le frecce non vanno più ad intermittenza..

Aperto da Mila, 24 Marzo 2008, 18:52:23 PM

« precedente - successivo »

Mila

le frecce della mia dyane non fanno più l'intermittenza, ma sono fisse!
Le quattro frecce d'emergenza, invece, si alternano...
cosa potrebbe essere? la levetta?...
grazie in anticipo!

mario55

Citazione da: Mila - 24 Marzo 2008, 18:52:23 PM
le frecce della mia dyane non fanno più l'intermittenza, ma sono fisse!
Le quattro frecce d'emergenza, invece, si alternano...
cosa potrebbe essere? la levetta?...
grazie in anticipo!

controlla i collegamenti di tutti i fili, e con pazienza ed un po di  cu..  fortuna risolverai il problema.  (guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Mila

Citazione da: mario55 - 24 Marzo 2008, 19:31:02 PM
Citazione da: Mila - 24 Marzo 2008, 18:52:23 PM
le frecce della mia dyane non fanno più l'intermittenza, ma sono fisse!
Le quattro frecce d'emergenza, invece, si alternano...
cosa potrebbe essere? la levetta?...
grazie in anticipo!

controlla i collegamenti di tutti i fili, e con pazienza ed un po di  cu..  fortuna risolverai il problema.  (guid)

dici che sia quello?..pensavo fosse causato dalla leva delle frecce...ok provo a guardare.. grazie!

Roald

Vedo solo l'intermittenza che non intermittisce (??) più, é sotto al cruscotto
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Mila

Citazione da: Roald - 24 Marzo 2008, 21:56:31 PM
Vedo solo l'intermittenza che non intermittisce (??) più, é sotto al cruscotto

e quindi?...che devo fà..?

Antodeuche89

Citazione da: Mila - 24 Marzo 2008, 22:56:15 PM
Citazione da: Roald - 24 Marzo 2008, 21:56:31 PM
Vedo solo l'intermittenza che non intermittisce (??) più, é sotto al cruscotto

e quindi?...che devo fà..?
Compri una bella Tata Indica!!

A quella le frecce funzionano!!





Ha anche i vetri elettrizi!!! (angel)












No?!  (lingua)
Non avete nessuna prova

LAVVOCATO

...prova mentre è in funzione a battere nel cilindretti dell'intermittenza con un giravite...spesso le lamelle interne tendono ad attaccarsi, magari si staccano e continua a fare il suo lavoro ancora per un bel po. ho avuto lo stesso problema in passato, e di tanto in tanto si manifesta, e con il dovuto "accorgimento meccanico", risolvo alla grande. ciao (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

paperella

Scusatemi, ma se l'emergenza funziona, che c'entra l'intermittenza? Se fosse come dite voi non dovrebbe funzionare neppure quella.
Io controllerei proprio i fili che sono sull'emergenza.
Ovviamente sono pronto alla divina punizione!
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

Mila

Citazione da: paperella - 25 Marzo 2008, 10:23:00 AM
Scusatemi, ma se l'emergenza funziona, che c'entra l'intermittenza? Se fosse come dite voi non dovrebbe funzionare neppure quella.
Io controllerei proprio i fili che sono sull'emergenza.
Ovviamente sono pronto alla divina punizione!

il discorso è che ogni tanto ma proprio ogni tanto, un'intermittenza la faceva...ora invece non ne fa proprio più nemmeno una...

bulè

Citazione da: paperella - 25 Marzo 2008, 10:23:00 AM
Scusatemi, ma se l'emergenza funziona, che c'entra l'intermittenza? Se fosse come dite voi non dovrebbe funzionare neppure quella.
Io controllerei proprio i fili che sono sull'emergenza.
Ovviamente sono pronto alla divina punizione!

Sono ignorante sull'emergenza d'origin; ma quelle posticcie hanno un intermittenza loro.

Quindi dovrebbe essere il barilotto in alluminio che è fissato sotto al cruscotto che ha smesso di funzionare.

COIO3

Citazione da: Mila - 25 Marzo 2008, 11:48:39 AM
il discorso è che ogni tanto ma proprio ogni tanto, un'intermittenza la faceva...ora invece non ne fa proprio più nemmeno una...
Fai quello che ti si dice di fare...

Io ho staccato e riattaccato i fili dal "barilotto" sotto al cruscotto e tutto e' tornato a funzionare a dovere; io non mi sono fatto domande, ho accettato il "regalo" di un fato propizio......

vuolsi cosi' cola' dove si puote cio' che si vuole e piu' non dimandare (da qualche parte nella Divina Commedia)

(felice). Mimmo.
Whatever Works ;)

Mila

#11
Citazione da: krasni dvalòsciadi - 25 Marzo 2008, 18:15:16 PM
Citazione da: Mila - 25 Marzo 2008, 11:48:39 AM
il discorso è che ogni tanto ma proprio ogni tanto, un'intermittenza la faceva...ora invece non ne fa proprio più nemmeno una...
Fai quello che ti si dice di fare...

Io ho staccato e riattaccato i fili dal "barilotto" sotto al cruscotto e tutto e' tornato a funzionare a dovere; io non mi sono fatto domande, ho accettato il "regalo" di un fato propizio......

vuolsi cosi' cola' dove si puote cio' che si vuole e piu' non dimandare (da qualche parte nella Divina Commedia)

(felice). Mimmo.



Infatti
al limite..sempre che lo trovi...smonto il barilotto dalla dyane che ho radiata e metto quello al posto dell'originario che ora non funziona..
il problema è individuarlo....!

Roald

Citazione da: Mila - 25 Marzo 2008, 20:33:37 PM
al limite..sempre che lo trovi...smonto il barilotto dalla dyane che ho radiata e metto quello al posto dell'originario che ora non funziona..
il problema è individuarlo....!

alimenti la Dyane con i cavi batteria e metti una freccia a scelta e poi ascolti....... e trovi l'intermittenza  ;)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


ciaonovi

Stesso problema indicato,sostituito intermittenza problema risolto.L'intermittenza si trova appena sotto il quadro contachilometri sopra il blocchetto di accensione (più o meno) ed è un cilindro grigio alluminio con collegati tre fili.lo puoi vedere infilando la testa sotto al volante.Spero di esser stato utile ciao.

Mila

Citazione da: ciaonovi - 26 Marzo 2008, 23:31:03 PM
Stesso problema indicato,sostituito intermittenza problema risolto.L'intermittenza si trova appena sotto il quadro contachilometri sopra il blocchetto di accensione (più o meno) ed è un cilindro grigio alluminio con collegati tre fili.lo puoi vedere infilando la testa sotto al volante.Spero di esser stato utile ciao.

certo!!
GRAZIE MILLE!!!
:)