News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


mi presento e porgo una domanda!

Aperto da patt83, 06 Novembre 2007, 20:38:24 PM

« precedente - successivo »

viveladeuche

Citazione da: patt83 - 17 Novembre 2007, 11:17:13 AM
si è vero.... ;) ci sto pensando..... (?) ma la decisione purtroppo non spetta solo me.... (stupid)

Per il moemento comunque ho smesso di cercare di venderla.... (superok)

Poi vedremo.... (nonso)


Per il momento.. ti do' un bel Kp! ;)
Tienitela stretta, altrimenti te ne pentirai per sempre come il sottoscritto! (muro)
(felice)

patt83

Citazione da: viveladeuche - 17 Novembre 2007, 12:57:22 PM
Citazione da: patt83 - 17 Novembre 2007, 11:17:13 AM
si è vero.... ;) ci sto pensando..... (?) ma la decisione purtroppo non spetta solo me.... (stupid)

Per il moemento comunque ho smesso di cercare di venderla.... (superok)

Poi vedremo.... (nonso)


Per il momento.. ti do' un bel Kp! ;)
Tienitela stretta, altrimenti te ne pentirai per sempre come il sottoscritto! (muro)
(felice)

Si credo proprio che la terrò  ;)

scanner79

Citazione da: patt83 - 17 Novembre 2007, 11:17:13 AM
Citazione da: brando - 17 Novembre 2007, 04:25:52 AM
ciao patty leggendo tutto,dall'inizio sento qualcosa,ti stiamo dando qualcosa,ti stiamo
da più lati in più modi ,far venire il grosso dubbio,E SE NON LA VENDO.
nel caso ti sia venuto questo dubbio,vai in garage staccagli la batteria ,metti le chiavi sulla aletta parasole un vecchio copriletto sopra e non pensarci stai con noi per tutto
l'inverno collegata virtualmente e poi in primavera vieni al primo raduno SENZA 2cv poi tornerai a casa con uno di noi per l'assistenza meccanico mistica e ti consegneremo
il premio"LA TUA MACCHINA"

buon risveglio brando

si è vero.... ;) ci sto pensando..... (?) ma la decisione purtroppo non spetta solo me.... (stupid)

Per il moemento comunque ho smesso di cercare di venderla.... (superok)

Poi vedremo.... (nonso)
(superok) (su) (superok) (su) (superok) (appl)

e non ci abbandonare .... per fare solo 2 chiacchere puoi sempre venire qui al bar!

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=533.msg72817#new
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche


Antodeuche89

Citazione da: patt83 - 18 Novembre 2007, 10:35:34 AM
Citazione da: viveladeuche - 17 Novembre 2007, 12:57:22 PM
Citazione da: patt83 - 17 Novembre 2007, 11:17:13 AM
si è vero.... ;) ci sto pensando..... (?) ma la decisione purtroppo non spetta solo me.... (stupid)

Per il moemento comunque ho smesso di cercare di venderla.... (superok)

Poi vedremo.... (nonso)


Per il momento.. ti do' un bel Kp! ;)
Tienitela stretta, altrimenti te ne pentirai per sempre come il sottoscritto! (muro)
(felice)

Si credo proprio che la terrò  ;)
(bacio) :D
Non avete nessuna prova

patt83

Citazione da: scanner79 - 18 Novembre 2007, 12:02:33 PM
Citazione da: patt83 - 17 Novembre 2007, 11:17:13 AM
Citazione da: brando - 17 Novembre 2007, 04:25:52 AM
ciao patty leggendo tutto,dall'inizio sento qualcosa,ti stiamo dando qualcosa,ti stiamo
da più lati in più modi ,far venire il grosso dubbio,E SE NON LA VENDO.
nel caso ti sia venuto questo dubbio,vai in garage staccagli la batteria ,metti le chiavi sulla aletta parasole un vecchio copriletto sopra e non pensarci stai con noi per tutto
l'inverno collegata virtualmente e poi in primavera vieni al primo raduno SENZA 2cv poi tornerai a casa con uno di noi per l'assistenza meccanico mistica e ti consegneremo
il premio"LA TUA MACCHINA"

buon risveglio brando

si è vero.... ;) ci sto pensando..... (?) ma la decisione purtroppo non spetta solo me.... (stupid)

Per il moemento comunque ho smesso di cercare di venderla.... (superok)

Poi vedremo.... (nonso)
(superok) (su) (superok) (su) (superok) (appl)

e non ci abbandonare .... per fare solo 2 chiacchere puoi sempre venire qui al bar!

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=533.msg72817#new

Passerò molto volentieri  ;)

Watson

(piango) (piango) (piango) sono contento che un piccolo dubbio ti sia entranto nella testolina....
..... il primo raduno di 2cv che potrebbe venirti comodo potrebbe essere quello del Polleggio se lo faranno di nuovo a Ravenna (Casalborsetti) in marzo/aprile (ura)....

