News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ciao a tutti

Aperto da GIGA34, 13 Ottobre 2008, 12:46:45 PM

« precedente - successivo »

GIGA34

Mi chiamo Carlo, sono della provincia di milano e (praticamente dalle elementari) sopporto Eliano alias AnimaCaribe  ;D ..... dopo aver passato quasi 10 anni sulla sua charleston girovagando per raduni ed incontri, a luglio di quest'anno ho deciso di entrare a far parte di questo fantastico mondo in modo attivo, eccomi dunque felice possessore di una charleston bigrigia dell'84

Purtroppo non mi ero accorto di questa sezione ed ho fatto una pseudo presentazione nella sezione dei raduni perchè, visto che il charleston di animacaribe è ancora in convalescenza, ieri siamo andati al raduno di Avegno con la mia (foto nell'altro post)....
E' un vero piacere far parte di questa splendida comunità e spero, piano piano, di conoscervi un pò tutti ai vari raduni  ;)
Salutoni, Giga34  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

liberopensiero2cvllistico


Paolone

Benvenuto in questa pazza famiglia!  (matto)

;D ;D

(felice)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Paolone - 13 Ottobre 2008, 12:57:46 PM
Benvenuto in questa pazza famiglia!  (matto)

;D ;D

(felice)

Vai a lavorare, fannullone!!!  (giu)  (appl)  (muoio) (muoio) (muoio) Sempre qui, sei!  ;D (muoio) (guid)

AnimaCaribe

Benvenuto Giguz!
Al contrario di Te...io,NON ti sopporto più dalle elementari:-)
ovviamente skerzo e aggiungo..ERA ORA!
Un MegaSaluto!!!
One Love, One Heart Let's get together and feel all right

roxie

Ciao Carlo!!! Benvenuto e complimenti per la nuova arrivata!  (abbraccio) (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

lobo

benvenuto anchio ho una charleston bigrigio abito a Recoaro Terme (VI)
(su) (felice)vedrai che in questa pazza famiglia ti troverai a tuo agio...
io sono iscritto da poco ma ho subito incontrato delle persone molto simpatiche e disponibili...ciao Mirco
<a href="http://www.mycoolsigns.net/flickr" >mirco</a> Creato con My Cool Signs.Net

laura2cv

Ciao Carlo benvenuto e salutami Eliano  (felice)  (abbraccio)

urisk


scanner79

Benvenuto anche da parte mia!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

i love mafalda

ciao anche da parte mia ,felice possessore di una bigrigia  di che zona di milano sei?
massimo

occultis

Ciao Carlo, era ora...ottima scelta  (superok) . Un saluto di benvenuto anche da parte mia.

2cavallibeige

  (felice) :D ciao giga34 c'e ne voluto per farti diventare un 2cavallista comunque ben venuto ..... ha bella la tua 2cv apparte la botta che ha su paraf...... ok ciao....

Anita

Ciao CarloGiga34  (felice), benvenuto e complimenti per la tua "Ciarleston" ;D bigrigia!!! (su) (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Watson

Citazione da: Paolone - 13 Ottobre 2008, 12:57:46 PM
Benvenuto in questa pazza famiglia!  (matto)

;D ;D

(felice)


mi fischiano le orecchie..... qualcuno mi ha chiamato  (?)

Toh, c'è ne un'altro nuovo da prendere in...... carico  ;D

Benvenuto GIGA34 e non preoccuparti, non sono tutti..... (matto).....  (felice)

R-Watson4  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

patatacotta

Benvenuto Giga ecomplimenti per la bigrigia ....bella dritta  (superok)
...ma tu conosci AnimaCaribe ?!  (stupid) (muoio) ommioddio!!!  ;D

traparentesi come sta la sua Charly?

(felice) (abbraccio) (abbraccio)

AnimaCaribe

ciao patata!!!
io e giga ci "SOPPORTIAMO" da una ventina di anni...
la mia charly a gg e' ok...sto aspettando alcuni pezzi (poka roba) per poi rimetterla finalmente in strada!
voi tt bene?...
un'abbraccio...
One Love, One Heart Let's get together and feel all right

GIGA34

Grazie a tutti per il benvenuto  ;)
la mia scatolina è un pò bottata dappertutto ma non è messa malissimo, poi l'intenzione è quella di restaurarla completamente (molti pezzi li ho già ed altri arrivano a breve vedi "animacaribe") e di farla diventare gialla/nera... però se vi dico a quanto l'ho comprata non ci crederete mai....  ;D
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

laura2cv

E a quanto l'hai comprata la tua scatolina?  ;D

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: laura. - 16 Ottobre 2008, 09:17:32 AM
E a quanto l'hai comprata la tua scatolina?  ;D

Si dai diccelo cosi' poi legge anche MarcoPu e diventa paonazzo....  ;D (muoio) (muoio) (muoio)

