Cercasi compagni di Viaggio per Raid in Lapponia...

Aperto da Filippo - 100%SLOW, 14 Novembre 2007, 20:30:19 PM

« precedente - successivo »

Filippo - 100%SLOW

 Ciao a tutti, siamo un gruppo di giovani appassionati di Auto d'Epoca (2cv, Fiat 500, Maggiolini, ect) e stiamo progettando un viaggio piuttosto importante nella Lapponia Finlandese con le nostre auto di circa 20-25 giorni.
Orientativamente il periodo prescelto sarà quello invernale, probabilmente nei mesi di Dicembre/Gennaio.
Abbiamo creato una piccola pagina web dove potete trovare maggiori informazioni sulla preparazione del viaggio e gli eventuali (si spera) sviluppi. Se siete interessati contattateci: http://www.weloveliving.it/adesso_sisogna.php
Un salutone a tutti i Viaggiatori/Sognatori, con questi folli sogni, siamo sicuri di dare un senso in più alla nostra Vita, Filippo & Elena | www.weloveliving.it
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

Mirco 222

ciao ragazzi, la Lapponia mi intriga molto, ma  purtroppo a disposizione non ho più di 16 giorni per Natale.
Non è che magari qualcuno del vostro gruppo, (magari, se possibile e disponibile, con l'aiuto di Pelligra), vuole seguire il doppio ago della bussola che indica il caldo Sud, invece che il freddo Nord?
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

Filippo - 100%SLOW

Ciao Mirko, bè il Viaggio in Lapponia l'ho pensato per il mio Maggiolino mentre stavo pensando al Viaggio inaugurale per la mia 2cv in fase di restauro quindi...
Certo che il "sud" sarebbe un bel Viaggetto per rodare il motore ;)
Nell'aria veleggiava un "Libia", "Albania", "Turchia", ma ancora nessun viaggio ufficiale,  solo idee. Però si, credo che il CaravanPetrol voglia fare presto un altro viaggio. Sul sito - www.caravanpetrol.it - sicuramente troverai nel news appena saranno disponibili.
Un salutone, ci sentiamo presto. Filippo | weloveliving.it
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

Mila

Il mio sogno è sempre stato quello di arrivare in Cina in auto..con la due cavalli sarebbe il massimo....
provo a giocare un gratta e vinci oggi miliardario..non si sa mai....che se vinco mollo tutto, prendo su la famiglia, invito qualcuno di voi a cui offro ovviamente il viaggio e l'auto e andiamo tutti in Cina in auto....
pero' anche in Lapponia, rientrando nella (a volte amara) realtà non è niente male....sai quante foto poi per noi?

Lu

L'idea mi piacerebbe molto.
Ilproblema e' che per dicembre/gennaio, non avro' ancora a disposizione una 2CV (e col Volvo non credo m i prendiate).

Pero' sorveglio le pagine di Caravanpetrol e hai visto mai che quest'estate non mi ci riesca ad accodare.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Mila

Citazione da: cruell - 15 Novembre 2007, 10:07:12 AM
L'idea mi piacerebbe molto.
Ilproblema e' che per dicembre/gennaio, non avro' ancora a disposizione una 2CV (e col Volvo non credo m i prendiate).

Pero' sorveglio le pagine di Caravanpetrol e hai visto mai che quest'estate non mi ci riesca ad accodare.

anche tu hai la volvo?
Ma dai!!!
io ho una polar diesel!!!!!!
scusate l'ot!! ma ci voleva!!! ;D

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Filippo - 100%SLOW

Ragazzi...
Sto cercando un 240 familiare, non ci crederete!
Comunque certo che i volvo sono accetti! Auto d'epoca, voglia di girare e di stare in compagnia.
Tutte cose ben accette e richieste ad alte dosi.
Filippo | weloveliving.it
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

Lu

Il mio Volvo e' un 2003... un po' prestino, quindi, per essere chiamata d'epoca.
Pero' la voglia di fare un raid ce l'ho e il 2CV... prossimamente arriverà.

By the way: potremmo aprire una sottosezione Volvo nel sito della 2CV  (superok)
(più fulminato di così si muore)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Lu

www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Mila

Citazione da: cruell - 15 Novembre 2007, 11:59:56 AM
Il mio Volvo e' un 2003... un po' prestino, quindi, per essere chiamata d'epoca.
Pero' la voglia di fare un raid ce l'ho e il 2CV... prossimamente arriverà.

