News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2cv in tv!

Aperto da michael - dyane500, 29 Settembre 2006, 11:46:57 AM

« precedente - successivo »

tiotio

Citazione da: Ludo - 11 Settembre 2014, 21:24:53 PM
La fiction con Vanessa incontrada,,,,,,,,,bella Mehari gialla, anche se a ben guardalva m'è parsa un po piegata (sorpreso)

vista ieri sera di sfuggita mentre cambiavo canale... te vedi sempre i telai piegati??  (muoio)

claudyane6

#211
l'ho vista anch'io, appena cambiato canale, la inquadrano di fronte la mehari gialla.
quando prima di fermarsi la si vede di lato l'ho detto anch'io alla moglie: mi sembra un po piegato quel telaio  (sorpreso)
questa mattina lo volevo documentare ma dal sito RAI non riesco(o non si può) comunque si vede anche alla partenza (al minuto 4 circa)  che il telaio è messo male anzi per me molto male!! spero si riesca a caricare una documentazione.

.... e che qualcuno intervenga a salvarla

Citazione da: tiotio - 12 Settembre 2014, 09:19:20 AM
Citazione da: Ludo - 11 Settembre 2014, 21:24:53 PM
La fiction con Vanessa incontrada,,,,,,,,,bella Mehari gialla, anche se a ben guardalva m'è parsa un po piegata (sorpreso)

vista ieri sera di sfuggita mentre cambiavo canale... te vedi sempre i telai piegati??  (muoio)


ma quello che mi stupisce di più è che Ludo a quell'ora guardi la ficition!!!!!!! ( o la Vanessa che merita anche lei) oppure ha delle premonizioni.....

Ludo

Mia moglie la voleva vedere, e io stavo con un occhio sul forum ed uno li.

P.S.
La Vanessa merita eccome! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

tiotio

Citazione da: Ludo - 12 Settembre 2014, 11:26:11 AM
Mia moglie la voleva vedere, e io stavo con un occhio sul forum ed uno li.

P.S.
La Vanessa merita eccome! ;D

Immagino che anche tu La volessi vedere...  (muoio)

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

mario55

Citazione da: Watson - 08 Aprile 2014, 17:13:51 PM
Sembra che con l'estate i pubblicitari riscoprano vetture mitiche  (ura)

Cornetto Mini X2 Algida Spot 2014 - Cesare Cremonini




o fuori produzione (??)



non si tratta dell'estate, ma un fattore economico.

l'utilizzo di un'auto storica, o semplicemente fuori produzione non comporta nessun impegno (anche economico) per il produttore dello spot.

nel caso contrario quando vedi in una pubblicità di scarpe un'auto in produzione e ben riconoscibile vuol dire che i due marchi si sono trovati daccordo e con una fava (passaggio pubblicitario -al costo di uno-) prendono due piccioni (cioè fanno contemporaneamente pubblicità a due prodotti al costo di uno).

Mario55

P.S. e poi una Dyane, una 2cv o una DS attirano sempre l'attenzione ;D
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

guia70

Citazione da: Laughing Stock - 16 Giugno 2014, 22:07:48 PM
Vi voglio segnalare questo film del 1979 di Carlo Vanzina,
antesignano dei cine panettoni anni 80 con protagonista
Alan Sorrenti, cantante partenopeo che iniziò la sua carriera nei primi anni 70
con dei dischi di rock progressive. ("Aria" e "Come un vecchio incensiere all'alba di un villaggio deserto").
Il primo successo lo ottenne nel 1974 con la cover di "Dicitencello vuje" e il successivo "Sienteme" del 1976.
Nel 1977 passa alla disco music con "Figli delle stelle" e nel 1979 con l'album "L.A. & N.Y."
raggiunge l'apice del successo grazie al singolo "Tu sei l'unica donna per me".
Nel 1980 altra grossa hit è "Non so che darei" tratta dall'album "Di notte",
in seguito escono un paio di album piuttosto anonimi, anche se ottiene qualche tiepido consenso con
la rockeggiante "La strada brucia" del 1981 e "Credimi" del 1982,
poi un lungo silenzio dovuto a problemi di spaccio e detenzione di droga.
Dopo essersi convertito al Buddismo, torna nel 1987 con un'interessante disco "Bonno Soku Bodai".
Nel 1988 partecipa a San Remo con "Come per miracolo" arrivando ultimo,
negli anni successivi, solo qualche discreto singolo come "Paradiso beach" del 2003.
Alan Sorrenti che all'inizio della carriera accompagnava i Pink Floyd in tournee,
rappresenta il classico esempio di come il successo può dare alla testa.
Tornando al film, lo spezzone di maggior interesse è quello tra 1.02.56 e 1.07.20.
Buona visione.
Tu sei l'unica donna per me - Alan Sorrenti Il Film

