ciao a tutti

Aperto da vintage, 09 Settembre 2008, 12:03:36 PM

« precedente - successivo »

vintage

ciao a tutti! ho appena finito di fare il mio diane arancione dell'82 e imbattendomi in questo sito non ho potuto fare a meno di iscrivermi.. non mi denigrate se la mia diane non è una 2 cv vero?
e farcela?

lucajack2cv

Benvenuto Vintage, scoprirai presto che questo forum invero pullula di appassionati delle dyane.. verdi, gialline, beigine e finaco orangìne come la tua, dalle alpi alla sicilia..

Buona (guid) strada!

(felice)Lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Aspes

Citazione da: vintage - 09 Settembre 2008, 12:03:36 PM
non mi denigrate se la mia diane non è una 2 cv vero?

Me e' mooooolto melgio ........  !!!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Anita

Ciao Vintage  (felice) , benvenuto e buon divertimento!!! :) ;) :D ;D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

vintage

grazie per la gentile accoglienza a tutti voi.. ora che è a posto mi piacerebbe partecipare a un raduno o qualcosa del genere.. avete qualcosa da consigliarmi?
e farcela?

laura2cv


ruga

ciao e benvenuto...
se cerchi raduni sei proprio fortunato.
(spett) vicino a te
il prossimo fine settimana c'è un raid sui sibillini marchigiani,
e il 26-27-28 c'è il raduno a casal borsetti-ravenna.

(felice)

radiologo

 (felice) benvenuto anche da parte mia,complimenti per la scelta......  (superok)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

scanner79

Benvenuto anche da parte mia!!!

Nulla da dire sulla dyane ... è una serivata della 2cv!!e gia questo basta!! ;D ;D ;D

Inoltre Anita oltre alla 2cvterapia che cura tutti i mali, dalla depressionealmalditesta passandoperilmaldistomaco, ha constato che lo stesso effetto ha anche la dyane!!

Meglio di così???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: vintage - 09 Settembre 2008, 14:14:41 PM
grazie per la gentile accoglienza a tutti voi.. ora che è a posto mi piacerebbe partecipare a un raduno o qualcosa del genere.. avete qualcosa da consigliarmi?

ciao anche da parte mia e come suggerito da ruga dovresti andare al raduno di Casal Borsetti a fine mese  (su)

Qui le info:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3791.0


... per quanto riguarda la dyane  :( e va beh era meglio se avevi una 2cv, ma non disperarti poteva andarti peggio  (muoio) (muoio)


P.S. scherzo, neh qui sono ben accetti tutti anche chi possiede una r-e-n-a-u-l-t-4 (angel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

michael - dyane500

grande .. da dyanista super convinto ti do il mio benvenuto!! (superok)
michael- dyane500-

urisk