By the way: potremmo aprire una sottosezione Volvo nel sito della 2CV  (superok)
(più fulminato di così si muore)

grandi macchine!!! anche se, appena pronta titty, la polar passerà definitivamente a Mara

Mirco 222

Cina in macchina?
Considerando che il Caravan Petrol è stato fatto nel 2004 e nel 2006, la terza edizione presumibilmente potrebbe cascare nel 2008, perfetto, credo sia un ottimo test per la grande avventura del Mongol Rally, magari nell'estate del 2010!!!!!!!!  (felice1).
Prima o poi bisognerà partecipare con un nostro team a questo meraviglioso raid che parte da Londra!!
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

Mila

Citazione da: Mirco 222 - 15 Novembre 2007, 17:57:25 PM
Cina in macchina?
Considerando che il Caravan Petrol è stato fatto nel 2004 e nel 2006, la terza edizione presumibilmente potrebbe cascare nel 2008, perfetto, credo sia un ottimo test per la grande avventura del Mongol Rally, magari nell'estate del 2010!!!!!!!!  (felice1).
Prima o poi bisognerà partecipare con un nostro team a questo meraviglioso raid che parte da Londra!!

Si Cina in macchina, ma in due cavalli!!!
Passando dall'interminabile Unione Sovietica, se sopravviviamo ai predoni....

Filippo - 100%SLOW

Parigi-Pechino (quest'anno hanno fatto il centenario del mitico raid www.parigipechino.it)...
Bè, se sopravvivo alla Lapponia, organiziamo. Promesso!
Filippo | weloveliving.it
P.S. Se utilizzate skype - www.skype.com - potete trovarmi come "filippo.giustini". Ciaooooo
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

Filippo - 100%SLOW

Ciao Ragazzi, indiscrezione per gli Amici del Forum: a Febbraio/Marzo ci sarà un piccolo "Driver Meeting" in Toscana per parlare del Raid della Lapponia che abbiamo intenzione di fare. Comunque entro Venerdì pubblicheremo notizie dettagliate sul sito, nella sezione "Raid Invernale della Lapponia". Un salutone a tutti, Filippo | weloveliving.it
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

Lu

aaaaaaaaaaaaaaaaahhh!!!!

Ma non e' per quest'anno.... allora... magari magari.... ma fa freddo? :-D

Gattoooo mi presti il webasto?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

oscar

il mongolrally !!!!!!!!
mirco tienimi in considerazione per il 2009/2010 mi piacerebbe molto

i love mafalda

massimo

Incureable

LAPPONIA IN INVERNO????


QUANDO QUANDO QUANDO??????


Si, voglio, ci sono, DITEMI, arrivo, AAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHH sono anni che aspetto questa occasioneeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Filippo - 100%SLOW

Ciao Ragazzi, si, vi confermo che il Viaggio in Lapponia è in Inverno, presubilmente nei mesi di Gennaio/Febbraio ma non nel 2008, bensì nel 2009: insomma in mezzo a tanta neve!  (superok)
Periodicamente inseriamo gli sviluppi, i contatti, l'evolversi del progetto sulla pagina www.weloveliving.it/adesso_sisogna.php dedicata a quest'avventura, quindi seguiteci!
Incrociamo le dita, a Gennaio iniziano i primi incontri con alcuni "possibili" sponsor!
Un salutone a tutti gli Amici del Forum, Filippo | weloveliving.it
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

BOMBAROLO

NEL 2009 si puo' fare..si puo fare...le catene le ho...la tuta da sci ce l'ho!!!...l'auto devo solo scegliere quale(..ovviamente christine...)..mascherina invernale si....imbottisco un po' la capotte...e via....

