Tutti i quesiti di WillyJoe

Aperto da WillyJoe, 04 Febbraio 2009, 16:29:34 PM

« precedente - successivo »

Aspes

Citazione da: krasni dvalòsciadi - 07 Marzo 2009, 19:49:26 PM
Volevo solo fare un po' di chiasso, ci ho messo le faccine apposta  (nonso)

Il numero di post e' un riferimento ad una vecchia marca di profilattici, volevo fosse chiaro che ero consapevole di sparare ca22ate  ;D

Il doppio cromosoma Y perche', mi insegni, le autovetture sono i giocattoli piu' virili con cui un maschio adulto puo' trastullarsi senza fare la figura del pirla  (guid)


Quanto a te, amico mio, quel numeraccio che hai scritto, ci vuole coraggio persino a digitarlo, e' il numero della "bestia", l'anticristo.

Sei proprio un temerario, Joe Temerario  ;D http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=364.msg128534#msg128534

Credo non sia facile moderare un forum frequentato da gente come me, to say nothing of WJ  (stupid)  sei anche paziente, lo ammetto  (abbraccio)


Bye. Mimmo.

Temerario ? Eh Mimmo, Mimmo .. mi sa che ti sei scordato delle mia passione per i Genesis !!! :

It won't be easy.
666 is no longer alone,
He's getting out the marrow in your back bone-

Genesis - Supper's ready


E credimi, se non ci foste, vi dovremmo inventare, quindi grazie per esserci, io, noi, voi, tutti ... !!

p.s. : mi piacerebbe tanto poter dare un volto a Krasni .....

Buon W/E ......




Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

viveladeuche


Watson

Citazione da: Aspes - 07 Marzo 2009, 20:02:48 PM


p.s. : mi piacerebbe tanto poter dare un volto a Krasni .....

Buon W/E ......



(ura) (ura)  io, io..... io l'ho visto il volto di Joe il temerario (angel)


Non so come spiegarlo, ma è tale e quale alla sua bicilindrica rossa..... identico, sembrano due gocce d'acqua  (ole)


ricordo ancora la sera che lo incontrammo, dopo aver percorso solo 1400 km  (guid) , nascosto dietro una 2CV rossa nella penombra di una calda serata siciliana.....



.... io, io l'ho conosciuto  (ura)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 16 Marzo 2009, 16:16:16 PM
Citazione da: Aspes - 07 Marzo 2009, 20:02:48 PM


p.s. : mi piacerebbe tanto poter dare un volto a Krasni .....

Buon W/E ......



(ura) (ura)  io, io..... io l'ho visto il volto di Joe il temerario (angel)


Non so come spiegarlo, ma è tale e quale alla sua bicilindrica rossa..... identico, sembrano due gocce d'acqua  (ole)


ricordo ancora la sera che lo incontrammo, dopo aver percorso solo 1400 km  (guid) , nascosto dietro una 2CV rossa nella penombra di una calda serata siciliana.....



.... io, io l'ho conosciuto  (ura)

beato teeee
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

ma si mi piacerebbe pure conoscere WJ..... così per capire come si diventa ad amare quella graziosa panda  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 16 Marzo 2009, 16:48:20 PM
ma si mi piacerebbe pure conoscere WJ..... così per capire come si diventa ad amare quella graziosa simpatica vetturetta italiana  ;D

ahahah ahahahh ma vedi che conoscere me è un'esperienza (cioè è una cosa che segna molto)... e dobbiamo ancora capire se è un bene o un male...

Di certo Watson, per me, sei una figura chiave del forum, un punto di riferimento, un sostegno del mio telaio e un freno a mano con le pastiglie nuove ;D ahahah ahahahah ahahah  (muoio) sto ridendo da solo ahahahh
ahah ahhahah
ps. grazie per il MA SI ahah ahhaha hahah
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 16 Marzo 2009, 17:06:34 PM
ahahahh
ahah ahhahah
ps. grazie per il MA SI ahah ahhaha hahah

è la risata che mi spaventa..... per il resto si può provare, in fondo dopo aver conosciuto il più grande (blabla) del forum che mai sia esistito (dopo il sottoscritto), cosa vuoi che sia incontrarti in una strada assolata alle 14.30 dalle parti dell'O.K. Corral

(duel)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 16 Marzo 2009, 17:45:30 PM
Citazione da: WillyJoe - 16 Marzo 2009, 17:06:34 PM
ahahahh
ahah ahhahah
ps. grazie per il MA SI ahah ahhaha hahah

è la risata che mi spaventa..... per il resto si può provare, in fondo dopo aver conosciuto il più grande (blabla) del forum che mai sia esistito (dopo il sottoscritto), cosa vuoi che sia incontrarti in una strada assolata alle 14.30 dalle parti dell'O.K. Corral

(duel)

...la risata è la parte più seria di tutto il post ;D ahah ahahah hahaha ahahah

Cmq per la proposta per me va bene, se potessimo anticipare alle 14.29, però, mi verrebbe più semplice  (superok)(appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

OK alle 14.29 davanti all'O.K. Corral e mi raccomando puntuale  (asp)

P.S. per riconoscermi guarda con attenzione questo smileys  (sicilia)

P.S. 2  come padrini vorrei quel dyanista di un Aspes e pure Mario55, così per scaramanzia  (scara) vorrei mai che finalmente una dyane mi portasse bene contro il fantasma della panda  (bb)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 16 Marzo 2009, 18:01:17 PM
OK alle 14.29 davanti all'O.K. Corral e mi raccomando puntuale  (asp)

P.S. per riconoscermi guarda con attenzione questo smileys  (sicilia)

P.S. 2  come padrini vorrei quel dyanista di un Aspes e pure Mario55, così per scaramanzia  (scara) vorrei mai che finalmente una dyane mi portasse bene contro il fantasma della simpatica vetturetta italiana  (bb)

Nessun problema... Io amo arrivare con 39 secondi di anticipo di solito... e quindi non mi aspetterai.
Mi porto il GIGA34 (così mi sento protetto e ti faccio "addrizzare le ossa" ;D se ti comporti male)...

PS. mi riconoscerai, io somiglio a lui---->  (gangster) o a lui---->  (duel)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Prossimamente sul forum:

Watson vs. WillyJoe
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

liberopensiero2cvllistico

#221
Come non fare dormire WJ...  (?)

http://digilander.libero.it/daniele_verducci/lavori/caravan/index.html

(stupid) (felice)

WillyJoe

Sicuramente  ;D .

DOMANDA DA 1 MILIONE DI DOLLARI:

E' normale che anche quando la macchina è ferma (con la chiave disinserita) se freno, si accendono comunque le luci degli stop posteriori???  :o
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: WillyJoe - 17 Marzo 2009, 10:20:09 AM

DOMANDA DA 1 MILIONE DI DOLLARI:

E' normale che anche quando la macchina è ferma (con la chiave disinserita) se freno, si accendono comunque le luci degli stop posteriori???  :o

SI  :) Tra l'altro, è un ottimo posto per attaccarci con 2 fili nottetempo un nanetto con il nasino luminoso ed un bello zaino sulla schiena... Trìtolo... (cit.(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

WillyJoe

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 17 Marzo 2009, 10:25:19 AM
Citazione da: WillyJoe - 17 Marzo 2009, 10:20:09 AM

DOMANDA DA 1 MILIONE DI DOLLARI:

E' normale che anche quando la macchina è ferma (con la chiave disinserita) se freno, si accendono comunque le luci degli stop posteriori???  :o

SI  :) Tra l'altro, è un ottimo posto per attaccarci con 2 fili nottetempo un nanetto con il nasino luminoso ed un bello zaino sulla schiena... Trìtolo... (cit.(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (felice)

L'altra sera mi sono spaventato...

Ero lì nel box, ho messo una cosa dentro Magnifica...ho sfiorato il pedale del freno e vedevo luci rosse accendersi  (stupid) ... e va bene che è la 2 CV più bella in assoluto della storia della Citronica vita, però che fosse così intraprendentemente sensuale e sessuale non me lo aspettavo ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

perchè???....... cos'hai fatto???  (muoio) sporcaccione (muoio)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

su.piu

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 17 Marzo 2009, 10:25:19 AM
Citazione da: WillyJoe - 17 Marzo 2009, 10:20:09 AM

DOMANDA DA 1 MILIONE DI DOLLARI:

E' normale che anche quando la macchina è ferma (con la chiave disinserita) se freno, si accendono comunque le luci degli stop posteriori???  :o

L'altra sera mi sono spaventato...

