Hola!!!

Aperto da ucc, 07 Giugno 2008, 16:04:43 PM

« precedente - successivo »

ucc

 (felice) a tutti!!! scrivo dalla provincia di bologna!! ancora non sono possessore di un 2 cv!!! ma spero di esserlo presto!!! ora come ora sono ancora in cerca!!  (su) spero di poter trovare quella ke mi faccia dire "si è lei" al piu presto!!! devo ammettere ke non so neppure io xke mi sono "innamorato" della 2cv!! ma al cuor non si comanda...giusto (ole)

scanner79

Benvenutissimo!!!

In bocca al lupo per la ricerca!!!Spero che si concluda al + presto!!

Ciao!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

rebecca

ciao!
bene continua la ricerca della mitica e presto sarai uno di noi!!  (appl)

gingerdodo

 devo ammettere ke non so neppure io xke mi sono "innamorato" della 2cv!! ma al cuor non si comanda...giusto (ole)

come dici tu ,al  CUOR  non si comanda,segui l'istinto. HA i suoi LIMITI,ma se impari a CAPIRLI ed APPREZZARLI.   POTREBBERO diventare dei PREGI.   IO ne ho avute due in periodi diversi della mia vita, ed ora sento di nuovo il suo RICHIAMO.Sono stanco della troppa elettronica .

gingerdodo

mi riferivo alla frase di      UCC     .Spero si sia capito. IL mio amore  per le  2 CV  non si e' ancora ESAURITO

ucc

Io ho sempre avuto macchine e moto con tanti cv!!! (superok) sono sempre stato affascinato dalla velocità...ma devo ammettere ke ultimamente (da qualke anno a questa parte) questa passione è scemata (nonso) ora non ho piu voglia di correre ma...preferisco godermi il panorama in piena flemma!!! (guid) quindi cosa c'e' di meglio di una bella 2cv?!?!

patatacotta

ben detto e benvenuto  (superok)

gingerdodo

Una delle cose che RIMPIANGO,     e'       , il non aver bisogno dell'aria condizionata.Anche se  l'hai lasciata ore sotto il    SOLE   ,   non senti mai  quella   botta di caldo dal (cruscotto) che senti su altre........ E non parliamo di vetri elettrici    e    serrature  centralizzate   .VADE RETRO SATANA....   Sara che con la macchina che ho ,HO fatto collezione di problemi elettronici.  Vorrei cambiarla con una di media cilindrata   e  con una  MITICA    2 CV    (guid)

laura2cv

Ciao, benvenuto  (felice)  (abbraccio)

gingerdodo

GRAZIE.     E   COMPLIMENTI. SIETE VERAMENTE UN BEL GRUPPO.NON PENSAVO DI POTER DIVIDERE LA MIA PASSIONR CON ALTRI.    MI SENTO MENO     STRANO. HO NOTATO  CHE     SIAMO TANTI A PENSARLA COSI'. AVESSIMO RAGIONE NOI  !!!!!

urisk

benvenuto tra noi , ti posso dire che io è da quando ho la patente cio' dal 87 non sono mai rimasto senza una 2 cv,la passione di quando avevo 18 anni oggi devo dire che è ancora piu' forte solo chi ha una 2cv puo' capirmi. (guid) (guid) (guid) (guid) (guid)

ucc

spero prorpio di capirvi presto!!! (guid)