....AZZ..pero' dimenticavo che nel 2009 c'e' il mondiale...farli tutti e due sarebbe fantastico ma non credo che il mio portafoglio regga il colpo...vedremo...intanto comincio a preparare la valigia...anzi ne peparo 2 ..una invernale e una estiva...si vedra'........costume si...sci si...che FIGATA!!!! (guid) (guid) (appl) (appl)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Dsuper5

wow che idea fantastica...!! mi piacerebbe partecipare anche a me..!! devo solo decidere con che macchina...!!
filippo hai un maggiolino?? grande......! anche io.. ma lo sto vendendo....!!
e anche io sono in cerca di un Polar....ma prima o poi (più prima che poi) spero di averlo...!!
grandi ragà mi piacicono ste iniziative..! yeee...!
speriamo bene. eheh..!
ciao ciao (su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

Filippo - 100%SLOW

Ciao Ragazzi!
Si, abbiamo anche un Maggiolino del 1969 (picasaweb.google.com/filippo.elena/IlMioMaggiolino) e al 99% parteciperemo con quello ,ormai già collaudato sulla neve... http://www.youtube.com/watch?v=KrOyLOqStWs
Se vi va di restare aggiornati anche via email sugli sviluppi e le altre iniziative, registratevi alla nostra newsletter (www.weloveliving.it/informazioni.php)...
A Gennaio/Febbraio sono previste un paio di uscite...
...Una Alcolica/Notturna e una sulle Montagne Pistoiesi in cerca di Neve!
Un salutone a tutti, a presto,  (superok) Filippo | weloveliving.it
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

Mirco 222

Bella iniziativa la girata nevosa sull'appennino, ho comprato le catene qualche anno fa, ma non le ho mai montate, la 2cv con sale bene anche senza!!!!!!!!!!!!! (guid)
Per chi interessa potremmo prolungare il giro di un giorno per sfruttare le piste dell'abetone, diciamo che soprattutto ho voglia di arrivare con la tavola da snow sopra la mia 222!!!  ;D
Non è il cammino che è difficile, ma è il difficile che è cammino

Filippo - 100%SLOW

Ciao Mirco! Mi ha detto Walter, l'amico che sta portando avanti il Raid delle Ghiacciaie che ti sei iscritto nella mailing list: perfetto!
Credo che il Raid sulla neve verrà fatto nei primi quindici giorni di Gennaio. Comunque ci terremo aggiornati via e-mail.
Un salutone a tutti gli amici del forum, Filippo | weloveliving.it
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

2cvami

Complimenti filippog per le tue iniziative! Riguardo il raid in Lapponia è molto intererssante; l' unica  difficoltà secondo me è il riuscire a rendere la vettura priva di... spifferi. Se questa cosa la organizzate ne 2009 mi piacerebbe partecipare con la mia AZAM, che per il momento è così (ma dopo Natale la rimetterò insieme...). Ciao e complimenti ancora!  (abbraccio)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Filippo - 100%SLOW

Grazie 2cvami! Il Raid della Lapponia è un tarlo che ce lo toglieremo solo se riusciremo a partire... Confindo in Bruno Pelligra e Moreno (che preparò l'auto e Bruno per l'edizione del 2001 del "Raid Laponie") di aiutarci "moralmente" in quest'avventura.
Comunque a Febbraio/Marzo si terrà un piccolo Driver Meeting. Conto ovviamente nella partecipazione/intervento di Bruno e Moreno!
Un salutone a tutti, aggiornamenti sul raid sempre su www.weloveliving.it/adesso_sisogna.php
Filippo
«Un uomo o è un artista o una mezzasega, e non deve rispondere a nient'altro, direi, se non alla propria energia creativa.» Charles Bukowski
100% SLOW >> www.weloveliving.it

Dsuper5

mi interessa seriamente.. se riesco parteciperei volentieri..!!
è possibile vedere delle foto del raid laponie del 2002 ?? così giusto epr vedere i paesaggi e come son preparate le bicilindriche..!!canche per prender spunto eheh!!
ciao ciao
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

DANIELE

VIAGGIO IN LAPPONIA .... ARGHHH GIà MI SUDANO LE ASCELLE DALLA GIOIA ....

SAREBBE L'OPPORTUNITà PER PROVARE LA NOSTRA NUOVA (SI Fà PER DIRE) A112 !!!! IN 2CV SAREBBE UNA PASSEGGIATA MA IN A112?!?

SE NE PUò PARLARE ... PER QUANTO RIGUARDA IL CLIMA RIGIDO IO PORTO LE SALSICCE DI FEGATO!

i love mafalda

porta anche la termocoperta da mettere nel vano motore  (appl)
massimo