Ciao a tutti sono Lore

Aperto da laura2cv, 25 Febbraio 2008, 13:32:18 PM

« precedente - successivo »

laura2cv

Benvenuta Lore  ;)
per rispondere clicca qui sotto questo post  (felice) (abbraccio)

lore

arriva ?

lore

grazie laura adesso posso inviare le foto della mia piccina tutta ruggine e coccole ;D

lore

altre foto

lore

vediamo se arriva la figura intera

lore

ciao sono lorenzo il proprietario di tal mezzo che dire è stata in garage per 8 anni e dopo tre tentativi è ripartita che melodia ma poi guarda a destra a sx e poi sotto aaaaaaaaaaaaa tragedia ma come si fa è troppo bella e adesso tagio saldo e aggiusto quanto rumore a non c'era il sostegno a ìl cambio adesso è meglio e le ruote perche ballano a no pogano ?

lore

qui invece il dubbio è tremendo

patatacotta

#7
Benvenuta Lore  (felice)
complimenti per la Charly ... gran bel telaio  ;D per la serie se non sono marci non li vogliamo  (muoio)  (abbraccio) (felice) (guid)

Citazione da: lore - 25 Febbraio 2008, 14:32:04 PM
qui invece il dubbio è tremendo


che dubbio?!? il gommino? Cambialo  (nonso)

lore

che gommino?e dove è ? io ieri ho cambiato il supporto del cambio e che buffo in 15 minuti l'auto sembrava distrutta e in altri 15 pronta per i tombini

SAVONA

Ciao e benvenuto!
La mia special aveva segni sul telaio del tutto simili (superok) (appl)...................Pero' ti consiglio di aprirlo perche' il marciume estremo è in agguato!!Io l' ho presa per un pelo (guid) (guid)
(felice)
  Vecchio stampo!

patatacotta

Citazione da: lore - 25 Febbraio 2008, 17:23:49 PM
che gommino?e dove è ? io ieri ho cambiato il supporto del cambio e che buffo in 15 minuti l'auto sembrava distrutta e in altri 15 pronta per i tombini

Se vuoi essere aiutato dovresti postare delle foto che non precludano solo ai particolari ma di insieme il telaio e marcio ma posta una foto dell'insieme e anche dall'interno perchè è troppo limitativo, fai delle foto più generiche
Il gommino rettangolare può essere la punta di un iceberg

per il gommino rettangolare, dalla tua foto sembra avere un occhiello strappato andrebbe sostituito  (felice)




scanner79

Innanzitutto benvenuta!!!

Per quano riguarda la ruggine se non 6 un pò pratica e non puoi/sai fare il lavoro affidati a mani esperte!!!

La scatola dello sterzo visto che ci 6 falla revisionare tutta e vedi cosa è che non va.

Per il resto in bocca al lupo!!!E benvenuta di nuovo!!! (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

Citazione da: patatacotta - 25 Febbraio 2008, 16:07:53 PM
Benvenuta Lore  (felice)
complimenti per la Charly ... gran bel telaio  ;D per la serie se non sono marci non li vogliamo  (muoio)  (abbraccio) (felice) (guid)

Citazione da: lore - 25 Febbraio 2008, 14:32:04 PM
qui invece il dubbio è tremendo


che dubbio?!? il gommino? Cambialo  (nonso)
Citazione da: scanner79 - 25 Febbraio 2008, 23:13:04 PM
Innanzitutto benvenuta!!!

Citazione da: lore - 25 Febbraio 2008, 14:15:11 PM
ciao sono lorenzo il proprietario di tal mezzo che dire è stata in garage per 8 anni e dopo tre tentativi è ripartita che melodia ma poi guarda a destra a sx e poi sotto aaaaaaaaaaaaa tragedia ma come si fa è troppo bella e adesso tagio saldo e aggiusto quanto rumore a non c'era il sostegno a ìl cambio adesso è meglio e le ruote perche ballano a no pogano ?

Per quano riguarda la ruggine se non 6 un pò pratica e non puoi/sai fare il lavoro affidati a mani esperte!!!

La scatola dello sterzo visto che ci 6 falla revisionare tutta e vedi cosa è che non va.

Per il resto in bocca al lupo!!!E benvenuta di nuovo!!! (felice)

(stupid)..."Lore" sta per LORENZOOOOO!!!   (stupid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Lu

Anita... buona che e' colpa tua... quando vi vedete lo rinc@#@# troppo....  (muoio)
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

viveladeuche

Benvenuto!! (birra)
Quante Charleston bordeaux... :)

scanner79

Pardon ....  (adoraz)


vero tutta colpa di Anita!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Anita

YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

lore

ciao appena il sole emerge da queste nuvolacce farò altre foto con una prospettiva più ampia intanto la cioppolina è montata su due ponti quella di un carroziere telaista avvezzo a riparare telai di camion e su quello di un'officina citrola entrambi i pareri sono ottimisti il telaio non ha storture e la corrosione laterale è inesistente(da fuori) ma entrambi sono concordi nel fatto che se non faccio tanto da solo mi costa un capitale bene il divertimento è assicurato!!!! ma la crepa.... li che rinforzo ci faccio avverto che sono un pericolo io prendo lastre da 3 mm e saldo. il frullino e già attaccato alla corrente .
altra foto una crepina simpatica e bilaterale  :( quanto costa una saldatrice a filo gas si compra o si noleggia?

bulè

Citazione da: lore - 27 Febbraio 2008, 10:56:41 AM
ciao appena il sole emerge da queste nuvolacce farò altre foto con una prospettiva più ampia intanto la cioppolina è montata su due ponti quella di un carroziere telaista avvezzo a riparare telai di camion e su quello di un'officina citrola entrambi i pareri sono ottimisti il telaio non ha storture e la corrosione laterale è inesistente(da fuori) ma entrambi sono concordi nel fatto che se non faccio tanto da solo mi costa un capitale bene il divertimento è assicurato!!!! ma la crepa.... li che rinforzo ci faccio avverto che sono un pericolo io prendo lastre da 3 mm e saldo. il frullino e già attaccato alla corrente .
altra foto una crepina simpatica e bilaterale  :( quanto costa una saldatrice a filo gas si compra o si noleggia?


Dalle foto ti dico quel telaio è da denudare, aprire e rifare fuori e dentro.

Lamiera da 1 o 2 mm per il telaio; 0.8 per la carrozzeria.

La saldatrice la si compra; c'è un tread aperto nel forum, che ora non ricordo dov'è..


Buon lavoro, e come dicono i valsusini... sarà dura!!  ;D

patatacotta

magari non è storto, ma magari è marcio....ocio!!

Il restauro del telaio è fattibile ma va fatto nel modo giusto ed appropriato  (nonso)
...poi puoi anche infilargli due pali della luce nei longheroni a mò di portantina ma non è la soluzione più logica  ;D

saldatrice
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2604.0

(felice)

patatacotta

Questo taglio sembra di una giunta preesistente di un restauro


bulè

Citazione da: patatacotta - 27 Febbraio 2008, 11:20:22 AM
Questo taglio sembra di una giunta preesistente di un restauro



Non credo; ho già visto cose così dovute a vibrazioni...

Certo non preannunciano niente di buono.