P.s.
Il film l'ho visto per caso su Rai Movie.
(felice)

questa secondo me è una delle canzoni + belle di Alan Sorrenti,peccato essere poco conosciuta



http://youtu.be/fgGYm6hYexg

bulè


Watson

La trasmissione è molto interessante, si chiama Racconti dalle città di mare ed è su LaEffe canale 50, parla in maniera particolare di città che si affacciano sul mare (ovviamente visto il titolo  (stupid)), l'altra sera mentre erano a Tangeri in Marocco guardate cosa usavano come mezzo di trasporto  (sorpreso)



(appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

i love mafalda

Canzone pubblicità Pavesini Village 2014

non so se è già stato menzionato ma guardate questo video  :P
massimo

Watson

Citazione da: i love mafalda - 15 Ottobre 2014, 12:12:21 PM
Canzone pubblicità Pavesini Village 2014

non so se è già stato menzionato ma guardate questo video  :P

Mi sa che il tuo video ha dei contenuti vincolati dal copyright  (nonso)

... ma non preoccuparti, è stato segnalato solo nella pagina precedente a questa  :P

Citazione da: Watson - 14 Luglio 2014, 14:36:31 PM
Penso l'abbiate vista in tanti.... io ho impiegato una vita a scoprirla, in casa continuavano a dirmi "ma come non l'hai ancora vista quella pubblicità dopve compare una 2cv giallo/nera  (?)"

e poi finalmente eccola li, piccolina, in secondo piano ma ben riconoscibile  (appl)





P.S. è di qualcuno del forum (??)

(abbraccio) (felice)


P.S. spiegatemi perchè invece questo video non tocca contenuti coperti da copyright  ???

Pavesini Village: nuovo spot 2014
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Citazione da: Watson - 22 Ottobre 2014, 14:21:51 PM
P.S. spiegatemi perchè invece questo video non tocca contenuti coperti da copyright  ???

Prima che ti spieghi qualcosa io, spiegami una cosa tu: veramente non ti sei accorto che chi pubblica il video che linki è colui che ne detiene i diritti (e quindi non c'è nessuna infrazione di copyright) oppure hai così voglia di far parlare/scrivere le persone che sei disposto a fare in pubblico la figura del rimba?
Dubbio amletico.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Watson

Acadiane nei film non sono molto presenti, in quelli italiani degli anni '70 si trovano un sacco di dyane, in questi che producono ora invece è facile trovare delle 2cv....

.... questa l'ho vista l'altra sera in tv, ma non era un film da cinema  (nonso)



non sono riuscito a fotografarla da altra angolazione, perchè è apparsa poche volte e per pochi attimi, ma sono riuscito a prendere la foto dall'interno  (sorpreso)  (stupid) :P



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Andre77

Gli attori sembrano quelli che interpretano l'ispettore Barnaby... Fosse così è strano che l'Acadiane abbia la guida a dx però...  (??) (??)
Cmq, sulla stessa emittente (la7), la sera c'è il commissario Cordier. Spesso mi capita di vedere bicilindriche lì.

(felice)
VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

vagabondo 57

Citazione da: Andre77 - 31 Ottobre 2014, 16:12:48 PM
Gli attori sembrano quelli che interpretano l'ispettore Barnaby... Fosse così è strano che l'Acadiane abbia la guida a dx però...  (??) (??)
Cmq, sulla stessa emittente (la7), la sera c'è il commissario Cordier. Spesso mi capita di vedere bicilindriche lì.

(felice)
??? volevi dire a sinistra   (?) (nonso) (guid)
io resto sempre in bilico .

Andre77

Citazione da: vagabondo 57 - 31 Ottobre 2014, 19:41:18 PM
Citazione da: Andre77 - 31 Ottobre 2014, 16:12:48 PM
Gli attori sembrano quelli che interpretano l'ispettore Barnaby... Fosse così è strano che l'Acadiane abbia la guida a dx però...  (??) (??)
Cmq, sulla stessa emittente (la7), la sera c'è il commissario Cordier. Spesso mi capita di vedere bicilindriche lì.

(felice)
??? volevi dire a sinistra   (?) (nonso) (guid)

Sì certo, a sx....  (stupid)


VIETATO VIETARE

Chi non sa ridere non è una persona seria

Watson

Già, l'accadiane ha la guida a sinistra.... non è originale inglese, strano (??)

Ci sono diversi film per la tv come quello di barnaby in cui a volte compaiono delle bicilindriche, solo che non si può stare sempre con la digitale accesa davanti alla tele, neh  (stupid)

(vecchio) ma ci viene in aiuto un sito che si ispira a quello più famoso del cinema da cui prende spunto, IMCDB, in cui ci sono avvistamenti di ogni genere  ;D

(police1) è fatto divieto di servirsi di tali immagini per millantare avvistamenti propri, neh  :P


Penso che la persona che ha documentato quella puntata sia stata sorpresa come il sottoscritto visto che l'immagine è praticamente la stessa  (stupid)



(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

L'altra sera mentre al Paola dormiva (zz) ho fatto questo avvistamento in tv....



