CIAO A TUTTI GLI AMI ...MOBILISTI !!

Aperto da Riky 73, 19 Agosto 2008, 01:02:48 AM

« precedente - successivo »

Riky 73

Ciao a tutti !!  IL giorno 14 Agosto sono diventato proprietario di una splendida AMi 8 berlina del '76 color azzurrino !

Se riesco vi mando le foto del mio nuovo bolide.

Aspetto i Vostri preziosi suggerimenti .

Ciao e a presto

scanner79

Complimenti per l'acquisto!!!

aspettiamo le foto!!!

Ciao!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

andyblond

Bellissima l'ami 8  berlina azzurra! nelle ami 8 e' uno dei miei colori preferiti.
..via nella scia di comete pallide..negli occhi mille lune...

dieffejay

 (appl)Sono alla mia terza AMI posseduta(dopo due berline8, una6 e adesso una8 Break..........che dire.Ho avuto 1dyane,2 2cv,ma le AMI sono speciali!Bravo,sei entrat in un mondo ristretto.Ciao.

Riky 73

Ciao , vediamo un po' se ho seguito correttamente i Vostri consigli  !!! (guid) ;D




Il bolide è in officina da un mio amico e mi auguro che a Settembre di iniziare il restauro  !!  ma quando soldi ci vorranno ?? sicuramente sarò ripagato dell'acquisto  !!

ciao e a presto.

laura2cv

Ciao Riky, benvenuto sul forum ... il tuo bolide è bellissimo..complimenti  (superok)
(felice) (abbraccio)

bricomike

ciao riky benvenuto tra noi (su) ottima scelta (superok) (superok) (abbraccio)


dieffejay

Io ho impiegato quasi 2 anni per restaurarla!Dipende come sono i fondi e tutti i sottoporta.L'acquisto è stata la spesa minore(800 euro).Fra ricambi,carrozziere, meccanico,gommista e varie mi è venuta più di 5000 euro...e senza tutto il mio lavoro.Preparati!Ma la soddisfazione non ha prezzo...

Gianni Gandini

Bisogna vedere cosa vuoi fare. Io la metterei in sicurezza e poi inizierei a girare, la inizi a conoscere, ti togli la libidine e col tempo valuterai dove intervenire. Buona strada!  (guid)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Riky 73

Ciao a tutti e vi ringrazio per il caloroso benevenuto.

Ringrazio Dieffejay per i preziosi consigli ( anch'io ho peventiviato la spesa di circa 5000 euro ), Gianni per la sua saggia citazione , ringrazio Bricomike per la parte tecnologica ( le foto ci hanno messo un po' a caricarsi), Laura per la sua bella storia raccontata...insoma tutti quelli che hanno risposto  !!

Sabato mattina inizierò il restauro... da qualche parte..... vi terrò aggiornato con foto e tante domande da porvi,

a presto. Riky (superok) (su)