Ero lì nel box, ho messo una cosa dentro Magnifica...ho sfiorato il pedale del freno e vedevo luci rosse accendersi  (stupid) ... e va bene che è la 2 CV più bella in assoluto della storia della Citronica vita, però che fosse così intraprendentemente sensuale e sessuale non me lo aspettavo ;D

attento WJ... attento!!  ;)

[youtube=425,350]1-WOUaBckzw&feature=related[/youtube]

WillyJoe

Ciao 2 cavallisti vari e ciao Admin,
in attesa che si chiarisca un pò la situazione del Make a Difference 2 CV Day (iniziativa atta a promuovere particolari foto scattate in compagnia delle nostre bicilindriche), mi chiedevo se non fosse una bella idea aprire uno spazio

FRASI CELEBRI

in cui poter postare alcune frasi e/o battute divertenti che si leggono sul forum a mo di promemoria... si dovrebbe citare sia l'autore (meglio se iscritto al forum) sia la frase (o espressa sul forum o anche live durante i raduni o vita 2cavallistica)..

Ad esempio GIGA, l'altro giorno, parlando col suo cane (Matley) ha detto:

Vieni a fare la pappa....Willy (l'ha chiamato Willy)...
(stupid)

Se volete scrivo le regole e i criteri di calssificazione.


Fatemi sapere cosa ne pensate!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

#228
 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

l'altro giorno che poi è sabato...... ho detto talmente tante volte il tuo nome che alla fine ho chiamato pure il mio cane "Willy"
 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

ecco cosa mancava..... grande idea willy  (muro)

scherzi a parte.... penso che non sia necessario catalogare/raggruppare tutto per me non è indispensabile ma è molto più divertente raccontarsele esattamente come hai fatto adesso  ;)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Watson

citazione di Watson

"Dai svelto.... salta dentro che ora ti porto Willy"

durante l'ultimo raduno al Gran Paradiso, mentre cercava di spingere in auto il suo cane affamato  (muoio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

ahahah ahahha Watson si chiama Willy???  :o
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 17 Marzo 2009, 23:35:52 PM

Ad esempio GIGA, l'altro giorno, parlando col suo cane (Matley) ha detto:

Vieni a fare la pappa....Willy (l'ha chiamato Willy)...
(stupid)


(vecchio) No, Watson si chiama Watson, ma parafrasando il lapsus di GIGA34 è come se la mia "FRASE CELEBRE" diventasse:

Ad esempio Watson, l'altro giorno, parlando col suo cane (Watson) ha detto:

Vieni a fare la pappa....c'è Willy per cena (l'ha chiamato Willy)...

(stupid)


Quindi la prima frase celebre da ricordare in questo forum sarà:

"Dai svelto.... salta dentro che ora ti porto Willy"

Citazione da: GIGA34 - 18 Marzo 2009, 09:03:53 AM
(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

l'altro giorno che poi è sabato...... ho detto talmente tante volte il tuo nome che alla fine ho chiamato pure il mio cane "Willy"
 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Idem come sopra  (appl) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Quesito altro:

ALLE DONNE PIACE L'UOMO BELLO E INTELLIGENTE

Attraente, capace di stupire e coinvolgere . L'uomo ideale, anche solo per una scappatella, deve essere bello e intelligente. Alle donne, per una sera, non basta più la prestanza fisica, è necessario un certo quid anche per divertirsi a letto.  Lo rivela una ricerca dello psicologo evoluzionista Mark Prokosch della Elon University del North Carolina. Per l'esperimento è stato chiesto ad un gruppo di uomini  di presentarsi davanti alle telecamere con dimostrazioni atletiche e cognitive. In seguito le riprese sono state mostrate a delle donne e si è visto che queste valutavano soprattutto l'intelligenza dimostrata dagli uomini-cavia. In pratica riscuotevano un grande successo quelli a prima vista brillanti e creativi.

Sarà vero???
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 02 Aprile 2009, 09:43:12 AM
Quesito altro:

ALLE DONNE PIACE L'UOMO BELLO E INTELLIGENTE

[....]

Sarà vero???


Per un problema alla linea LDLSDL la domanda è stata posta in maniera non corretta....


... qui di seguito il vero interrogativo che il nostro WJ pone a tutte le forumiste in ascolto  (su)


ALLE DONNE NON PIACE L'UOMO BELLO E INTELLIGENTE MULTIPAN DA pPROPRIETARIO CON L'HOBBY DEL SONDAGGIO

E' sicuramente vero???  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 02 Aprile 2009, 09:56:34 AM
Citazione da: WillyJoe - 02 Aprile 2009, 09:43:12 AM
Quesito altro:

ALLE DONNE PIACE L'UOMO BELLO E INTELLIGENTE

[....]