.. in realtà avrei voluto farvi vedere altri avvistamenti, neh  (stupid)


P.S. non ho potuto fotografare invece questa bellissiam furgonetta che è apparsa troppo velocemente  :P



(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

claudyane6


10nico

Ingredibbuli!  (sorpreso)

Mentre guardavo una puntata della 3° stagione di Chuck ho intravisto in una inquadratura...una Dyaneeeeee!!!

Anvedi li ammerighani, quando filmano le trasferte ci mettono dentro le auto giuste!  ;D  ;)

Ecco uno dei fotogrammi "incriminati"



L'episodio è il tredicesimo della 3° stagione, al minuto 30:03

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Skassamakkinen

E che credevi!
10Nico, devi venire with me in Ammerigha!
Sso ttosti!
Sso ammerighani!
Come on, àuanaghana!! (su)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

10nico

Citazione da: Skassamakkinen - 21 Dicembre 2014, 23:11:32 PM
E che credevi!
10Nico, devi venire with me in Ammerigha!
Sso ttosti!
Sso ammerighani!
Come on, àuanaghana!! (su)

Ocio, che se mi porti in Ammerigha ti trascinerò a forza in una caccia serrata alla Yvonne Stragnoccosky e pure qualche luuuuuuuuuunga pausa nel garage di EricTheCarGuy  ;D

E pure SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

(vecchio) premetto che non ho capito una parola di quello che avete detto (??) e poi non so neppure di cosa tratta questo Chucki (ma che è la pellicola per impacchettare i cibi ??? ), vorrei chiederti:

ma la puntata in trasferta in che nazione era ambientata  (?)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 22 Dicembre 2014, 08:39:36 AM
(vecchio) premetto che non ho capito una parola di quello che avete detto (??) e poi non so neppure di cosa tratta questo Chucki (ma che è la pellicola per impacchettare i cibi ??? ), vorrei chiederti:

ma la puntata in trasferta in che nazione era ambientata  (?)

(felice)

Era a Parigi ovviamente!  :)

Chuck? Non hai mai visto Chuck?  (sorpreso)

Semplice: è un telefilm il cui protagonista è un Nerd, un simpatico mattacchione timido e sfigato che lavora coi computer, precisamente li aggiusta nel "Buy More" (letteralmente, "Compra di più") , un posto tipo i nostri Unieuro/Mediaworld/ecc ecc , e che un giorno viene coinvolto in una storia di spie ed incontra Sarah (l'attrice si chiama Yvonne Strahovsky), un agente della CIA assegnato a lui, e Casey (Adam Baldwin, chi non se lo ricorda nel ruolo di "Animal" in Full Metal Jacket?) , un agente NSA pure assegnato a lui.

Il tutto è un misto di commedia (i colleghi di Chuck al Buy More sono...un pochinino svalvolati  ;D ) , dramma, fantascienza e spy-story.

SBRUSOL! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

 (su) grazie, non conoscevo questo telefilm, sono andato a guardare i modelli che compaiono nei vari episodi, e pensa che hanno usato pure un 124, una 126  (sorpreso) e un 128 (noncicredo)....

... auto che difficilmente si vedono per strada, e non mi pare che sia ambientato negli anni '70  (stupid)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

10nico

Citazione da: Watson - 22 Dicembre 2014, 13:38:11 PM
(su) grazie, non conoscevo questo telefilm, sono andato a guardare i modelli che compaiono nei vari episodi, e pensa che hanno usato pure un 124, una 126  (sorpreso) e un 128 (noncicredo)....

... auto che difficilmente si vedono per strada, e non mi pare che sia ambientato negli anni '70  (stupid)


(abbraccio) (felice)

C'era anche una bella DS!

In una inquadratura a Lione, ecchela qua (assieme a una quatrelle!  :P )

Episodio 14 , 3° stagione!



PoppErità spionistica! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

NiccoNicco

Scusa Watson, hai detto che sei andato a vedere i modelli utilizzati nel telefilm, ma hai cercato in Google o conosci un sito particolare?  (sorpreso)

10nico

Citazione da: NiccoNicco - 22 Dicembre 2014, 21:16:07 PM
Scusa Watson, hai detto che sei andato a vedere i modelli utilizzati nel telefilm, ma hai cercato in Google o conosci un sito particolare?  (sorpreso)

Credo abbia usato l'Internet Movie Car Database (IMCDB)

http://www.imcdb.org/

E' un sito molto interessante per noi maniaci di auto  ;D

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

NiccoNicco

 (ola) era da anni che cercavo un sito del genere!!! Grazie!!!  (ola)