.... e dalle tue parti non è poi così lontano (ballo) vedremo e speriamo se son rose fioriranno  ???

non so cosa centra ma mi piaceva come frase  ;D

Citazione da: Bocco - 16 Novembre 2007, 17:28:18 PM

Toni, ti ho visto!

Non fare la vittima, daaaiiiii....


(birra) (birra)

:o cacchio, mi hai beccato ed io che pensavo di svicolare una risposta scrivendo qui  ;D

(abbraccio) (su) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patt83

Spero di riuscire a conoscervi! 8)
o Almeno qualcuno di voi....
Ma sto anche pensando di organizzare un raduno dalle mie parti! (ho messo anche un nuovo thread nell'apposita sezione)  ;D

cmq, BUON GIORNO WATSON!

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

patt83


Lu

Trattandosi di un forum sulle automobili francesi, sarebbe d'obbligo lo Chateauneuf du Pape 2005 che è un vino francese ed è appena stato eletto il miglior vino al mondo per il 2007 dalla rivista "Wine spectator".

Però.... però.... un po' di campanilismo mi rimane e, visto che sono di Bologna, propongo un Merlot (rosso) dei colli bolognesi degustato a temperatura ambiente in callici baloon :-D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

patt83

Citazione da: cruell - 19 Novembre 2007, 09:52:37 AM
Trattandosi di un forum sulle automobili francesi, sarebbe d'obbligo lo Chateauneuf du Pape 2005 che è un vino francese ed è appena stato eletto il miglior vino al mondo per il 2007 dalla rivista "Wine spectator".

Però.... però.... un po' di campanilismo mi rimane e, visto che sono di Bologna, propongo un Merlot (rosso) dei colli bolognesi degustato a temperatura ambiente in callici baloon :-D

mmmmmmm (nonso) spero sia buono davvero... (su) perchè a me rossi non piacciono! (stupid)

Però, mai dire mai! (superok)

Lu

Allora passiamo a un pinot bianco... col giusto calice e fresco direi che e' ugualmente perfetto per l'occasione  ;D
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

viveladeuche

(spett) pssst... Offrile un pinot grigio, piuttosto.. Magari del triveneto :D

(felice)

BOMBAROLO

....Una grappa????!?..... ;D (bevuta) (bevuta) (birra)...se passi al bar te la offro io.... (appl)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Lu

Citazione da: viveladeuche - 19 Novembre 2007, 10:25:22 AM
Offrile un pinot grigio, piuttosto..

Il brindisi e' aperto a tutti....

Non vorrei mai che poi mi si accusi di fare il "mollicone" online....  (su)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

 ;D si parla di alcool e mi stavo chiedendo dove fosse....  (esp) Bombarolo  ;D

(felice)

Citazione da: cruell - 19 Novembre 2007, 10:32:13 AM
Citazione da: viveladeuche - 19 Novembre 2007, 10:25:22 AM
Offrile un pinot grigio, piuttosto..

Il brindisi e' aperto a tutti....

Non vorrei mai che poi mi si accusi di fare il "mollicone" online....  (su)

... non preoccuparti ci sono già io che ho fatto il PROVOLONE al bar  (muoio)

Citazione da: Aspes - 19 Novembre 2007, 09:02:33 AM
Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 08:55:30 AM
....
... invece tutte le volte che compare una ragazza..... che strano alcuni si sciogliono come neve al sole..... (manca l'omino che si scioglie)  ;D


Soprattutto WATSON ... li in fondo alla sala allestito' l'angolo del " PROVOLONE " !!!
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

BOMBAROLO

Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 10:39:30 AM
;D si parla di alcool e mi stavo chiedendo dove fosse....  (esp) Bombarolo  ;D

(felice)

(birra) (birra)ECCOME!!!!! (bevuta) (bevuta)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

patt83

Citazione da: cruell - 19 Novembre 2007, 10:23:47 AM
Allora passiamo a un pinot bianco... col giusto calice e fresco direi che e' ugualmente perfetto per l'occasione  ;D
Ecco questo lo bevo molto più volentieri ;)
Allora si brinda (appl) (appl) (appl) (abbraccio)

patt83

Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 10:39:30 AM
;D si parla di alcool e mi stavo chiedendo dove fosse....  (esp) Bombarolo  ;D

(felice)

Citazione da: cruell - 19 Novembre 2007, 10:32:13 AM
Citazione da: viveladeuche - 19 Novembre 2007, 10:25:22 AM
Offrile un pinot grigio, piuttosto..

Il brindisi e' aperto a tutti....

Non vorrei mai che poi mi si accusi di fare il "mollicone" online....  (su)

... non preoccuparti ci sono già io che ho fatto il PROVOLONE al bar  (muoio)

Citazione da: Aspes - 19 Novembre 2007, 09:02:33 AM
Citazione da: Watson - 19 Novembre 2007, 08:55:30 AM
....
... invece tutte le volte che compare una ragazza..... che strano alcuni si sciogliono come neve al sole..... (manca l'omino che si scioglie)  ;D


Soprattutto WATSON ... li in fondo alla sala allestito' l'angolo del " PROVOLONE " !!!