GIGA34

nella vita faccio il fabbro e di lamiere me ne intendo, anche la meccanica la mastico bene e quando mi son deciso, volevo un'auto da restaurare (anche per capire se sono in grado di fare lavori di questo genere).... l'ho cercata per 6 mesi, ero pronto ad acquistare un ammasso di ruggine a cremona che andammo a vedere io e eliano a 750 euri quando, come un fulmine a ciel sereno, un ragazzo di padova decide di acquistare un CX da restaurare e gli mancano 800 euri..... me l'ha lasciata a quel prezzo..... carrozzeria da rivedere ma di telaio e molto buona ed i fondi li rifarò in acciaio inox anche se non sono messi male, il motore è un dyane con 40.000 km all'attivo e alla fine la uso tutti i giorni per andare e tornare dal lavoro, ci ho già percorso 6000 km e và che è una scheggia  ;)
e ora, che si scatenino le invidie  ;D
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

roxie

 :o :o :o :o

macchecu....  ehm..... acciderbolina che fortuna  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

GIGA34

è stata proprio una botta di cu..... hem.... fortuna  ;D
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: roxie - 16 Ottobre 2008, 16:14:49 PM
:o :o :o :o

macchecu....  ehm..... acciderbolina che fortuna  ;D

eh, si!  :o CU...oto in pieno!  ;)

Anita

Tutta invidia  ;D ...tutta invidia... ;D vevo Vò e libeVopensieVoduecavallistico  (spett) Ke nome luuuuuuungo!!!  ;D;D ?!?  ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: Anita - 16 Ottobre 2008, 16:34:53 PM
Tutta invidia  ;D ...tutta invidia... ;D vevo Vò e libeVopensieVoduecavallistico  (spett) Ke nome luuuuuuungo!!!  ;D;D ?!?  ;D


  (muro) infatti infatti infatti!!!  (muro) ;)


Anita

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) A ki tutto e a ki niente!!! ;D ;D ;D ;D ;D
Liberopensieroduecavallistico :-X andiamo al Bar così affoghi i Tuoi dispiaceri in un buon thè caldo!!! (caffe)  ;D

Voxieeeeeeeeeeeeeee vieni anke tu dai, per Te il Thè  (matto) ;D è corretto al rum!!! ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

laura2cv

#27
Citazione da: GIGA34 - 16 Ottobre 2008, 16:08:10 PM
nella vita faccio il fabbro e di lamiere me ne intendo, anche la meccanica la mastico bene e quando mi son deciso, volevo un'auto da restaurare (anche per capire se sono in grado di fare lavori di questo genere).... l'ho cercata per 6 mesi, ero pronto ad acquistare un ammasso di ruggine a cremona che andammo a vedere io e eliano a 750 euri quando, come un fulmine a ciel sereno, un ragazzo di padova decide di acquistare un CX da restaurare e gli mancano 800 euri..... me l'ha lasciata a quel prezzo..... carrozzeria da rivedere ma di telaio e molto buona ed i fondi li rifarò in acciaio inox anche se non sono messi male, il motore è un dyane con 40.000 km all'attivo e alla fine la uso tutti i giorni per andare e tornare dal lavoro, ci ho già percorso 6000 km e và che è una scheggia  ;)
e ora, che si scatenino le invidie  ;D
E si scatenano si le invidie!!  ;D ;D ;D  (felice) (felice)

TEO87

Citazione da: laura. - 16 Ottobre 2008, 16:44:48 PM
Citazione da: GIGA34 - 16 Ottobre 2008, 16:08:10 PM
nella vita faccio il fabbro e di lamiere me ne intendo, anche la meccanica la mastico bene e quando mi son deciso, volevo un'auto da restaurare (anche per capire se sono in grado di fare lavori di questo genere).... l'ho cercata per 6 mesi, ero pronto ad acquistare un ammasso di ruggine a cremona che andammo a vedere io e eliano a 750 euri quando, come un fulmine a ciel sereno, un ragazzo di padova decide di acquistare un CX da restaurare e gli mancano 800 euri..... me l'ha lasciata a quel prezzo..... carrozzeria da rivedere ma di telaio e molto buona ed i fondi li rifarò in acciaio inox anche se non sono messi male, il motore è un dyane con 40.000 km all'attivo e alla fine la uso tutti i giorni per andare e tornare dal lavoro, ci ho già percorso 6000 km e và che è una scheggia  ;)
e ora, che si scatenino le invidie  ;D
E si scatenano si le invidie!!  ;D ;D ;D  (felice) (felice)

Beato te!! NON E' GIUSTOOO!!  (piango) (piango) (doppiomuro) (doppiomuro)

scanner79

Complimentissimi!!!

Io e Gennaro stiamo cercando una 2cv per una sua collega, ma è una mission impossible!!

Aprirò un 3d per raccontarvi le nostre avventure .... perchè veramente hanno dell'incredibile!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!