News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


MEHARI IN VENDITA

Aperto da SAVONA, 04 Marzo 2009, 16:57:51 PM

« precedente - successivo »

SAVONA

Un amico mi ha chiesto di inserzionare questo  Mehari rifatto in ogni minimo particolare,telai e Chassis compresi.

La macchina si trova ad Andora (SV)




Per ogni ulteriore info rivolgersi al proprietario:
PIETRO DODI
Tel: 335 330084



(felice)
  Vecchio stampo!

obelix

un'idea del prezzo?? presumo non sarà di sicuro basso, però, giusto un ordine di grandezza potrebbe esser utile...
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

SAVONA

Non ne ho idea, è amico del mio amico io non ho avuto contatti diretti......Sa della mia passione verso il cammellino e mi ha chiesto di rendere pubblica questa inserzione......L'unica sara' telefonare  (nonso)
  Vecchio stampo!

i love mafalda

se qualcuno viene a sapere su che cifra si parla non esiti a postare

grazie
massimo

SAVONA

Non potete chiamare il proprietario  (?) Il numero me l'ha lasciato apposta  (stupid) ;D
  Vecchio stampo!

obelix

 te l'ho chiesto perchè se ne chiede 10mila molti non telefoneranno nemmeno, se ne chiede 5mila è più facile che si telefoni; sapendolo prima si evita tutti di perder tempo, tutto qui.
(felice)
Se no ghe fosse el ponte el mondo sarìa un'ìsoea
(Se non ci fosse il ponte il mondo sarebbe un'isola)
Sìe ore ea cresse, sìe ea càea (Sei ore cresce,sei ore cala : la marea ma anche la fortuna)  www.venessia.com

SAVONA

  Vecchio stampo!