Watson non capisco:
Sei stato accusato di aver fatto il mollicone o provolone....

Oppure l'hai realmente fatto! ???

Cioè il reato sussiste o sei semplicemente un indagato!?!??!?! (muoio) (muoio)

roxie

Citazione da: patt83 - 19 Novembre 2007, 12:16:36 PM
...Sei stato accusato di aver fatto il mollicone o provolone....


aahhh ecco dov'era finito il mio panino!!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

patt83

Citazione da: roxie - 19 Novembre 2007, 12:18:27 PM
Citazione da: patt83 - 19 Novembre 2007, 12:16:36 PM
...Sei stato accusato di aver fatto il mollicone o provolone....


aahhh ecco dov'era finito il mio panino!!!  ;D

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

CLENT62

Ciao a tutti. Vi conosco ormai uno ad uno perchè vi seguo giornalmente da un po'.....
Siete veramente fantastici............................Sono possessore della mia terza 2cv che questa volta è in versione "CHARLESTON" rouge/noir dell'85.
Sono stato indeciso di iscrivermi o meno per il semplice motivo per il quale penso di non essere in grado di riuscire a postare visto le mie scarse attitudini ad usare il pc, ma ora provo lo stesso.................non me ne abbiate, vi prego..........................
Saluto patt83 e le porgo subito una domanda: Come mai la targa TE? Sei delle mie parti? Ancora un caro saluto a tutti, CLENT62
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

Elena MeM

Benvenuto Clent62!!  (superok)

Visto? E' facile!!!!
Scrivici ancora!!

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

BOMBAROLO

Benvenuto!!!!!:...se vieni al bar c'e' il giroaperitivo!!!:.....ciao


(felice) (felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

CLENT62

Grazie ELENA, sono emozionato anche perchè è la mia prima volta su un forum............ Vi ho seguito così tanto che non potevo farne più a meno. E' come se vi conoscessi tutti da tanto tempo, ma mi sembrava giusto iscrivermi anche perchè mi sembrava quasi stessi sbirciando senza essere visto..................non so se rendo l'idea.
Comunque grazie
Ciao CLENT62
Vai, e che il tuo passo ti sia leggero come il fumo della tua pipa...

urisk


Elena MeM

Citazione da: CLENT62 - 19 Novembre 2007, 12:51:02 PM
Grazie ELENA, sono emozionato anche perchè è la mia prima volta su un forum............ Vi ho seguito così tanto che non potevo farne più a meno. E' come se vi conoscessi tutti da tanto tempo, ma mi sembrava giusto iscrivermi anche perchè mi sembrava quasi stessi sbirciando senza essere visto..................non so se rendo l'idea.
Comunque grazie
Ciao CLENT62


(su)

(abbraccio) (felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

patt83

Citazione da: CLENT62 - 19 Novembre 2007, 12:51:02 PM
Grazie ELENA, sono emozionato anche perchè è la mia prima volta su un forum............ Vi ho seguito così tanto che non potevo farne più a meno. E' come se vi conoscessi tutti da tanto tempo, ma mi sembrava giusto iscrivermi anche perchè mi sembrava quasi stessi sbirciando senza essere visto..................non so se rendo l'idea.
Comunque grazie
Ciao CLENT62


Benvenuto Clent!
La targa Te?!!?!? ??? (nonso)

semplicemente perchè quella che mi piaceva di più era questa.... e l'ho presa.

Invece se vuoi sapere di dove sono, sono delle marche della provincia di ascoli piceno (su)

Watson

Citazione da: roxie - 19 Novembre 2007, 12:18:27 PM
Citazione da: patt83 - 19 Novembre 2007, 12:16:36 PM
...Sei stato accusato di aver fatto il mollicone o provolone....


aahhh ecco dov'era finito il mio panino!!!  ;D

panino, ma non parlavo di un panino, ma di un provolone che fa il cascamorto con le forumiste e poi nasconde tutto alla moglie con la scusa che la linea è lenta....
che sul forum non si scrive nulla....
che i forumisti sono tutti delle pa**e  ;D.....

mica si parlava di panino, chi parla di panino  ???

Citazione da: CLENT62 - 19 Novembre 2007, 12:51:02 PM
Grazie ELENA, sono emozionato anche perchè è la mia prima volta su un forum............ Vi ho seguito così tanto che non potevo farne più a meno. E' come se vi conoscessi tutti da tanto tempo, ma mi sembrava giusto iscrivermi anche perchè mi sembrava quasi stessi sbirciando senza essere visto..................non so se rendo l'idea.
Comunque grazie
Ciao CLENT62


(noncicredo) GUPL, ciao CLENT62, ma sul serio conosci anche me  ???

che lavoro fai... cia,kgb, stasi..... io non centro nulla, il panino s'è l'è mangiato la ragazza con l'80 sul viso  (nonso) io un angelo sono (angel)...


.... ora che ci penso di nome come fai  ;D.......  (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi