2cv "in spose"o "spose in 2cv"?

Aperto da Antodeuche89, 13 Ottobre 2006, 15:28:54 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

non mi dite che non vi hanno mai chiesto di prestare la vostra creatura per un matrimonio! allora...comincio io!!!

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

>>

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

#2
oppure in bianco e nero...

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Non avete nessuna prova

scanner79

Anche io ho fatto 2 matrimoni!!!

queste sono le foto del primo!

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

sert

anche io ne ho fatti alcuni....
in uno ero autista-fotografo e prestatore di auto.....negli altri semplicemente fotografo e la 2cv diventa mezzo di servizio per scale e attrezzatura varia..... (vecchio)

mario55

anche la Gigiona è molto ambita, nel suo splendore, per i matrimoni

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

scanner79

Mi piace molto come è stata acchittata nella seconda foto!Ma i fiori hanno retto durante i movimenti?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orazio 2cvllista

Anche io mi voglio spasare nella mia 2cv!!!! Ma ogni volta che tocco 'sto argomento con la mia ragazza volano le sedie...
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

Citazione da: 2cvllista - 14 Ottobre 2006, 18:10:31 PM
Anche io mi voglio spasare nella mia 2cv!!!! Ma ogni volta che tocco 'sto argomento con la mia ragazza volano le sedie...

Falle vedere queste foto chissà che non cambi idea?
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orazio 2cvllista

Gliel'ho già accennato ho detto "tu scegli la chiesa e io la macchina" lei giustamente mi dice che la 2cv la posso usare sempre vorrebbe sposarsi con un'altra bella macchina ma quando gli ho detto che usando la mia christine avremmo risparmiato quasi 1000 euro ha detto subito si si.... (guid)

    (appl)   (appl)   (appl)   (appl)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

LAVVOCATO

...nessuno mai ha usato dyane per matrimoni? >:( ???
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

mario55

Citazione da: scanner79 - 14 Ottobre 2006, 17:16:45 PM
Mi piace molto come è stata acchittata nella seconda foto!Ma i fiori hanno retto durante i movimenti?

hanno retto benissimo, quello sx era bloccato con un'apposita ventosa sul parafango, l'altro legato allo specchietto e dietro c'era un bel fiocco legato alla maniglai del cofano, per la cronaca la 2° foto è relativa al matrimonio di mia nipote.
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Gianni

Citazione da: 2cvllista - 15 Ottobre 2006, 14:37:15 PM
Gliel'ho già accennato ho detto "tu scegli la chiesa e io la macchina" lei giustamente mi dice che la 2cv la posso usare sempre vorrebbe sposarsi con un'altra bella macchina ma quando gli ho detto che usando la mia christine avremmo risparmiato quasi 1000 euro ha detto subito si si.... (guid)

 
Peccato, t'avrei proposto la mia Mehari!  ;D .....è un'altra macchina!

scanner79

Citazione da: mario55 - 15 Ottobre 2006, 22:04:19 PM
Citazione da: scanner79 - 14 Ottobre 2006, 17:16:45 PM
Mi piace molto come è stata acchittata nella seconda foto!Ma i fiori hanno retto durante i movimenti?

hanno retto benissimo, quello sx era bloccato con un'apposita ventosa sul parafango, l'altro legato allo specchietto e dietro c'era un bel fiocco legato alla maniglai del cofano, per la cronaca la 2° foto è relativa al matrimonio di mia nipote.

mi piace molto come è stata acchittata. Nel mio caso era molto più sobria.


Citazione da: Gianni - 16 Ottobre 2006, 07:21:58 AM
Citazione da: 2cvllista - 15 Ottobre 2006, 14:37:15 PM
Gliel'ho già accennato ho detto "tu scegli la chiesa e io la macchina" lei giustamente mi dice che la 2cv la posso usare sempre vorrebbe sposarsi con un'altra bella macchina ma quando gli ho detto che usando la mia christine avremmo risparmiato quasi 1000 euro ha detto subito si si.... (guid)

 
Peccato, t'avrei proposto la mia Mehari!  ;D .....è un'altra macchina!

per 1000 euri in meno??? ??? c...o ma quanto gli volevi chiedere??? (muoio)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

co2cv

io mi ci sono sposata con Sherry....

[allegato eliminato dall\'amministratore]

co2cv

e ancora...

[allegato eliminato dall\'amministratore]

scanner79

Complimenti penso che hai realizzato un sogno!!!

Oggi si è laureato un amico. Ho pensato che quando mi laureo(spero) vi vorrei tutti qua con le vostre 2cv!!!!!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Roald

Ma Sherry non aveve le stelle bianche ? Mi ricordo averla incontrata tanti anni fa al raduno di Karlsruhe, in Germania
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Orazio 2cvllista

Citazione da: scanner79 - 16 Ottobre 2006, 09:40:13 AM
Citazione da: mario55 - 15 Ottobre 2006, 22:04:19 PM
Citazione da: scanner79 - 14 Ottobre 2006, 17:16:45 PM
Mi piace molto come è stata acchittata nella seconda foto!Ma i fiori hanno retto durante i movimenti?

hanno retto benissimo, quello sx era bloccato con un'apposita ventosa sul parafango, l'altro legato allo specchietto e dietro c'era un bel fiocco legato alla maniglai del cofano, per la cronaca la 2° foto è relativa al matrimonio di mia nipote.

mi piace molto come è stata acchittata. Nel mio caso era molto più sobria.


