...Naturalmente c' è di certo spazio alle nuove proposte, che si possono aggiungere nel sondaggio... 
Si ... però chi ha già votato non può votare i nuovi arrivi
Non volevo essere pesante e farla più complicata di quello che dovrebbe essere però ritengo che sui sondaggi/votazioni che vanno oltre alle semplici curiosità tipo questo o magari il futuro concorso fotografico se mai si farà o cose simili, ci debba essere una procedura/regolamento semplice, conciso, trasparente che permetta a tutti di proporre/votare.
per pacifico: ho detto che so come va a finire non per polemica... solo per ragioni di maggioranza,la minoranza sono (siamo) i derivati.
rileggendomi forse sono apparso aggressivo cosa che non volevo ... postare di fretta a volte non fa rileggere.
Per le derivate, in effetti se ne era parlato qualche pagina prima ed è difficile metterle tutte insieme in uno spazio limitato a meno di non accatastarle una sopra l'altra tipo autodemolizione (che peraltro non sarebbe una brutta idea .... un po di autoironia

)
Quello che si cerca di fare è trovare un simbolo e dovendo sceglierne una la 2cv le identifica tutte

PS la proposta 3 è di Bulè .... io ho messo solo le scritte nel cruscotto