Chez Guido

Aperto da paperella, 22 Gennaio 2009, 20:02:29 PM

« precedente - successivo »

Fabio602

Grazie Guido della bellissima inaugurazione,(le foto testimoniano (appl)) per me è stato il primo evento nel modo delle 2CV e devo dire che questo mondo è composto non sono da auto ma anche e principalmente da persone veramente speciali. (su)

Grazie invece dell'accoglienza, in particolare a Pacifico che mi ha accompagnato all'evento e che mi ha fatto un pò da Cicerone nello mondo della 2CV e a The Dude che mi ha spinto a partecipare.  (superok)

Ci vediamo presto ad altri eventi.
Ciao


vecchio biker

Veramente una bella festa, complimeti ai ragazzi siciliani per la loro organizzazione ed ospitalità, grazie a Guido, per averci messo a disposizione l'atelier,e grazie a tutti per la vostra simpatia.compreso il vincitore del premio per le scarpe  (appl)più belle.

Pacifico

Citazione da: guidowi - 15 Febbraio 2009, 17:36:53 PM


poi ho notato questo oggetto alieno accanto ad una piccola svista del comitato per l'eliminazione delle scorie



Da dove arriva? a chi manca?


L'oggetto in questione è stato trovato nel percorso di prova ammortizzatori e sterzo dell'atelier e subito un certificatore RIASC ne ha approffitato per valutarne la funzionalità ed estetica su un cerchio 2cv

Il cerchio in questione è quello di Rebecca che merita di essere visto in originale

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: Fabio602 - 15 Febbraio 2009, 19:50:23 PM
Grazie Guido della bellissima inaugurazione,(le foto testimoniano (appl)) per me è stato il primo evento nel modo delle 2CV e devo dire che questo mondo è composto non sono da auto ma anche e principalmente da persone veramente speciali. (su)

Grazie invece dell'accoglienza, in particolare a Pacifico che mi ha accompagnato all'evento e che mi ha fatto un pò da Cicerone nello mondo della 2CV e a The Dude che mi ha spinto a partecipare.  (superok)

Ci vediamo presto ad altri eventi.
Ciao




Non ringraziarmi ... qualunque forumista avrebbe fatto lo stesso!!

Fabio e io siamo stati protagonisti di un episodio di vita 2cavallistica.
Appuntamento sabato mattina al primo autogrill dopo il casello verona sud. Dopo il caffè, usciti sul piazzale per tornare alle macchine vediamo passare una 2cv. Rincorsa e raggiunta nuova fermata all'autogrill di Desenzano dove abbiamo conosciuto Davide, ragazzo di Milano che aveva appena acquistato la 2cv e la stava portando a casa seppur con qualche preoccupazione. Ci proponiamo di fargli da "scorta"



Davide non è iscritto al forum e non sa niente dell'evento milanese, gli abbiamo solo spiegato a grandi linee la cosa e all'altezza di brescia ha già deciso di seguirci fino all'Atelier dove si trattiene per qualche ora venendo a contatto con la varia umanità del popolo 2cv


Ha promesso che si iscriverà al forum ... nel caso un raro esempio di percorso inverso!


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Chiudo i miei interventi ringraziando Guido per la bella giornata che ci ha offerto.
Ho rivisto con molto piacere i siciliani Paperella e Viveledueche, l'emigrante Charlotte, capitan Cbaz, Roxie, Lucajack, Gianni, I love mafalda, Elena, Bocco, Michael e conosciuto Fabio602, Giga, Vecchiobiker, rz206, Rebecca, WJ .... l'elenco è lungo e diventa imbarazzante in caso di omissioni

(felice)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Valvì

Ciao a tutti,
bellissima giornata ieri nella super-officina atelier di Guido. Volevo ringraziare Corrado per avermi ospitato da lui venerdì notte, i babbaluci tutti per i bellissimi adesivi e per i buonissimi cannoli e tutto il resto, Guido e Luca per il pronto intervento sulla pompa dell'ami super (che già di suo consuma, se poi metà della benzina la perde pure è peggio d'un carrarmato). Son contento di aver rivisto  Michael ed Angelo (ci stiam vedendo più ora che nella stagione raduni!!), Gianni (c'eravam proprio tutti i reduci del colle Sommeiller) e di aver conosciuto nova gente come Franz e infine ringrazio Rebecca e famiglia per avermi accolto ed ospitato stanotte. Spero di rivedervi presto tutti.
Valerio.

2cvAX mirco

 (ola)
che bello che bello  . GRAZIE GUIDO  GRAZIE A TUTTI (felice) a  prestoooooo

(ah per chi non lo sapesse la torta salata 2 CV  l'ho fatta io)  ;)

preparatevi appena inizierà a scrivere WJ ci saranno 15 pagine in più ...  (muoio)
Auzz!

guidowi

Citazione da: rz206 - 15 Febbraio 2009, 21:27:28 PM

(ah per chi non lo sapesse la torta salata 2 CV  l'ho fatta io)  ;)


un ringraziamento speciale per la torta!

lucajack2cv

Ciao a tutti!!

Ormai anche i più remoti partecipanti all'evento sono rientrati, specie i babbaluci e il loro aviocatering..


Credo anch'io che il primo da rigraziare sia Paperella per aver ideato e poi realizzato l'evento, curando amorevolmente ogni particolare (stupid)



Complimenti a Guido per la citroclinica, con l'augurio che permetta di salvare e rimettere in circolazione il maggior numero di 2cv possibili.


Eccolo mentre sovrintende beato al riempimento dei cannoli..


Da parte nostra ringraziamo anche Corrado, avendo bivaccato in casa sua per tre giorni e tre notti..



(felice) Lucaj e Roxie







Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

michael - dyane500

Citazione da: Pacifico - 15 Febbraio 2009, 20:40:38 PM
Citazione da: Fabio602 - 15 Febbraio 2009, 19:50:23 PM
Grazie Guido della bellissima inaugurazione,(le foto testimoniano (appl)) per me è stato il primo evento nel modo delle 2CV e devo dire che questo mondo è composto non sono da auto ma anche e principalmente da persone veramente speciali. (su)

Grazie invece dell'accoglienza, in particolare a Pacifico che mi ha accompagnato all'evento e che mi ha fatto un pò da Cicerone nello mondo della 2CV e a The Dude che mi ha spinto a partecipare.  (superok)

Ci vediamo presto ad altri eventi.
Ciao




Non ringraziarmi ... qualunque forumista avrebbe fatto lo stesso!!

Fabio e io siamo stati protagonisti di un episodio di vita 2cavallistica.
Appuntamento sabato mattina al primo autogrill dopo il casello verona sud. Dopo il caffè, usciti sul piazzale per tornare alle macchine vediamo passare una 2cv. Rincorsa e raggiunta nuova fermata all'autogrill di Desenzano dove abbiamo conosciuto Davide, ragazzo di Milano che aveva appena acquistato la 2cv e la stava portando a casa seppur con qualche preoccupazione. Ci proponiamo di fargli da "scorta"



Davide non è iscritto al forum e non sa niente dell'evento milanese, gli abbiamo solo spiegato a grandi linee la cosa e all'altezza di brescia ha già deciso di seguirci fino all'Atelier dove si trattiene per qualche ora venendo a contatto con la varia umanità del popolo 2cv



Ha promesso che si iscriverà al forum ... nel caso un raro esempio di percorso inverso!




questa storia non la sapevo!!! cavoli è veramente una bella coicidenza... a volte i destino fa intrecciare delle strade che proprio uno non si aspetta!!!!
siccome non ho avuto il piacere di conoscerlo spero di salutarlo presto virtualmente!!!!
michael- dyane500-

WillyJoe

Wow Fanciulli....  (superok) (superok) (superok) (appl) (appl)

Eccomi rientrato finalmente a casa (mia)... il week end è stato molto lungo e sono rientrato in possesso dei miei spazi solo in questo momento...  (superok)

E' stata un'esperienza davvero molto piacevole...  (guid) ritrovarsi in un tempio sacro Citroen mi ha fatto apprezzare molto lo spirito con cui molti di Voi vivono la favolosa esperienza di viaggiare in 2 CV...

Ieri ho visto più 2 CV che in tutta la mia vita...e ho vinto anche il premio per le scarpe più fighe (provvederò presto a postare le foto  ;D )...

E in più ho provveduto (consapevolmente) a portare Via i rifiuti "umido" della festa e (inconsapevolemente) tutto il resto...  :o Ho aperto il portabagagli e ho trovato una sorpresa... ma si sa... una 2 Cv è per sempre...e per me la festa è continuata :D :D :D ...

Devo dire che inizialmente mi è stato difficile dare un nome ad ogni volto, ma pianpiano ho capito il meccanismo e 4 5 nomi li ho associati ( ;D )...

A parte tutto, tutti molto simpatici e di compagnia e ringrazio il fidanzato di Elena che mi ha insegnato come ri-montare il portellone posteriore appositamente smontato per l'occasione  ;D 8) (appl) .

PS: non so se sono l'unico, ma le mie casse posteriori sono state mooooooolto apprezzate  8) 8)

Domani o più tardi posto un pò di iconografie sacre :D .

PS: Grazie a GIGA e a Eliano (che c*22o di nome difficile  ;D ) per avermi fatto da "apri-strada" (per chi non lo sapesse, li ho seguiti per arrivare da Guido e per tornare...

Guido, tanti auguri per il nuovo atelier ;) .

WJ
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

viveladeuche

Arrivati a casa sani e salvi (dopo avere perso il volo!!! (muoio) ) anche i Babbaluci non-export ;D
Solo due righe stasera per ringraziare di cuore tutti quanti ed in particolare la squadra babbalucico-piemontese, Valerio, il grande Franz Lebowski, ma soprattutto Corrado che ci ha aperto casa e cuore e accolto a braccia aperte :)

Sono stati tre giorni stupendi, intensissimi e carichi di emozioni.
Vi abbraccio, tutti!!

Vincenzo (vivaladoccia ;D )
(abbraccio)

WillyJoe

#462
Un pò di Immagini:

The Best of The Best and The Best 2 Cv in the world



Io all'arrivo con le mie splendide scarpe vincitrici:




WJ impegnato nel sociale a promuovere l'importanza della doccia con Viva la doccia



Roxie stupita dalla bellezza della 2 CV di WJ



WJ e LJ




WJ e Michael



La magnifica 2 Cv di WJ in versione Oper Air



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

rebecca

Ciao ragazzi!!!
è stata proprio una bella gironata e mi ha fatto molto piacere dare un volto a molti forumisti che non conoscevo di persona!! grazie a tutti e un grazie in particolare a Guido per l'ospitalità e a Paperella per le cibarie! (su)  (appl)
ecco alcune citrofoto! ;D






i love mafalda

per chi e' venuto a chez guido la 2cv portoghese in vendita di chi e'?
massimo

guidowi

E' di un vecchio 2cvista che non frequenta il forum e che l'ha ereditata da una persona che non c'é più.
Lui ha già la sua e questa si vende.

roxie

Non si trovano mai le parole giuste per descrivere le grandi emozioni! Dico soltanto che ho trascorso tre giorni splendidi pieni e intensi. Rivedere i miei cari amici è stato avere un pezzo di Sicilia tra le braccia. Bellissima soprattutto la giornata da Guido, c'era un'atmosfera indescrivibile.
Grazie a Guido che ci ha permesso di realizzare questo incontro, a Corrado che ci ha ospitato nonostante non stesse tanto bene, a Paperella per aver organizzato tutto nei minimi dettagli con la simpatia, la generosità e la positività che lo caratterizzano sempre e grazie a tutti i nuovi e vecchi amici per essere venuti a festeggiare con noi il San Valentino Bicilindrico  (abbraccio)

(felice)

p.s. Ciao fratellino...mi manchi già!



