NOVELLO CERCA MEHARI

Aperto da cesco, 02 Febbraio 2008, 22:19:08 PM

« precedente - successivo »

cesco

Un buonasera a tutti! ! !

Scrivo dalla costa romagnola e sto cercando una Meharina per poterla usare la prossima estate..qua sarebbe molto sfruttabile  :)

Ho dato un'occhiatina su Ebay e sui vari siti di auto usate..i prezzi girano attorno ai 5000€.
Ecco, dico subito che non ho questa dispoinibilità. Vorrei spendere un pochino meno, quindi anche un'auto non proprio perfettissima andrebbe bene.

Se qualcuno vuol vendere o se c'è qualche bazza particolare...ve ne sarei grato!

GRAZIE!!

SAVONA


Benvenuto!!
Merce rara il Mehari......I prezzi purtroppo si aggirano li intorno, una soluzione sarebbe prendere un rottame e riportarlo a nuova vita :o
  Vecchio stampo!

cesco

Qua ce ne sono 3-4 che girano, mi hanno sempre incuriosito ma quest'anno mi piacerebbe davvero trovarne una per l'estate..tra l'altro faccio anche kitesurf e sarebbe comodissima per caricare tavola+vela ed arrivare a spiaggia!
Mi metterò alla ricerca..

michael - dyane500

ti faccio un grande in bocca al lupo... metti magari qualche annuncio sui giornali locali ... puo' essere che trovi qualche cosa di interessante magari a basso costo!! su internet solitamente si trova tutto ma sempre a prezzi maggiorati!!
michael- dyane500-

JeanPaul

Cesco,

io qando ho comprato la mia 5 anni fa l'ho trovata con un annuncio (cercasi Mehari) su un giornaletto compro/vendo di auto qua locale. La pagai poco meno di 2000 Euro e non era assolutamente messa male. Ora è diventata molto più ricercata, ma se ne trova con un pò di pazienza. Il mio consiglio è quello di non avere mai troppa fretta, vedrai che se la cerchi prima o poi l'auto giusta ti arriva tra le braccia quando meno te lo aspetti  (guid)

JP
JeanPaul
No Mehari No Life!!

sempreio

 (felice) domani sera posto delle foto di una mehari arancio di un mio amico,se poi qualcuno è interessato con un mess. privato comunico il nr. di cell. cosi vi mettete daccordo su come fare per l'acquisto.... (abbraccio)

paperella

Grazie blackman, mi metto in coda per il numero telefonico.
Domani inizio a montare la carrozzeria della mia e già ho voglia di risporcarmi le mani....
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

cesco

Ottimo!

Mi metto in coda anch'io allora...chissà che non sia la volta buona!

GRAZIE!!  ;)

sempreio

 (felice) la macchinina sono andato oggi a fotografarla,solo che non è come mi avevano detto.Comunque posto alcune foto e se qualcuno è interessato me lo fa sapere..... (abbraccio)

SAVONA

Un po' mal messa  :o  Per curiosita' quanto vorrebbero monetizzare ???
  Vecchio stampo!

franz

ciao io vendo una mehari , ti posto un link per le foto.
la vendo perchè sonoo impegnato nel restauro di una ds e non ce la faccio a sosptenere tutto.

http://s226.photobucket.com/albums/dd76/franz1963/mehari/
annecchino@tin.it 3486005699

SAVONA

Cesco potrebbe essere una buona base di partenza.......... 8)
  Vecchio stampo!