Patata e Dyane si sono cimentati per metterla in carreggiata.
Subito lo sfratto esecutivo a una famiglia di ghiri o scoiattoli che avevano stipato decine/decine di gusci di noci/nocciole e mandorle sotto  il cambio...inoltre avevano fatto dei bei giacigli dentro i manicotti del riscaldamento e non mancavano anche ragni e nidi di vespe  (muoio)... ma la mano sapiente di Dyane500 ha provveduto ad una approfondita rimozione fino all'ultimo insetto.
Invece Patata, trafficava sotto tentando di svitare il dado per cambiare l'olio che sembrava saldato e non voleva svitarsi... dopo un'ora e più provando di tutto e tutte le chiavi esistenti compreso tenaglia da idraulico, io disperata telefono a Luca.... con l'intenzione di chiedergli un marito di ricambio  ;D.... mentre chiacchieravo al cell. Patata mi urla "Il dado è tratto". Riacquistato fiducia nel maritino i lavori procedono e dopo una sosta per il pranzo offerta dall'exproprietario Titine con due colpi di tosse con catarro rugginoso alla marmitta è finalmente partita.

Antodeuche89

ma che bellllloooooooooooo!!! :D


auguriiiiiiii!!!!!!!! (urra) (ola)  (abbraccio)


beh? l'altra parte della storia?! e delle foto?! (mang)  :D
Non avete nessuna prova

joy

 benvenuta fra voi auguri di una lunga percorrenza nel vostro cuore..

(guid) (superok) (appl) (appl)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

laura2cv


laura2cv


orangetenere

#5
 (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice) (felice)
(superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok) (superok)

Supercontento, fatela vivere per sempre  (ola) (ola) (ola) (ola)


kp di Auguri

ed auguri anche al Patapapà
...sono tornato ;-)

orangetenere

Posta tante foto che poi ti mando il mio fantasmino a sistemarla  :D
...sono tornato ;-)

Incureable


laura2cv

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 27 Ottobre 2007, 22:25:36 PM
Posta tante foto che poi ti mando il mio fantasmino a sistemarla  :D
miiiiiii che figo  (felice) graaaaazie!! ;D

patatacotta

Solo Michael a cui ho lasciato il reperto fossile può garantire che lo stato di quel dado era a dir poco osceno praticamente un dado rotondo...quando, dico io, basta appena stringerli il minimo indispensabile ..azz
l'ex propietario una volta resa rullante vleva tenersela  ;D he! he! Ciaaaoooo!  ;D
c'è da lavorarci su non poco cmq  (muoio)

laura2cv

Citazione da: Incureable - 27 Ottobre 2007, 22:29:36 PM
CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/move]
Ciao Flaviaaa! Grazie ancora di avermi reso la donna più felice del mondo ..a presto  (felice)

laura2cv

Avete notato la sua firma   mha... mi devo fidare?

Incureable

...BELLISSIMA QUELLA FOTO...
...ti spezzo le braccine...  (muoio) (muoio)

Bella Laura, sono proprio felice per te!!! Scommetto che oggi l'hai già lavata e polishata! scommetto che può già girare ora!!!!

laura2cv

Esatto, lavata a fondo ma polishata non ancora.... eliminato dei fili elettrici di una exautoradio e controllata un pochino... ma si domani si và in giro con la piccolina... e metterò altre foto  :D  (felice)

laura2cv

E sempre ieri, salutato l'exexproprietario, seguo il dyane di Michael, però come và bene la Titine... lei sembra contenta di uscire da quella cascina... anche se piove ed ha il tettuccio bucato ma per fortuna ha ricevuto in prestito i tergicristalli dalla patabigrigia... provvidenziali.
Ci dirigiamo al centro di revisione di Acqui, accidenti come spernacchia forte.. la marmitta è proprio andata.. speriamo, i freni fanno un rumore... ma frena, ci fermiamo al primo distributore per fare il pieno e per gonfiare le gomme alquanto giù, mi si avvicina il benzinaio ed era uno gnomo con la gobba... e lì ho capito che sarebbe andato tutto bene e che era destino.
Arrivati davanti al centro Patata ci aspetta ed io e Dyane500 prendiamo Titine ed andiamo a darle una lavata veloce e andiamo fino in centro di Acqui per pagare la revisione. Decido allora di farla guidare a Michael.. ma lei si è subito accorta che era in mai di un dyanista  ;D
Ritorniamo al centro revisione e.... non avevo mai assistito alla procedura.. una tortura  (muoio)
Continuavano a frenare.. farla ripartire...sgasavano forte per i fumi e poi.... gli hanno messo mani con un cacciavite per il minimo  (muoio)  (muoio)
bon andata anche questa... se ne riparlerà fra due anni.
Volevamo fermarci con Dyane500, ma poi abbiamo deciso di ripartire verso casa visto che non era ancora buio e pian pianino senza superare 80/90 all'ora la Titine è qui sotto casa che dorme insieme alla Patagrigia.  (guid)  (guid)

laura2cv

Partenza dalla cascina di Monbaldone


di corsa dal benzinaio


davanti al "centro revisioni auto"



Partenza per una lavata veloce e prenotazione rev.


Revisione passata con ottimi voti  (superok)




Ritorno a casa


Tangenziale di torino


Galleria di Lanzo quasi a casa

orangetenere

Che bello, chissà quanta emozione, mi ricorda quando con Roxie siamo andati a prendere Amelie ci sentivamo  due bimbi felici  :)
...sono tornato ;-)

Voldenuit

Ma che carina Titine, ha un'aria simpatica  :) ! Sono veramente contento per voi  (felice)

orsomaki

congratulazioni Laura, son proprio contento per te  (superok)
Se il problema è il sigaro io ne ho uno nuovo in più
se ti serve te lo cedo a quanto l'ho pagato io (20 euro)domani ci sono, lunedi e martedi no

laura2cv

Prenotato passo domani mattina a prenderlo,che scendo giù..... ma il sigaro è quello sotto il mio sedile(di guida)?

orangetenere

Si, è il silenziatore.......già che ci penso anche il mio è bucato.......facciamo a chi arriva prima???  (stupid) (muoio)
...sono tornato ;-)

laura2cv


orangetenere

 (spett) non dire nulla a Maki, che non gliel'ho nemmeno pagata.....   (muoio)
...sono tornato ;-)

laura2cv

A proposito Maki hai altre cosuccie da vendermi tipo....quel coso rotondo che blocca il finestrino quando è aperto  e anche i tergi sono senza gomma , ci vediamo domani?  (felice)

radiologo

  (felice) benvenuta TITINE e congratulazioni LAURA  (felice)  (felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

laura2cv


orsomaki

Il coso che blocca il finestrino ... boh ho una porta in garage ma non so se lo abbia.. domani vediamo, ma non credo, anche tergicristalli non ne ho... anzi, che mi ricordi di comprarli per Cecile..

viveladeuche


narota

    bella laura che f*gata !
                 (appl)
complimenti a tutta "la flotta della patafamily"
D.A. club cochabamba

Mila

FELICITAZIONI LAURA!!!
Sono felicissimo per te!

(compl) (ballo) (ballo) (ballo) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)

E' sicuramente una grandissima emozione, lo so, quante volte l'ho vissuta anch'io!
Ora cosa farai, la farai lucidare o la tinteggerai?
La mia a breve andrà...in cura totale!!!!