Citazione da: Gianni - 16 Ottobre 2006, 07:21:58 AM
Citazione da: 2cvllista - 15 Ottobre 2006, 14:37:15 PM
Gliel'ho già accennato ho detto "tu scegli la chiesa e io la macchina" lei giustamente mi dice che la 2cv la posso usare sempre vorrebbe sposarsi con un'altra bella macchina ma quando gli ho detto che usando la mia christine avremmo risparmiato quasi 1000 euro ha detto subito si si.... (guid)

 
Peccato, t'avrei proposto la mia Mehari!  ;D .....è un'altra macchina!

per 1000 euri in meno??? ??? c...o ma quanto gli volevi chiedere??? (muoio)

Quanto gli volevo chiedere???' più che altro quanto mi hanno chiesto gli altri per l'affitto!!! Un pugno in faccia... (scontro)
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

scanner79

So di certi prezzi1!!!! veramente ti stendono!!!

Poi ci sono gli accessori e non ti dico.

La mia prima volta è stato il mio regalo per la sposa, e non ho preso nulla.

La seconda volta ho litigato amichevolmente con lo sposo perchè io non volevo niente e lui insisteva a pagarmi. Alla fine mi ha dato 100000lire!!! 
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Orazio 2cvllista

Seee magari....qui si va dalle 800 ai 1000 euro pensa che il vecchio proprietario della mia 2cv mi confidò che (a macchina appena riverniciata, il che ora non si direbbe) la affittò per un matrimonio a 500.000 lire!
Nella vita bisogna essere come il profitteroles, dolci ma con le palle!!!!

co2cv

@ roald: si Sherry aveva le stelle e le lune bianche...ma a seguito di n. fermi da polizia, carabinieri ecc...Massy decise di toglierle.. (police1)

Forrest

Ciao Co,
ricordo come fosse ieri che la foto 3 me l'avevi fatta vedere in agenzia...  nn sai quanto possa aver nfunzato il mio entusiasmo 2cvistico quella lunga fila di beniamine in città... (guid)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

obel-ic

mi sbaglio o ci fu pure un articolo sulla lumaca di latta con le foto che hai postato? Per di più con molti dei 2cvisti storici! (superok)
(ciao) (ole)
(birra)

co2cv

si la foto in cui son tutti su Sherry e noi due fuori, fu pubblicata sulla LDL circa un anno dopo, grazie all'articolo di un nostro amico...

Antodeuche89

sisi lo ricordo anche io! anche perchè aveva paura che il cancello automatizzato tranciasse la deuche!
Non avete nessuna prova

Passeggero...Ivan

Riapro un vecchio post (sempre meglio che una vecchia ferita)  ;)

Ormai un paio d'anni fa a Piazzola sul Brenta ho fotografato questa Lumaca agghindata a nozze se ho interpretato bene il tutto agli sposi è stata data la possibilità di scegliere...o vi spacchettate la 2Cv, o la moto, oppure raggiungete il ristorante con il carretto...
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Antodeuche89

Non avete nessuna prova

Pacifico

wow .... verde acqua ... come la mia prima special.
E' un colore strano, all'inizio non mi piaceva ma poi con il tempo ho imparato ad apprezzarlo.
Tiene benissimo lo sporco, nel senso che puoi non lavarla per mesi e rimane comunque dignitosa, ma poi quando ti decidi .... uno splendore. E non si impazzisce neanche nell'asciugarla.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

tolasandro

io non mi sono sposato,ma ho portato una sposa alla chiesa e poi al ristorante, per ora non trovo le foto, ma mi ricordo che quando gli sposi mi hanno chiesto di aprire la capotte tutta la muffa che c' era sul cielo gli è finita in testa. la capotte era di scorta, quella bella me l' ha tagliata la grandine il giorno prima.
poi arrivati al ristorante sono quasi entrato nel salone con l' auto, ho litigato col parcheggiatore che non aveva visto gli sposi terrorizzati seduti dietro.
in effetti non ho seguito la cerimonia,ma ho fatto la procesione al bar.
dimenticavo, ho sbagliato strada andando al ristorante con dietro 40 macchine di invitati e alla sera accompagnando gli sposi in città alta per delle foto mi hanno fermato 2 volte i carabinieri: sia per ubriachezza che per aver cercato di pagare una birra con i gettoni dell' auto lavaggio e in entrambi i casi sono stato salvato dalla sposa intervenuta prima che mu portassero via. che spasso quel giorno, poi non mi ha più chiamato nessuno.....ma!