Sarà vero???

Per un problema alla linea LDLSDL la domanda è stata posta in maniera non corretta....


... qui di seguito il vero interrogativo che il nostro WJ pone a tutte le forumiste in ascolto  (su)


ALLE DONNE NON PIACE L'UOMO BELLO E INTELLIGENTE MULTIPAN DA pPROPRIETARIO CON L'HOBBY DEL SONDAGGIO

E' sicuramente vero???  (appl)


ahahah  (muoio) , ma la risposta alla tua domanda ce l'ho già!!!! ;D

e cioè:

WJ PIACE...e anche Molto!!!
Del resto sono anche un uomo bello e intelligente, e quindi anche la prima risposta ce l'ho già di conseguenza

e cioè:

WJ PIACE...e anche Molto!!!
..ma ora mi chiedevo: L'uomo in 2CV bigrigia con targa personalizzata alla data di nascita, piacerà? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

Alla (woodstock) Paola credo di sicuro...

Watson

Citazione da: su.piu - 02 Aprile 2009, 15:29:30 PM
Alla (woodstock) Paola credo di sicuro...

(su) (su) (su) Se ci fossero ancora i KP te ne avrei regalati un centinaio  (abbraccio)


P.S. ammetto l'errore nel post precedente, volevo scrivere...

Citazione da: WillyJoe - 02 Aprile 2009, 10:00:03 AM

ALLE DONNE NON PIACE L'UOMO BELLO E INTELLIGENTE MULTIPAN DA pPROPRIETARIO CON L'HOBBY DEL SONDAGGIO

NON è sicuramente vero???  (appl)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

su.piu

Citazione da: WillyJoe - 02 Aprile 2009, 09:43:12 AM
Quesito altro:

ALLE DONNE PIACE L'UOMO BELLO E INTELLIGENTE

Attraente, capace di stupire e coinvolgere . L'uomo ideale, anche solo per una scappatella, deve essere bello e intelligente. Alle donne, per una sera, non basta più la prestanza fisica, è necessario un certo quid anche per divertirsi a letto.  Lo rivela una ricerca dello psicologo evoluzionista Mark Prokosch della Elon University del North Carolina. Per l'esperimento è stato chiesto ad un gruppo di uomini  di presentarsi davanti alle telecamere con dimostrazioni atletiche e cognitive. In seguito le riprese sono state mostrate a delle donne e si è visto che queste valutavano soprattutto l'intelligenza dimostrata dagli uomini-cavia. In pratica riscuotevano un grande successo quelli a prima vista brillanti e creativi.

Sarà vero???

spinoso... da ignorante ti rispondo, considerate le innumerevoli variabili che influenzano il risultato, si può comunque senz'altro affermare che alle donne piacciono gli uomini e anche viceversa; talvolta anche No!  (nonso)

WillyJoe

Citazione da: su.piu - 02 Aprile 2009, 15:46:26 PM
Citazione da: WillyJoe - 02 Aprile 2009, 09:43:12 AM
Quesito altro:

ALLE DONNE PIACE L'UOMO BELLO E INTELLIGENTE

Attraente, capace di stupire e coinvolgere . L'uomo ideale, anche solo per una scappatella, deve essere bello e intelligente. Alle donne, per una sera, non basta più la prestanza fisica, è necessario un certo quid anche per divertirsi a letto.  Lo rivela una ricerca dello psicologo evoluzionista Mark Prokosch della Elon University del North Carolina. Per l'esperimento è stato chiesto ad un gruppo di uomini  di presentarsi davanti alle telecamere con dimostrazioni atletiche e cognitive. In seguito le riprese sono state mostrate a delle donne e si è visto che queste valutavano soprattutto l'intelligenza dimostrata dagli uomini-cavia. In pratica riscuotevano un grande successo quelli a prima vista brillanti e creativi.

Sarà vero???

spinoso... da ignorante ti rispondo, considerate le innumerevoli variabili che influenzano il risultato, si può comunque senz'altro affermare che alle donne piacciono gli uomini e anche viceversa; talvolta anche No!  (nonso)

ahhaah, vabbè ma se l'uomo non è ricco.... mmmm
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

su.piu

quella è una delle possibili talvolte...  :)