Un mese di forum

Aperto da Admin, 26 Settembre 2006, 16:10:56 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Admin

Giovedì il forum compie il suo primo mese di vita ufficiale ... dopo qualche settimana di test è stato presentato sul sito lunedì 28 agosto.
Il tempo vola ma in certi casi no! Guardando le statistiche mi vergogno di aver passato tanto tempo online ed è forse per questo che mi sembra che sia sempre esistito .... non so se questa sensazione è solo mia.
Senza voler fare della retorica e delle autocelebrazioni, senza voler riaprire la polemica lista-forum mi sembrava giusto segnalarlo per ringraziare tutti per la partecipazione e per l'entusiasmo dimostrato.
Appuntamento quindi giovedì al bar freccia (sperando che ci sia anche il barman) dove a mezzogiorno e mezzo si terrà un rinfresco per celebrare l'evento.

PS. E' gradito l'abito delle feste  ;D

A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

LAVVOCATO

...posso venire alle 13:00? ho un appuntamento, e prima non posso...!!!Ciao e sempre grazie per averci regalato questa macchina infernale: il forum... (compl) (appl) (felice1) (gloria) (su) ;D
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

co2cv

mmmm Abito della festa??? MMMMMMmmmmm..ok metterò i jheans più belli che ho, e la maglietta più nuova...va bene lo stesso?

scanner79

Mi raccomando tutti in 2cv!!!Non è che vi presentate con il Vito a altre scatolacce!!!!! ;D
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Gianni

Citazione da: Admin - 26 Settembre 2006, 16:10:56 PM
Giovedì il forum compie il suo primo mese di vita ufficiale ...

PS. E' gradito l'abito delle feste  ;D



Può andar bene il vestito che indosso nella foto quì a sinistra? ;D

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


mario55

Citazione da: Admin - 26 Settembre 2006, 16:10:56 PM
Giovedì il forum compie il suo primo mese di vita ufficiale ... dopo qualche settimana di test è stato presentato sul sito lunedì 28 agosto.
Il tempo vola ma in certi casi no! Guardando le statistiche mi vergogno di aver passato tanto tempo online ed è forse per questo che mi sembra che sia sempre esistito .... non so se questa sensazione è solo mia.
Senza voler fare della retorica e delle autocelebrazioni, senza voler riaprire la polemica lista-forum mi sembrava giusto segnalarlo per ringraziare tutti per la partecipazione e per l'entusiasmo dimostrato.
Appuntamento quindi giovedì al bar freccia (sperando che ci sia anche il barman) dove a mezzogiorno e mezzo si terrà un rinfresco per celebrare l'evento.

PS. E' gradito l'abito delle feste  ;D



l'evento v'à festeggiato  (birra) (bevuta) a Valverde, in modo reale, e non solamente al bar Freccia (modo virtuale), quindi presentiamoci competti, tanto paga Gianni  (felice1)
(ciao)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Pacifico

Purtroppo non so ancora se ci sarò e mi dispiace molto!!
Sono in balia della volontà della consorte che lavorando il sabato mattina (e si alza alle 5) ha già emesso un parere negativo affiancandolo alla classica trappola nella quale però nessun uomo sposato può cadere ... "se ci tieni tanto vacci da solo" detto con il sorriso sulle labbra ma con il coltello dietro alla schiena.  (mart)
Vedremo ..... sono fiducioso ......   devo ancora provare con l'ipnosi  ;D
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

cini

..l'ho gia' sentita questa frase...anche se magari in toni piu'..diciamo mansueti..ecco...
..(...talmente mansueti che poi a vinadio c'era davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..ehehehehe....
ciaocini
ciaocini

co2cv


Gianni

Citazione da: mario55 - 28 Settembre 2006, 09:38:17 AM

l'evento v'à festeggiato  (birra) (bevuta) a Valverde, in modo reale, e non solamente al bar Freccia (modo virtuale), quindi presentiamoci competti, tanto paga Gianni  (felice1)
(ciao)
Citazione

Mi è venuto in mente che ho un impegno  ;D
Citazione da: Pacifico - 28 Settembre 2006, 15:36:37 PM
Purtroppo non so ancora se ci sarò e mi dispiace molto!!
Sono in balia della volontà della consorte che lavorando il sabato mattina (e si alza alle 5) ha già emesso un parere negativo affiancandolo alla classica trappola nella quale però nessun uomo sposato può cadere ... "se ci tieni tanto vacci da solo" detto con il sorriso sulle labbra ma con il coltello dietro alla schiena. (mart)
Vedremo ..... sono fiducioso ...... devo ancora provare con l'ipnosi ;D

Anche a me Laura lo ha detto molte volte ma io sono un po' gnucco e, non capedo se voleva dire altro, parto da solo!  (angel)

A proposito anche io sabato lavoro e mi alzo alle 6,00, però parto ugualmente alle 12,30, DA SOLO

cini

anche perche' essendo passato un mese dal forum...ora che e' bello avviato bisogna per forza incontrarsi!!! pareri, pacche sulle spalle, brindisi, migliorie..etc..etc
dai..pacifico!!!!-...roald per sta volta e' scusato, ...ma tu??!!!!!!!!!!!
dia dia dai daid aidai dai dia dai--- (bravo)
ciaocini

Pacifico

Citazione da: cini - 29 Settembre 2006, 09:02:17 AM
anche perche' essendo passato un mese dal forum...ora che e' bello avviato bisogna per forza incontrarsi!!! pareri, pacche sulle spalle, brindisi, migliorie..etc..etc

coltellate e gutalax nella birra sono le ritorsioni che temo dai vecchi sostenitori della lista  ;D
Verrei per fotografare Gianni che paga da bere perchè un evento così raro non si verificherà più e mi dispiacerebbe perderlo.
Il sabato è diventato indifendibile per ulteriori impegni improrogabili che si sono aggiunti e per la preannunciata mancanza di posti letto .... ho arretrato la linea difensiva alla domenica con l'intento di difenderla allo stremo ma il programma che prevede la partenza per il giro alle 10.00 non mi agevola perchè significherebbe partire alle 6.30 per essere lì in tempo.
Vedremo!


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

bulè

Se lo fa, giuro, lo fotografo io e lunedì metto la foto al bar