Restauro: ci proviamo.......?

Aperto da SAVONA, 11 Dicembre 2007, 23:24:54 PM

« precedente - successivo »

BOMBAROLO

Citazione da: alerus575 - 21 Dicembre 2007, 16:25:30 PM
Citazione da: Ci - 20 Dicembre 2007, 22:39:37 PM
Citazione da: alerus575 - 20 Dicembre 2007, 18:50:51 PM
(stupid)Il famoso regolatore di tensione (stupid) Lo sospettavo ma non volevo fare una figuraccia  (muoio) l' ho forse gia' fatta ??? ??? ??? (muoio)

non ti preoccupare è meglio una figuraccia piuttosto che rovinare qualcosa perchè non si è sicuri...e poi, si è tra amici....  (superok)

(superok) (su) (abbraccio)

Bella car Alerus!!!!
Verifica che la parte ancteriore dei fondi non sia completamente marcia...le crepe sull'appoggia piedi e la ruggine sul telaio mi fanno un po' pensare....Con una smerigliatrice prova a grattare la parte superiore del telaio e verifica se e' solo superficiale o l'ha intaccato anche all'interno(dovresti poi postare anche qualche foto della parte inferiore del telaio...)
Non preoccuparti della cerniera del cofano...e' la prima cosa che arrugginisce...gratta bene con la smerigliatrice togliendo qualsiasi parte marcia e dopo hai 2 possibilita'...o prendi tutto il pezzo in Francia(il costo dovrebbe essere sui 50 euri...) oppuretagli un foglio di lamiera e lo saldi sopra(...se non sbaglio tu lavori sulle saldatrici...)..
Se vuoi un consiglio elimina la scannellatura dietro la cerniera in modo tale da non far entrare acqua e quindi ruggine...
Cmq i miei complimenti...il mezzo ha molte potenzialita'!!!!! (su) (guid) (su) (superok) (felice)

....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

SAVONA

 (su) Ti ho risposto sul 3d di carrozzeria  (su)

Grazie!
  Vecchio stampo!