 
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Martini

Mi spiace d'essermi perso l'evento, ma sono settimane "on the road" ed avevo bisogno di un paio di giorni di riposo a casina.
Ho visitato la citrofficina la scorsa settimana prima di partire con Guido per Parigi, impressione decisamente positiva: per quella parete di attrezzi MR potrei cedere anche la mamma :-)

In bocca al lupo al nuovo Atelier, ce ne vorrebbero almeno venti solo in Italì

(superok)

viveladeuche

Ho caricato le foto in galleria :)

http://www.2cvclubitalia.com/public/coppermine/thumbnails.php?album=479&page=1























E' stato un viaggio indimenticabile!!
Chiudo con Mosè-Gecchi che ha prontamente diviso le acque del Ticino :o per permetterci di raggiungere la terra che stilla latte, miele & cannoli! (muoio)



Merci, mes amis!! (abbraccio)

Gianni Gandini

Mi sembra di conoscere quella camicia con disegno scozzese, mi sembra .........  (nonso) ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

WillyJoe

Complimenti a tutti comunque...

siete davvero un bel gruppo :) ...
Io sono io degli ultimi arrivati e, ovviamente, sono ancora (e probabilmente lo sarò per sempre visto che sono terribile  ;D ) escluso... ma anche dall'esterno, da semplice spettatore, il ritratto è bellissimo!!!
(appl) Complimenti e W la Deuche
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Fabio602

Citazione da: WillyJoe - 16 Febbraio 2009, 23:43:20 PM
Complimenti a tutti comunque...

siete davvero un bel gruppo :) ...
Io sono io degli ultimi arrivati e, ovviamente, sono ancora (e probabilmente lo sarò per sempre visto che sono terribile  ;D ) escluso... ma anche dall'esterno, da semplice spettatore, il ritratto è bellissimo!!!
(appl) Complimenti e W la Deuche

Sono pienamente d'accordo con te, anch'io sono un ultimo arrivato e devo dire che tutto è stato molto bello, sopratutto lo spirito di amicizia non necessariamente legato al tipo di macchina che avevi!

In particolare, come ha descritto bene Pacifico, sono stato coinvolto nell'inseguimento autostradale di Davide con la sua 2cv fresca fresca  (guid)  e nel suo arrivo da Guido quasi come se fosse conosciuto da tutti.

Anche per me è stato così... (su) e oggi non capita spesso di frequantare persone con questo spirito, almeno per la mia modesta esperienza.

Spero di reincontrarvi presto, non solo sul forum. ;)

(felice)

WillyJoe

..infatti, io ho sempre ragione  ;D ;D ;D ;D  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

beh ragazzi..... anch'io mi considero "l'ultimo arrivato" ma se questa è la gente di questo forum son felice di essere arrivato  ;)
una giornata fantastica con gente mai vista ma cordialissima e simpaticissima  ;)
a me basta questo  ;)
willy.... te sei un caso a parte  (felice) mitico  (felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

GIGA è il più importante del forum... in più ha la bi-grigia che non ha nessuno  (guid) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

Ma come, non eri tu quello con la macchia più bella,caro willy?

WillyJoe

..quello è ovvio... se siete d'accordo mi tirerei addirittura fuori-concorso  (appl)  (appl) ...

Sono troppo importante e troppo bello per gareggiare (e farvi perdere) con voi...

E cmq il piu figo è sicuramente il Vecchio Biker (che nessuno ha capito perchè si fa chiamare vecchio visto che ha 18 anni scarsi :) )
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

Mi faccio chiamare vecchio per mortificarmi, e, per sentirmi dire da te, che non sono vecchio.

WillyJoe

ma io te lo direi lo stesso  :)  :)   :)  anche senza il vecchio dinanzi al tuo animo da biker ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

vecchio biker

Ma, le foto delle scarpe del primo premio, quando, le vediamo? (appl)